quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/06/2010 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chettidivertianonfarmidormire [;)][:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Mi raccomando pain au raisin con crema pasticcera abbondante e caffè au lait[:p][:D] Notte, Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/06/2010 23:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me caffè...doppio senza zucchero con un paio di pain au chocolat, se ti è arrivata la confettura di lamponi...una ciotolina con due fette di pane fresco croccante. Arrivo verso le 9,00[;)]id="navy"> BonneNuit Laro
Qualcuno mi aiuta a trovarleid="navy">?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ecco il rebus, è questo...da ieri sera con Fra che guardiamo la foto...ma non riusciamo proprio a distinguerle!![;)][:o)]
ps(i fiori sono tuttioriginali e freschi del terrazzo di Mammà)[:I]!
Morenàid="purple">
http://dailymotion.virgilio.it/...
http://dailymotion.virgilio.it/...
questa volta proprio non potete dir nulla...[:o)] ha una voce dolcissima, è a suo modo un bell' uomo, e soprattutto è francese id="blue"> D.O.Cid="green">, D.O.C.Gid="maroon">. e secondo me pure D.O.Pid="navy"> [:D][:D][:D] Morenàid="purple">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/06/2010 17:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...metto un poco di musica mentre preparo i tavoli per la festa di stasera dei fleurs...chi mi viene ad aiutare?id="purple"> ...ci raccomandiamo tanta musica e tavoli imbanditi di lecornie perchè se arrivano tutti e 37 tra amichette e amichetti + rispettivi fratellini e sorelline come avverrà da noi Sabato...aiutoooo[:0][B)][B)][B)][:0], ci sarà da divertirsi![:D][B)][B)]. Comunque conta su pure su di noi[;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 03/06/2010 18:05:25 (> Porto queste musichette di altri tempi [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/06/2010 16:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah proprosito di Mila id="purple"> e Shiroid="blue">...e di pasticcini...chi tra gli amichetti delle fleurs,ieri sera ha giocato a pallavolo col cibo?[}:)]ho tutti i vetri del locale impappati![:o)][:D][:D][:D] (chi ci legge e non ci conosce, ci farà internare prima o poi[8)][B)][:0][:0][:0][:)])lo so, lo so, id="orange"> Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/06/2010 22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK io sono già qui davanti al Bistrot, aspetto l'apertura e poi mi fiondo sui pasticcini!! eheheheheh [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Stefanoid="green">
mamma che astinenza da Franciaid="red">, se mi basta una sedia per rievocarmi nostalgia acuta...sto messa male![:(][B)][8)]
Morenàid="purple">
Morenàid="purple">