http://www.tuttobaviera.it/roma...
Qui sono i paesi della Romantica;non vi sono problemi di sosta. Se arrivi a Wurzburg,ti consiglio di fare altri 30 Km e andare a Bamberga (molto bella). Ciao, Rolandoquote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 28/07/2009 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vipiteno c'era un'area di sosta che 2 anni fa,quando sono passato,non era più agibile;però,subito fuori dal paese,quando si comincia a salire,sulla dx c'è uno spiazzo grande vicino al fiume,dove si fermano anche i camionisti....mai avuto problemi. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/07/2009 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Rolando quale può essere l'alternativa ? So che alcuni passano da Seefeld. Tu cosa consigli ? Grazie Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 28/07/2009 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è l'Autocamp proprio alla fine dell'A22, dopo il casello obbligatorio di uscita. segui le indicazioni per il vecchio Interporto doganale e vedrai il cartello dell'AUTOCAMP
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 28/07/2009 17:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, l'Autocamp ha uno spazio tutto dedicato ai camper, dove ci sono le piazzole con gli attacchi elettrici e la zona per il carico e scarico. Se arrivi dopo l'orario di chiusura, spingi il pulsante rosso vicino alla sbarra ed entri, poi la mattina dopo paghi alla cassa. Il costo è di 9 €. Già a Verona, sulla A22, vedrai i cartelli che ti indicano la distanza per l'autocamp e lo vedrai con il classico cartello del camper con lo scarico.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/07/2009 15:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,quella che dicevo io è da Seefeld (non la consiglio al ritorno,ha molta pendenza),è quella che si prende da Innsbruck e porta a Garmisch. Un altro passo agevole è il passo Resia,via Merano,Silandro,Imst,Landek,Reutte,che porta diretto a Fussen;dipende sempre da dove si parte. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/07/2009 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre andato prima a Garmisch ,l'altra strada mai fatta,non saprei. Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 28/07/2009 18:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi si fa seefeld mittenwald gramisch e poi...untergarten- heiterwang ecc Pflach ? Grazie, Francesco
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/07/2009 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ho fatto quella Rolando
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 28/07/2009 20:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per l'elogio,non è che sono competente è che le ho fatte tutte e due;dalla Liguria sicuramente è sempre la Svizzera che finché posso cerco di scansare;tra le due che hai detto io farei sicuramente il passo Resia. Ciao, Rolando