quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 16/04/2010 09:32:51 (> Prova avedere se ti può essere utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo elenco
Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 16/04/2010 11:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le info. @TuaregSR: hai fatto anche delle escursioni a piedi? Mi piacerebbe fare qualche "minitrekking" con famiglia... ciao Cesare[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 16/04/2010 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quelle "lande" niente minitrekking..sorry ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 16/04/2010 09:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro Cesare, un caro saluto a tutte le tue donne, ps abbiamo una pizzata in sospesa al Pedavena ricordi? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/04/2010 09:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan! Per la pizzata sempre pronto, non al Peda, però!! A presto!
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 17/04/2010 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per tutte le informazioni!! Il nord Europa mi piace molto ed ho già avuto modo di assaggiare la variabilità del tempo in Scozia, Danimarca e Norvegia, sono preparato psicologicamente [:D] Quali sono secondo te le altre regioni "da non perdere"? Preferenza per gli aspetti naturalistici e paesaggistici... grazie Cesare
http://www.robadacamper.com/Via...
trovi il mio diario di viaggio ( nella sezione viaggi) e tutte le soste che ho fatto. Per il lake district noi ci siamo solo fermati per una breve biciclettata a Callander da cui partono sentieri e ciclabili: qui trovi un ufficio del turismo fornitissimo. La zona dei Throssacs è molto bella sopratutto per gli appassionati di trekking, non faticherai a trovare info in loco...vai e chiedi in loco, mentre per la sosta troverai soste ovunque in libertà e anche di fronte a un no overnight tranquillo...non sei sul garda![;)] Per il resto se hai domande spara[:)] Un abbraccio a tutta la famigliaquote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/04/2010 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Luca Vado subito a stampare il tuo diario! Un caro saluto a tutta la tua famiglia Ciao Cesare[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Happy Appi inserito in data 19/04/2010 17:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sto aggiornando il diario con i link diretti per le soste...se aspetti domani[;)]
www.nationaltrust.org.uk
Poi anche le dimore del poeta romantico William Wordsworth ( I saw a host of golden daffodils) cioe' Dove Cottage e Rydal Mount vicino a Grasmere.www.wordsworthlakes.co.uk
A proposito c'e anche soft trekking da questa zona - the Coffin Path. Da Windemere/Kendal vale anche la pena fare una puntata nel vicino Yorkshire Dales national park - Sedbergh e Dent. A Kirby Lonsdale, a parte il mercatino gia' segnalato; vale la pena visitare il churchyard cemetery (cimitero della chiesa parrochiale) per la vista lungo la vallata del fiume Lune; e trovare la tomba di un povero operaio italiano sconosciuto; morto come tanti durante la costruzione della ferrovia London - Glasgow verso la meta' del 19.mo secolo. Hope you enjoy, and Happy Motorhoming. eddiedquote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 20/04/2010 08:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE EDDIED !id="size4"> Ti ringrazio tantissimo per queste "dritte". Ho da poco cominciato a leggere la fida "lp" (Lonely Planet) e terrò sicuramente conto di tutte queste preziose indicazioni. Magari fra qualche tempo ti disturberò per chiedere qualche altro consiglio... [:D][:I][:D] Buon Motorhoming anche a te! Cesare[:)][:)][:)]