quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/08/2009 19:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno Stefano.... non poteva darti suggerimento migliore, inoltre aggiungo, alla reception c'è una ragazza bionda giovane e molto cordiale che conosce anche l'italiano. l'area è comodissima anche a piedi. Ti consiglio di andare a visitare l'abbazia in prima mattinata perchè dalle 10.00 in poi diventa un caos. buona visita [;)]
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 10/08/2009 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io sono appena rientrato , a M.S. Michel è possibile parcheggiarenel primo parcheggio che trovi sulla dx facendo il ponte per arrivarci, e comunque, non preoccuparti troppo, in questo periodo la marea arriva fino ad un certo punto, ben indicato dai cartelli all'ingresso dei percheggi, dove troverai segnata anche l'ora di arrivo della stessa. Io ho parcheggiato proprio sul bordo di detto parcheggio, con vista sul Mont e sul mare.[;)] Comunque prima di fermarti nel camping, ti consiglio di andare prima a vedere se c'è posto nel parcheggio suddetto. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/08/2009 23:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai ragione, erano 8 euro e non 13......il parcheggio è lo stesso! I 13 euro erano ad Eurodisney![;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/08/2009 06:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io in Bretagna, Normandia e in tutta la Francia in genere ho trovato i prezzi dei Camping e delle AS molto economici rispetto a noi, come al solito siamo sempre i primi della classe sui costi in genere, un accenno sul cimitero americano, è una visita che ti lascia uno stato d'animo particolare, misto di commozione e angoscia. Marco