CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

le mont san michel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 10/08/2009 alle: 18:19:48
dopo attente letture di tutti i diari e post precedenti...ancora non riusciamo a capire dove si puù parcheggiare il camper,anche a pagamento, senza l'esigenza di spostarlo x l'alta marea che sarà presente in quel periodo...possibilmente con vista notturna sull'isola e considerando che abbiamo le bici x spostarci... scusate la ripetizione del post ma siamo in procinto di partire e siamo molto emozionati!!![:o)][:I][:o)][:I] [:D][^][:p][:)][:X]
senior
senior
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:16:40
Visto e considerato che hai le bici(ma è una passeggiata anche a piedi) puoi fermarti al camping che si trova arrivando nelle vicinanze di Mont saint Michel. Ciao Senior.
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:33:16
Salve a tutti, proprio all'inizio della diga ci sono aree di parcheggio ove non arriva l'acqua sono proprio dove ci sono bar e ristoranti avanti per andare sulla diga come si imbocca la strada della diga a dx subito dopo i bar trovi queste aree, che però in questi periodi saranno piene,ma se aspetti c'è molto movimento di arrivi e partenze, mentre più avanti dove ci sono i parcheggi quelli quando arriva l'alrta marea c'è da scappare, lo spettacolo del MSM di sera è stupendo e se ci riesci vai a vistare la Basilica di sera. Aspetta anche l'arrivo dell'alta marea sui bastioni è impressionante. Gente permettendo. Saluti a tutti e buoni
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:33:38
A Le Moint saint Michel conviene parcheggiare al primo campeggio adibito ad area di sosta che trovi entrando in paese. C'è un cartellone all' entrata con il prezzo di 8,50 + 20 centesimi per ogni adulto. Hai una piazzola delimitata con la siepe, è ben ombreggiato, allacciamento elettrico, carico e scarico e acqua calda nel posto dove si lava i piatti. I bagni e le docce invece non sono aperte. L' area si trova a due km dall' abazia e si fa tranquillamente in bici anche con bambini in quanto c' è una corsia separata dalla strada.Io mi sono fermato due notti da quanto mi sono trovato bene. A 4 km si puo' visitare anche un cimitero tedesco.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 10/08/2009 alle: 20:47:04
solo un ultima domanda...ma dal campeggio la vista è la stessa di cui tutti parlano???[:0][:0] [:D][^][:p][:)][:X]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 10/08/2009 alle: 20:52:14
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/08/2009  19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in pieno Stefano.... non poteva darti suggerimento migliore, inoltre aggiungo, alla reception c'è una ragazza bionda giovane e molto cordiale che conosce anche l'italiano. l'area è comodissima anche a piedi. Ti consiglio di andare a visitare l'abbazia in prima mattinata perchè dalle 10.00 in poi diventa un caos. buona visita [;)]
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 10/08/2009 alle: 21:06:52
Salve a tutti, è talmente imponente che è impossibile non vederlo, sicuramente la vista migliore è dalla passeggiata della diga che avvicinandoti piano piano ti riempie gli occhi che devi ruotare la testa da sx adx per ammirare lo MSM. Io ero parcheggiato a la Rive perchè non avevo trovato altro posto ma ti posso assicurare che se non vai dietro una casa è impossibile non vederlo, vai tranquillo quando sarai arrivato non rimarrai deluso dallo spettacolo che offre. unico inconveniente la marea di persone che incontrerai. Saluti a tutti e buoni km
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 10/08/2009 alle: 21:19:40
grazie a tutti x le info...siamo un pò allergici alle meree...di persone...ma in questo caso un pò di pazienza dovremmo averla...al limite si scappa...questo è il bello del camper... [:D][^][:p][:)][:X]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2009 alle: 21:32:51
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 10/08/2009  21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Io sono appena rientrato , a M.S. Michel è possibile parcheggiarenel primo parcheggio che trovi sulla dx facendo il ponte per arrivarci, e comunque, non preoccuparti troppo, in questo periodo la marea arriva fino ad un certo punto, ben indicato dai cartelli all'ingresso dei percheggi, dove troverai segnata anche l'ora di arrivo della stessa. Io ho parcheggiato proprio sul bordo di detto parcheggio, con vista sul Mont e sul mare.[;)] Comunque prima di fermarti nel camping, ti consiglio di andare prima a vedere se c'è posto nel parcheggio suddetto. Ciao.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2009 alle: 22:40:28
Dimenticavo!!!!!! Il parcheggio dove ho sostato io, costa 13 euro al giorno![xx(]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/08/2009 alle: 23:06:22
IMG] http://i31.tinypic.com/2a510fq.jpg[/IMG] Noi abbiamo dormito nel parcheggio sotto il castello 8 euro. Marco
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2009 alle: 23:48:11
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/08/2009  23:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa hai ragione, erano 8 euro e non 13......il parcheggio è lo stesso! I 13 euro erano ad Eurodisney![;)]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 11/08/2009 alle: 06:59:47
In Normandia se c'è una cosa che costa veramente poco sono le soste. Rouen sosta libera lungo la Senna, Etretat nell' area di sosta 5 euro con alacciamento elettrico, 2 euro per carico scarico, Honfleur 7 euro con alacciamento elettrico e carico e scarico, Arromanschens 4 euro nel parcheggio sulla falesia ad est del paese, senza carico scarico, con trenino navetta gratuito per il centro. Qui sono rimasto un po' deluso dal museo, mentre i nostri amici che sono andati a vedere il film 3d nel cinema circolare vicino sono stati molto soddisfatti e se lo sono guardato addiritura 3 volte, parcheggio del cimitero americano gratuito, Point du Hoc gratuito, Le Moint saint Michel 8 euro nel parcheggio sotto l' abazia, credo senza carico e scarico e senza alacciamento elettrico e 8,80 con due adulti (bambini o ragazzi gratis) con i servizi che ho già elencato nel mio post precedente, nel parcheggio a due km di distanza dall' abazia all' entrata del paesino, Saint Malo sosta libera diurna vicino al porto, mentre per la notte ci siamo spostati in un parcheggio gratuito con delle piazzole lunghe per i rimorchi delle barche. In questo parcheggio si puo' sostare la notte, ma bisogna liberarlo dalle nove in poi, ben specificato con le segnaletiche, perche di giorno serve per chi arriva con le barche.

Modificato da stefano3it il 11/08/2009 alle 07:11:51
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 11/08/2009 alle: 10:03:40
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/08/2009  06:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io in Bretagna, Normandia e in tutta la Francia in genere ho trovato i prezzi dei Camping e delle AS molto economici rispetto a noi, come al solito siamo sempre i primi della classe sui costi in genere, un accenno sul cimitero americano, è una visita che ti lascia uno stato d'animo particolare, misto di commozione e angoscia. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link