CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

La Grecia di Beppe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
16
Tux250
Tux250
14/01/2009 236
Inserito il 06/08/2009 alle: 17:30:29
Ammiro e stimo molto tutti i volontari, in tutti i settori. Te compreso. Ora capisco. Se non ho preso un granchio vai li proprio per aiutare. Questo si, è doveroso. Non capivo come si potessse andare per turismo e chiudere gli occhi davanti a certe cose. Mentre ti scrivo sono cosciente che il mio non essere attivo in questo è un non far nulla per cui i sensi di colpa ci sono e quindi a volte gli sfoghi su certi argomenti. Guarderò il sito e cercherò se possibile di fare qualcosa. Ciao, Fabio.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 06/08/2009 alle: 19:53:02
Ciao Fabio, giornata scatologica alla ennesima potenza. Devo sistemare una bestiola arrivata da Casrta 5 mesi fa. E la famiglia che la ha adottata non può più tenerla. Oltretutto ho appena finito di guardare un video datomi dall'amico che andava a nutrire il" disarticolato". E' ridotto ad uno scheletro e mi viene voglia di spaccare tutto. grazie s vorrai fare da passaparola beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 12/08/2009 alle: 19:46:32
UP per far vedere il "disarticolato" e le baie di Sithonia.... Beppe
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 15/09/2009 alle: 21:56:05
La Grecia di Beppe è BELLISSIMA, Con Questo voglio ringraziare pubblicamente Beppe per i consigli datomi, non ho visto tutto ma il prossimo anno ci riprovo ho passato giornate meravigliose in solitudine e dove il massimo rumore erano le onde del mare. GRAZIE ancora Beppe Corrado e Anna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/09/2009 alle: 07:16:37
Ed io ne sono felice! Devo partire tra una ventina di giorni ma non è che sia entusiasta. Tra la stanchezza , l'età, il portarmi dietro vecchia e cagnone..... beh! mi sa che sarà una delle poche cose belle. Allora vi siete trovati bene. E pensare che la chiave è tutta nell'imboccare una certa strada dopo Porto Carras..... Una altra è avr dietro lo scooter-o affittarlo- ed un gommon non importa quanto piccolo.Grazie Anna e grazie Corrado. Beppe Ps don't forget VERGHINA!!!!!! Alla faccia dei pelopponesiaci!
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 16/09/2009 alle: 15:51:13
tp://i29.tinypic.com/3145vyw.jpg ">tp://i30.tinypic.com/s5b68k.jpg ">ttp://i25.tinypic.com/351zq0h.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 16/09/2009  07:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa Beppe questa fomostra stradina dopo Porto Carras che inizia asfaltata e poi diventa sterrata e che si apre sul paradiso di Sithonia è quella che porta all'Hotel Azapico? arrivi in uno spiazzo enorme che si affaccia su due calette separate da un promontorio sul quale c'è una piccola chiesetta? prima caletta seconda caletta chiesetta tramonto E' questa?
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/09/2009 alle: 18:57:08
Quest'anno per la prima volta ci siamo recati in Grecia.Abbiamo sostato presso un campeggio ed abbiamo girato in lungo e largo in gommone arrivando in posti assolutamente deserti e meravigliosi.Il mal di Grecia ci ha proprio contagiati tant'e' che i miei figli quasi ogni giorno ricordano i posti e le emozioni vissute senza contare del Ghiros con tzazichi Musaka Suvlaki Polipi etc etc.Ovviamente l'anno prossimo torneremo perche' di mare ce n'e' proprio tanto e meraviglioso[:D][8D] (siamo tutti e 4 amanti dell'acqua e delle immersioni).Vediamo se i Greciofili indovinano questi posti:[img][/img] [img][/img] [img][/img] Fabio P.S. Le foto non rendono giustizia alla bellezza dei posti visitati.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/09/2009 alle: 20:15:10
Baba, è quella. Parte 800 metri a dx dopo portocarras. E' asfaltata per una dcina di km. Davanti al posidon beach finisce l'asfalto. Sterrato : prosegui e trovi quelle baie che hai fotografato. Ma vi sono punti difficili per il camper. Arrivi alle tue baie anche passando da Tristinika, appena prima di Toroni con vicino Azapico Beach. Ma non sono le baie che intendo io e che ho postato! Solo Corrado ed Anna ci sono arrivati perchè erano al campeggio Stavros, con gommone e sono andati a sinistra. Baiette con pini sull'acqua! Alcune sono del rsort di porto carras ma ci si può andare ugualmente, altre sono libere! Gommone, ragazzi, gommone o quanto meno biciclette! Sarà per il prossimo anno. Baba, sono bei posti quelli che dici tu ma il meglio del meglio sono quelle che ti indico. Fabio: non vado dove non c'è ombra!!! Comunque bei posti. Dove sono? Un caro saluto Beppe ps davanti al Poseidon la strada asfaltata lascia il mare piegando a sin e raggiunge la statale a mezza costa.
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/09/2009 alle: 20:37:20
Per la miseria! avevo visto solo la prima foto di Fabio! Ma quel catamarano è identico a quello che ho fatto comprare ad un carissimo amico che lo tiene a porto Carras. Allora ad agosto è andato a Kassanndra, poi le Sporadi, poi il golfo dell'athos sino ad Amoulianì. E' un fountain Pajot Athena 38. Dove è il villaggio? Beppe
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:40:32
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 16/09/2009  20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che ci vorrebbe il gommone......e la prossima estate purtroppo mi sa che toccherà anche a me!!! Dico purtroppo perchè io soffro un po' il mal di mare [xx(]!!! LA bici è senz'altro comoda ma quei 3 animaletti che si vedono sotto la chiesetta non ce la farebbero sotto il sole, su strada sterrata ......soprattutto al ritorno finirei col portarli in spalla!!! Senz'altro quando saranno più grandicelli!!
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:40:56
quote:non vado dove non c'è ombra!!! >
> Ah ah mi ricordi qualcun altro. [|)] Va "là" a vedere se qualcuno ti ha risposto, Paralaki mou Bellissimi posti, Fabio .. per fortuna non la Grecia l'ho ancora vista tutta, ma solo una minima percentuale [:p] così ho ancora qualche viaggetto da fare. [:D]
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:43:20
Faminga, credo che le tue foto siano state scattate a Lefkada, o no? Il mio primo anno di Grecia, ormai 10 anni fa, è stato proprio a Lefkada e Cefalonia, da lì è partito il "vizio" ...
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:46:45
Ciao Beppe, io quella strada l'ho conosciuta tutta, da Porto Carras a Toroni, colpa di una vecchia passione per la bici; sono stato un paio di giorni parcheggiato accanto al Poseidon sotto i pini, un giorno ho percorso tutta la sterrata fino a Toroni e ritorno dalla "Perimetriki Sithonias" Altra uscita per andare all'internet point di Marmaras con andata la salita accanto al Poseidon e ritorno a dx dopo Porto Carras. Come da foto Andavo talmente forte in bici che ho piegato il cartello [;)]
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:48:28
[img][/img] DRAMA/Makedonia 1963 [img] [/img] ALEXANDROUPOLIS 1964 kalinichtasas laki
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 16/09/2009 alle: 21:54:08
c="http://i25.tinypic.com/2chooie.jpg"> DRAMA 1995
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 16/09/2009 alle: 22:42:55
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 16/09/2009  21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Laki, ma chi è quello li, Beppe in posa per la foto? [:D][:D][:D] Scherzo ... sorry, ti ricordi di me Laki? eravamo insieme a Mondonatura nel 2005 insieme anche alla scomparsa Patty[:(]

Modificato da domm il 17/09/2009 alle 08:11:17
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 17/09/2009 alle: 08:45:51
Sìììììì, sono io!!!!! il vecchietto[:)][:)] Bellissime foto, Laki. Ne ho alcune di Thessaloniki dei primi del 900 ed una raccolta intera di foto antiche dei monasteri dell'Athos. Se provassi a scannerizzarle ed inviarle a qualcuno di voi? Ma vengono male! Domm: perfetto, proprio lei, la strada. Avresti dovuto farla 30 anni fa: terrificante!!! Ma sono panorami meravigliosi. Conosco benissimo il posto dopo il pOseidon dove ti sei fermato, non male ,vero? Quella baia con le barche: il molo in cemento era stato fatto per lo yacht dell'armatore Carras prima che venisse costruito il marina. E serviva allo stesso per accedere alla sua villa-fortezza macedone che sovrasta il luogo. Tutte quelle barche escono da porto carras. I fondali lì sono meravigliosi e vi è anche la piccola baia ove andava sempre Giscard d?Estaing. Ma tutti possono andarci! o con gommino o a piedi o biciclette. L'anno prossimo vi mando tutti! Beppe
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:35:07
quote: Quella baia con le barche: il molo in cemento era stato fatto per lo yacht dell'armatore Carras prima che venisse costruito il marina>
> Quel molo in cemento lo si vede benissimo anche dal

satellite

[;)]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/09/2009 alle: 14:59:53
Raffaellalella ha indovinato!(in parte[:D]) Solo la prima e' di Lefkada in quanto trattasi del tratto di spiaggia dopo il famosissimo Porto Katziki e che si prolunga per parecchi chilometri completamente deserti!La seconda foto e' una taverna di Paralos o Palaros non ricordo bene dove abbiamo mangiato il piu' buon Ghiros la terza invece siamo ad Itaca e precisamente a Vathi un bellissimo paesello con case variopinte.La mente ed il cuore sono rimasti li'.[8D] Fabio.
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 17/09/2009 alle: 15:48:16
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 16/09/2009  22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Domm ! che piacere.. che successo con patty ???? ho ricevuto un email strano...voglio dire che non ho capito bene quello che mi hanno scritto. spero che non ho capito nulla...[?] fa me lo sapere per favore ! ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link