quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando e family, incluso il piccolo. Sono molto dispiaciuto di non averti potuto incontrare a Senigallia prima della partenza per impegni con mia figlia. Provvederemo al rientro. Approfitto ora per augurarti ottime vacanze in Germania in compagnia di Laki. Ancora non la conosco di persona ma ogni tanto facciamo due chiacchiere in chat, sicuramente è una bravissima signora molto gentile. Dalle un bacio da parte mia, (io non te lo restituirò MAI). AHAHAHAHAH Un ciao anche da Dea e Donatella fliege
Un saluto dalla germania a tutti, sono da laki, il tempo non e male, certamente non fa caldo ma va benissimo cosi. SALUTONI ARMANDO E LAKI >
quote:Originally posted by fliege [>> rientro. Approfitto ora per augurarti ottime vacanze in Germania in compagnia di Laki. Ancora non la conosco di persona ma ogni tanto facciamo due chiacchiere in chat, sicuramente è una bravissima signora molto gentile. Dalle un bacio da parte mia, (io non te lo restituirò MAI). AHAHAHAHAH Un ciao anche da Dea e Donatella fliege [/quote] ciao Fliege, pur troppo...Armando e gia partito.. noi siamo rimasti nella casa[:(!] grazie per le complimenti [:I][:)] ciao ciao laki
quote:Originally posted by andrea6388> ciao Andrea, ti auguro un buon viaggio....porta ambrellono e maglietta.. da sabato in poi il tempo e molto variabile..da 15 gradi a 19.! francoforte pero solo la domenica [:D][8D] ciao ciao laki
Un salutone a Laki che ho conosciuto per telefono, gentilissima e disponibile. Mi ha dato grandi informazioni sulla Germania. Un saluto a Yuma che mi ha fornito una marea di informazioni in questi mesi sul forum. Non lo conosco ma ne sarei lieto. Parto domani dalla provincia di Viterbo per 3 settimane tra foresta nera-mosella e reno. Un saluto a tutti. Andrea6388 >
quote:Originally posted by andrea6388> poi andare tranquillamente...in germania abbiamo un bel fresco [:D] buon viaggio ciao ciao laki
Non vedo l'ora! Da noi tocca i 40 gradi con molta umidità. Parto stasera e, traffico permettendo, domani sera sono nel Baden. Un saluto, Andrea6388 >