CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le cafè... de France mon Amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 843
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/05/2010 alle: 16:51:50
Morenà, Per favore mi metti in fresco queste due bottiglie per i nuovi arrivati ? [:p][;)][:D] Merci Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 25/05/2010 alle 16:52:54
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/05/2010 alle: 11:44:52
Un grazie di cuore a Vasco id="size4"> id="purple"> per la sua testimonianzaid="purple">,tutti noi, tutti voi, siete gocce più o meno rumorose nel cadere,quì, in questo spazio virtuale... ma siete pur sempre gocce...e goccia dopo goccia...qualcosa riempiremo...qualcosa accadrà![:X] Se non altro essendo fatti tutti noi più o meno della stessa "sostanzaid="purple">"...perchè non unirci?[^] Ora vi offro un caffè, ma con sottofondo a tema....anche se questa la canta in inglese...dai tutto sommato se la cava no?[8D]id="maroon"> Il cantante di oggi è giovane, raffinato e delicato.

http://video.mytaratata.com/vid...

questo è il suo sito

http://www.raphael.fm/

Ps fosse questo il raffaele di cui canta la Carlà?[:0][:0][:0][:o)][:o)]

http://www.trilulilu.ro/bendis9...

AVANTI CHI HA ESPERIENZE OLTR' ALPE CHE VUOLE RACCONTAREid="orange">? questo spazio è tutto VOSTROid="limegreen">! Morenàid="purple">
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:21:40
salve ragazzi nelle due ultime settimane di luglio saro in francia con il mio camperino...volevo chiedere alcune info a voi GURU...meta obbligatoria LOURDES e poi visto che non ci sono mai stato PARIGI, eurodisney compreso...mi potete indicare posti da non perdere assolutamente magari con relative aree di sosta... costi dei biglietti per eurodisney dove farli sconti ecc... grazie S E R G I O
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:02:21
Ciao sergio sul sito trovi tante info:

http://www.disneylandparis.it/i...

puoi selezionare anche la lingua italiana![:)] inoltre se fai cerca nella funzione apposita di col, ci sono un infinità di topic su eurodisney, Parigi e persino uno simile al tuo che si intitolava mi pare Lourdes+ giro ecc.Quindi basta che metti nella funzione di ricerca la parola "Parigi" o "eurodisney" e vedrai che tantissimi altri hanno da poco fatto o stanno organizzando un viaggio simile al tuo con tante notizie fresche del caso, e spunti su luoghi che faranno! Se non riesci ad usare la funzione,cerca basta che vai a pagina 2,3,4,5,6....ecc ecc di estero e ne trovi tantissimi di argomenti come il tuo! una volta poi che ti sei fatto un' idea di un percorso con le dovute città da visitare o le soste del caso(anche in base ai giorni che hai)calcola che tra che arrivi a Lourdes dall' Italia, specie se non abiti a 5km dal confine[:D]tra che arrivi a Parigi e tra che torni indietro, calcolando almeno due giorni per il parco divertimenti, 4 gg per Parigi ed almeno un giorno pieno per Lourdes...siccome non credo tu abbia 6 mesi di ferie....fatti ben bene un idea dei km, dei giorni, delle tappe, del tempo di guida ecc prima di pensare ai luoghi da vedere(mio modesto pensiero)[:I] Quando hai delle idee chiare, e magari hai anche letto qualche diario di viaggio di altri(li trovi nella sezione viaggi di Col), allora siamo felici di darti qualche consiglio in merito, magari per luoghi che secondo noi, nel nostro piccolo meritano di più o di meno in base alle nostre esperienze dirette ecc. Intanto che studi[;)]per le AA puoi guardare questo sito:

http://www.campereavventure.it/

e questo sito

http://www.campingcar-infos.com...

saluti Moryid="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:20:20
Bonne Nuit Alexid="blue">id="size3">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/05/2010 alle: 10:58:15
che faccio vi aspetto ancora un po?id="purple">si sta così bene che è un peccato andarsene[;)] Moryid="purple">
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 27/05/2010 alle: 14:14:16
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/05/2010  15:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie si ho dato un'occhiata e calcola che è la terza volta con questa che vado a lourdes però stavolta avendo piu giorni,(2 settimane) vorrei vedere anche parigi. so che i giorni sono pochi e proprio per questo non vorrei saltare una cosa bellissima anche se il tutto è relativo a ognuno di noi e magari vederne un'altra che avrei potuto tralasciare visti i tempi.. quindi se foste voi a dover fare questo viaggio con questi giorni con prima tappa a lourdes e poi risalire fino a parigi, cosa non vi perdereste comunque? non ho problemi a guidare e mi piacerebbe trovarmi escluso il tempo di visita a lourdes e a parigi... ogni giorno in un posto diverso anziche girare sensa meta e fermarsi dove capita dopo aver avvistato per sbaglio qualcosa .grazie sergio

Modificato da Superbrigghe75 il 27/05/2010 alle 14:18:00
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/05/2010 alle: 14:36:39
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 27/05/2010  14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Considerando da dove parti, quando sarai a Lourdes,dipende da quanto ti fermi;in ogni modo con i giorni a tua disposizione io punterei su Parigi e me la godrei, le cose che potresti vedere prima saranno sempre ad un livello più basso. Il mio consiglio è di salire subito dal Limousin (non dall'Alvernia che è più montuosa);visita veloce a Limogès poi a salire nel centro Francia (Orlèans veloce e magari visita la cattedrale a Chartres). Per il resto solo Parigi, mia considerazione personale però qualcuno più esperto di me saprà indicarti qualcosa di valido. Buone Vacanze nella meravigliosa Francia. Rolando
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:33:21
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 27/05/2010  14:14:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sergio, Tra Lourdes e Paris ci sono troppe cose da vedere. Che ti posso dire: il Perigord, la bassa Aquitania, la Vandea, non per ultimi i castelli della Loira (non tutti chiaramente), Bourges Chartres. Molto dipende dai gusti e dall'equipaggio come è formato. Ad esempio per i bambini in Vandea c'è il parco di Puy du Fou

http://www.puydufou.com/,

ed ancora lo zoo di Doué la Fontaine

http://www.zoodoue.fr/

dove alcuni animali girano in libertà. Ciao Alexid="blue">
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:07:51
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/05/2010  16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok ma i castelli si trovano tutti all'interno della francia? perche mi piacerebbe una volta visitata lourdes e credo per max due giorni dirigermi sulla costa e salire su e fermarmi in qualche bel paese da voi visto... vorrei vedere moint sant michel e il cimitero americano con la spiaggia dello sbarco.. c'è un libro che potete consigliarmi per farmi un'idea dei posti della francia, che ne so tipo guida michelin o cos'altro....l'equipaggio 5 persone di cui 4 adulti 70, 41, 34 (io), 30 e 19 (mesi) GRAZIE S E R G I O
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:20:31
se volessi visitare il verdon, ci sono consigli[?] i timori sono sulla strada da percorrere a quanto mi dicono stretta e tortuosa, si può fare in camper o ci sono problemi[?]parto i primi di agosto da roma, sono tutta orecchi[:I][:o)]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:28:28
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 27/05/2010  17:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anox Non ci sono particolari problemi se non un pò di attenzione all'incrocio con altri mezzi... Partendo da CASTELLANE troverai panorami magnifici, appena puoi fermati e ...fotografa, consiglio anche una bella sosta al lago di St.Croix c'e anche l'area apposita. Lungo il tragitto troverai dei deliziosi campeggini sul fiume, meritano. Aspettiamo magari qulche scatto del Verdon! Buona Vacanzaid="navy"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/05/2010 alle: 17:30:46
A pag 163 e 164 di FRANCE MON AMOUR,[:X]trovi qualche info, topic vecchi e foto...perchè anche noi abbiamo i vostri stessi dubbi!! cmq trovi al riguardo molti diari di viaggio ed altri topic quì su col[:)] Moryid="purple">
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:02:54
deduco che non ci siete stati[?]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 27/05/2010  17:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 27/05/2010 alle: 18:04:19
quale delle 2 strade[?] presumo quella meno tortuosa[?] grazie[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/05/2010  17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/05/2010 alle: 19:15:03
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 27/05/2010  18:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dico la verità...non ricordo sono passati purtoppo sette anni dall'ultima volta[:I], di sicuro non era la bianca che costeggia il fiume![:D][:D]id="navy"> Laro
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 19:22:03
chiedo un consiglio per il ritorno dal nostro viaggio in Francia. Partendo da Brest vorrei andare a clermont-ferrand, che sono circa 800 km,e farli tutti in una tirata non mi và,mi consigliate quale localita' potrei visitare e naturalmente dormire lungo questo tragitto! Ultimi dettagli e... opla' si và all'avventura in terra di Francia[8D][:p] Merci,Peter"[;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 27/05/2010 alle: 19:59:45
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 27/05/2010  19:22:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao noi di passaggio per Clermont F. ci fermammo quà

http://www.campingdeceyrat63.com/

http://www.campingdeceyrat63.com/

visites.html Il paesino si Chiama Ceyrat, è deliziosamente tenuto bene e pieno di siepi e fiori anche se un poco desolato...sembravano residenze secondarie...oppure ad agosto erano tutti tutti in ferie, per cui significa che il tenore di vita è buono![;)] pochissimi minuti perdi dall' autostrada per arrivarci e se trovi aperto il ristorante dell' hotel una fettina di carne alla veneziana, con cremetta di vino rosso...ancora me la sogno!![:p][:p][:p] Moryid="purple">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:01:59
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 27/05/2010  18:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho chiesto a mia moglie la navigatrice...era la D952[;)] Ciaoid="navy"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:27:34
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 27/05/2010  19:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peter, Da Brest a Clermont ci sono mille posti in cui ti puoi fermare. Ti potrei consigliare: - Il parco di Puy du Fou, passando di lì non lo perderei; - Poitier; - Niort; - Limoges; - St. Leonard de Noblat; - Il Lago di Vassiviere. Questi sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono tanti e tanti altri. Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 28/05/2010 alle 14:28:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link