CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

LA PAURA DEI FRANCESI....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 59
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:26:27
[;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)]Annette, ti ingrazio delle informazioni che mi hai dato per la strada che devo fare per venire in Normandia anche se non ho capito molto. Partirò da Firenze il 14 agosto e riprenderò il lavoro il 2 settembre. Mia figlia ed io ci sentiamo parigini ( anche se in realta i parigini snobbano un pò ) Ciao cugina francese. Alessandro P.S. So di chiedere sempre molto a questo forum ma se coloro che vanno in Normandia e Bretagna mi volessero mandare il loro itinerario soste comprese ne sarei FELICISSIMO. Ho comprato molte carte e guide ma la mancanza di infermieri in questo periodo non mi da il tempo neanche di sputarmi in faccia. Ciao a tutti
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:37:19
ciao nanou, sono contenta che abbiano risposto in tanti smentendo con i fatti le illazioni di altri, non ne potevo proprio più, mi stavo innervosendo a leggere certi post e stavo per rischiare di rispondere per le rime a qualche prevenuto pessimista ma tu sei stata sicuramente più gentile e diplomatica. Grazie per la tua partecipazione al forum e per i tuoi consigli. A bien tot (come si fa a scrivere la ^ sopra la o??) Sono cotta, ho bisogno ... DI FERIEid="red"> Diana
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:37:29
Allora , ci sono qualche itinerario .. Il nostro è: Firenze-Bologna-Torino -Moncenisio - Chambery - Bourg en bresse- Macon -Moulin- Bourges- Orleans - Parigi. Buon viaggio. Annette
21
ros64
ros64
19/06/2004 121
Inserito il 25/07/2006 alle: 19:31:40
[8D][8D][8D][8D]Tranquilli. Sono appena tornato dalla Francia- Normandia. Sono partito il giorno dopo la finale un pò preoccupato. Ma NON HO AVUTO ALCUN TIPO DI PROBLEMA!!!!!!Sono stato benissimo nel Paese di Annette. Invito tutti quindi a partire tranquilli . Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
GUY76
GUY76
25/07/2006 2
Inserito il 25/07/2006 alle: 23:30:37
Bonjour les CAMPER italiens Je suis un camping-cariste de Normandie " ROUEN " Pas de problème avec le football, vous pouvez venir en France Avec plaisir nous vous accueillons En Normandie et en Bretagne il y a beaucoup d'aire de stationnement pour les camping-car, il fait très beau, c'est très joli et la vie n'est pas très onéreuse chez nous A bientôt
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/07/2006 alle: 07:39:27
quote:Originally posted by nanou
Allora , ci sono qualche itinerario .. Il nostro è: Firenze-Bologna-Torino -Moncenisio - Chambery - Bourg en bresse- Macon -Moulin- Bourges- Orleans - Parigi. Buon viaggio. Annette >
> Grazie, mi confermi che quello che ho scelto e fatto lo scorso anno era perfetto. ennio(TV)id="orange">
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 26/07/2006 alle: 09:42:53
Non te la prendere Nanou, gli italiani amano la Francia!!! Ecco cosa scrive un bambino italiano in un compito sulla Francia: RICERCA SULLA FRANCIA Geografia: La Francia confina Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDOid="red">. Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italiaid="red">. Storia: Può vantare uno dei più grandi condottieri della Storia, Napoleone... che era italianoid="red">. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli. Produzione e impieghi La Francia è famosa per: * la Gioconda... che è italianaid="red">; * ospitare la Bellucci... che è italiana id="red"> E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli italianiid="red">, e per la moda, che cede il passo solo a quella italianaid="red">. Stessa cosa per i vini. Sport Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio. Nella pallavolo vanta un paio di podi minori. Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert (capirai...) L'unico tennista serio che può vantare... è una donna mezzo uomo. Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da: * Zidane... che è algerino; * Thuram... che è delle Guadalupe; * Trezeguet... che è argentino; * Boumsong... che è camerunense; * Vieira... che è senegalese; * Makelele... che è congolese; * Malouda... che è guyanese. Cibo Mangiano lumache e rane ma ultimamente stanno andando ancora un po' più in là... ingoiando dei bei rospiid="blue">. L'ho buttata in ridere ovviamente!!![:D][:D][:D][:D][:D] Stefano (FE)
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 26/07/2006 alle: 12:55:39
[:)][:)][:)] molto simpatico !! cri saluti. Annette
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:43:52
sono tornato questa mattina dal tour classico parigi-normandia-bretagna-loira di 15 giorni e l'unico riferimento ai mondiali che c'è stato era un ragazzo 22enne circa che giocava a pallone e alla stessa fontanella per bere mi ha fatto:"italiano? ai ai ai!!" però mi ha ceduto il suo posto in coda per bere e riempire la bottiglietta d'acqua! siamo partiti con un leggerissimo timore di scherzi o multe ma non ho visto proprio niente se non gentilezze e cordialità. Grande francia!!!
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/07/2006 alle: 19:40:39
Un solo accenno polemico: i Francesi hanno ragione ad esclamare con commiserazione: "Les italiens!". Possibile che noi Italiani dobbiamo sempre pensare che tutti gli altri popoli siano come noi o peggio di noi? Elio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/07/2006 alle: 15:13:30
Cara Annette, io sto arrivando, non so quando.... ma arrivero, se puoi riscrivimi l´indirizzo preciso qui sul forum, come ti ho detto non sono in italia ma in austria, il mio cellulare e 00393475878606, se puoi mandami anche le coordinate GPS; salutoni e a presto ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 27/07/2006 alle 15:14:19
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 27/07/2006 alle: 16:03:35
quote:Originally posted by Yuma58
Cara Annette, io sto arrivando, non so quando.... ma arrivero, se puoi riscrivimi l´indirizzo preciso qui sul forum, come ti ho detto non sono in italia ma in austria, il mio cellulare e 00393475878606, se puoi mandami anche le coordinate GPS; salutoni e a presto ARMANDO >
> Le coordinate GPS non ce l'ho.. Lacroix La Fromentinière 61250 Pacé Pacé , fianco a Alençon . Da Alençon 7km , direzione Bretagna (Rennes et MT ST Michel). Entrare nel piccolo paese (350 abitanti)e sulla sinistra dopo la chiesa . Terza casa a destra . A presto . Annette
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/07/2006 alle: 16:43:50
Armando se può servire.....

http://maps.google.de/maps?f=d&...

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/07/2006 alle: 08:36:50
OK; cara Annette dgli a Gerard che sto arrivando, non prima di una settimana..... Per gianni, sei sempre il solito non cambi mai.... Sei unicooooooooooooooo Grazie,grazie. ARMANDO
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 28/07/2006 alle: 20:39:30
nulla di straordinario Armando, comunque grazie e buone vacanze. Un saluto anche ad Annette.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/07/2006 alle: 08:02:56
quote:Originally posted by wallaby
ciao nanou, sono contenta che abbiano risposto in tanti smentendo con i fatti le illazioni di altri, non ne potevo proprio più, mi stavo innervosendo a leggere certi post e stavo per rischiare di rispondere per le rime a qualche prevenuto pessimista ma tu sei stata sicuramente più gentile e diplomatica. Grazie per la tua partecipazione al forum e per i tuoi consigli. A bien tot (come si fa a scrivere la ^ sopra la o??) Sono cotta, ho bisogno ... DI FERIEid="red"> Diana >
> Ciao, io sono uno di quelli che avrebbe scritto illazioni? Bè spero proprio che se vai in Francia ti facciano un servizio con i baffi come lo hanno fatto ad un mio amico, è tornato disperato e deriso da tutti i francesi.... gli hanno verniciato la macchina (nuova!!) con i colori della bandiera francese!!! SALUTONI E AUGURONI....
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 29/07/2006 alle: 13:32:44
Il giorno della finale ero in un bellissimo campeggio a Grenville in Normandia, unico italiano. Loro ci credevano molto, ma sono stati tutti gentilissimi, invitandomi addirittura a vedere la partita insieme. I tedeschi stavano con noi. Il giorno dopo qualcuno è venuto a stringermi la mano facendo i complimenti. Ce l'avevano con Zizou. Alla partenza ho chiesto lo sconto "Champions du Monde", senza successo.
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 29/07/2006 alle: 17:03:30
Sono appena tornato dalla Francia dove sono stato dal giorno dopo la finale....non ho avuto nessunissimo problema,anzi,molti mi dicevano si,che però Materassì aveva provocato Zidane e insomma che sicuramente erano delusi,ma sempre molto simpaticamente e ti assicuro che fosse x me tornerei tutti gli anni in vacanza in Francia
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/07/2006 alle: 17:07:05
Ciao Annette,come ho già scritto siamo tornati dopo un mese passato in Francia.Il programa di viaggio comprendeva anche Belgio e Lussemburgo ,ma invece abbiamo trascorso tutte le ferie nella zona del Cotentin.Mare stupendo.temperatura ottimale,cozze buonissime,paesini ridenti e soprattutto persone squisite:cosa volere di più quando si vuole fare un periodo di ferie in tranquillità,lontani dal caos e dalla vita di tutti i giorni?Oltre a te ringrazio tutti i francesi per avermi permesso di gustare veramente un mese di vacanza.Ciao Aura
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 29/07/2006 alle: 17:46:11
Ciao Tonis, Ersi e Aura ! sono molto contenta che abbiate passato buone vacanze in Francia .Forse l'anno prossimo ritornerate nella mia regione e chissa , possiamo incontrarsi ? Cari saluti a tutti e tre. Annette
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link