quote:Risposta al messaggio di P@olo inserito in data 20/10/2009 23:28:46 (> ti consiglio caldamente questo campeggio a nord della città che puoi raggiungere con i mezzi pubblici. A parte che per trovare un parcheggio è quasi impossibile e la sicurezza e assai scarsa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-indigo.com/f...
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 21/10/2009 08:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non sono d’accordo. L’anno scorso siamo arrivati nel primo pomeriggio di sabato, c’erano tantissimi posti per parcheggiare e ne sono rimasti liberi in abbondanza. Per la sicurezza…. eravamo in una zona tranquilla. Il rischio era quello che c’è in qualsiasi città quando lasci il tuo mezzo incustodito, né più né meno. Piuttosto credo che prenotare un campeggio per quella data sia impossibile. Inoltre non era proprio vicino anche se collegato con i mezzi pubblici. ….. Poi che ognuno faccia come meglio crede [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 21/10/2009 09:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stata fortunatissima, io due anni fa a settembre ho girato per un'ora e non ho trovato un buco (forse ho cercato nel posto sbagliato)!! Io per sicurezza intendo anche che alle due di notte l'ubriaco di turno passi e dia due pugni sulle pareti del camper.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 21/10/2009 11:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa da non sottovalutare: i metri di misura sulla valutazione della sosta libera sono molto diversi da ciascuno. Io propendo sempre, visto che ci leggono in molti, ad essere cauto nelle indicazioni e valutazioni. Vedi io ho girato in lungo e in largo e non mi sono mai fermato davanti a niente e non ho mai guardato il bollettino meteo. Una domanda: hai mai parcheggiato nel quartiere della Croix Rouge a Lion???
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 21/10/2009 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi, ci può essere quell'equipaggio che non sapendo capita nel peggiore dei posti. Io consiglio sempre la soluzione meno rischiosa, poi uno può andare dove meglio crede sapendo di rischiare. E non voglio farne ora una questione di scelte. Quanto al quesito del post sarà l'interessato, una volta giunto sul posto, a valutare meglio secondo le proprie esigenze.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 22/10/2009 18:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego no.. non smettere. visto che ci siete stati l'anno scorso. esattamente dove hai posteggiato? e quali altri posteggi mi consigli di cercare. non ho trovato un tuo diario, ma visto che ci sei consigliami cosa fare esattamente e come golderci lo spettacolo delle luci. grazie iolanda
quote:Risposta al messaggio di P@olo inserito in data 22/10/2009 23:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camping Indigo International si trova esattamente a Dardilly 8 km a nord della città di Lione. Venendo dall'Italia arrivando in città segui sulla grande e incasinata circonvallazione periferica (occhio agli orari di punta) prendi la A6 per Beaune-Paris. Pochi km e poi uscita Dardilly, il camping è poso distante e sta sulla sinistra allo svincolo. Non sono e non mi ritengo il top, solitamente non do mai indicazioni generiche.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma a che pagina[?][?]Ce ne sono 80 da guardare[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 23/10/2009 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pagina 28. Scusa ma non riesco ad incollarla. Anche noi abbiamo un cane. Durante il giorno nessun problema per le passeggiate ma sconsiglio di portarlo alla sera visto che in certi posti c’è tanta gente. Certo è fattibile, ma se sta buono in camper si evitano certi disagi.