tp://i45.tinypic.com/2qu7qr9.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2nkm51v.jpg ">tp://i46.tinypic.com/ncf9km.jpg ">i Puy du Fou ,
Ristorante-hotel con ciccia veneziana e vino rosso
saranno tappe obbligatorie.
Ciao, Pietro [;)]
Stiamo arrivandoooooooooooo! quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 28/05/2010 15:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De rien, Peter [;)] Bon voyage Alexid="blue">
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/05/2010 09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex mioid="blue"> NON CI SIAMOid="orange">.... permettimi questo appuntoid="green">...sei vittima di "BRUTTEid="maroon">" usanze....[:0]appena 3/4 volte che mi frequenti quel di Genova e che fai??[:0][:0][:0] invece di buttarli, ti sei messo a lavare tutti i bicchieri di plastica per risparmiare![:D][:D][:D][:D][:D] (chiedo scusa a tutti i genovesi, in primis i nostri Vesponi id="brown"> ed il nostro Stefanoid="teal">...ma con questa foto....mi è scappata[8D]la battutaccia[:I]). Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/05/2010 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah ah !! Ci sei cascata, non sò de plastica [:0][:0][:0] Sono quelli alla page che vanno di moda ora [;)], sembrano di plastica ma sono di cristallo puro di Baccarat [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/05/2010 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embhè ... che c'è di male a lavare i bicchieri di plastica? [^][^][^] Mica si consumano .. vero?![:o)][:o)] Stefanoid="green">
http://www.youtube.com/watch?v=...
una dolce domenica a tutti...come questa canzone! Morenàid="purple">http://www.youtube.com/watch?v=...
Alexid="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 31/05/2010 12:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gusti raffinati!! Bonne nuit Rocco
Guardate come era animato ieri sera il Bistrot [:D][:D][:D][:D]
Vi aspetto per l'aperitivoid="blue"> quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, Per quanto ne so io le bombole del gas francesi non vanno bene per i nostri attacchi e anche come misure sono totalmente differenti dalle nostre. Comunque, due bombole da 10kg per un uso normale nei mesi estivi dovrebbero bastare per circa 35-40gg con frigo da 150lt e Trumatic da 6000cal (questa oer mia esperienza. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/06/2010 16:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, aggiungo a quanto detto da Alex, che ci sono degli adattatori per usufruire delle bombole Francesi. La troverai dai rivenditori di accessori per camper a circa 20,00€id="navy">...almeno io l'ho pagato questa cifra[:(!]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 01/06/2010 16:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laro, Ma le bombole francesi essendo basse e tozze entrano nei nostri vani portabombole ? Grazie, Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/06/2010 16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dirti che ancora non ho provato, ma per il mio credo di si, avendo due vani porta bombole separati...uno in servizio ed uno per deposito. Scomodissimo perchè devo sempre mettere e togliere, ma in certi casi è utile avendo uno spazio e mezzo, quindi molto più largo, a disposizione.id="navy"> Laro