quote:Originally posted by minicoopercafe> Ti rispondo citando un thread riguardante l'argomento in questione, come suggeritomi da un altro camperista:
ok, allora dimmi tu come la interpreti se sul sito c'� chiaramente scritto che tra 2,5 e 3,5 tonnellate ci saranno limitazioni dal 4 ottobre 2010... noi abbiamo un camper patente b ma del 2000. cosa faresti? >
quote:Originally posted by nanett0> Saluti Loredana
Ciao D� una occhiata anche qui,[;)] [url] https://forum.camperonline.it/#=81251&SearchTerms=londra Saluti Giuseppe >
[/URL]
Quella di sopra è la causa della mia latitanza [8D]. Purtroppo a Castiadas, dove mi trovo attualmente, non ho la possibilità di spedire i files sulla Cornovaglia ed il Galles, sarebbe gentile se chi lo ha già avuto potesse metterli a disposizione.
Ciao a tutti. Il nostro programma, sentito ieri anche Pietro, potrebbe essere questo:
partenza il 31 da Porto Torres ed arrivo a Genova il primo agosto. La prima sosta Rust (566 km) dove potremmo fermarci due notti, la seconda Dunkerque o Calais (650km). Da qui in poi:
5) Hastings
6) Stonehenge
7) Weymouth
8) Torquay
9) Polperro
10) Porthleven
11) Newquay
12) Clovelly
13) Taunton
14) Raglan castle
15) Bath
16) Oxford
17-18-19-20-21-22-23) Londra
24–25–26) Amsterdam
27) tappa intermedia
28) tappa intermedia
29) Genova.
Per Maria: con Pietro ci troveremo vicino a Genova per cui se proprio volete evitare la CH [:(] potremmo riunirci a Rust, così nell'attesa i ragazzi si sacrificheranno all'Europapark [:o)].
Poi potremmo proseguire insieme verso il Lusemburgo e Belgio, con ingressi in Francia senza pagare pedaggi.
Per la LEZ noi siamo ancora in alto mare in quanto non abbiamo ricevuto risposta. Nel vostro caso ed in quello di Pietro invece, pur mancando l'accettazione del vostro veicolo, dovreste essere a posto in quanto la legge prevede che per quest'anno le restrizioni non si applichino ai nostri veicoli, pur rimanendo obbligatoria l'iscrizione( [B)]E SANZIONABILE LA MANCANZA [B)]) . Domani proveremo a telefonare per avere notizie ed eventualmente a rispedire il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno.
Per l'influenza nelle pagine precedenti ne abbiamo già discusso e rimango della stessa opinione: qualche medicina, un po' di ottimismo ed [:o)] io speriamo che me la cavo [:o)].
Un saluto a tutti Alberto.