CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 386
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:24:03
Anch'io ti ho inviato una mail. Grazie e complimenti per l'iniziativa[:)] Luciana
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 08/02/2009 alle: 19:29:44
C'é posta per te!! Maria
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:42:03
Grazie, ho ricevuto il file! Complimenti per il lavoro fatto Un caro salutoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:24:56
Per MariMari: habemus papam! Finalmente siamo riusciti a trovare una mail funzionante. Per Bassaneti e Clarita: dovrebbe essere arrivata. Per delfi, obaoba, Malu e befeca: non ho la vostra mail. Un saluto a tutti Alberto Ps ( [:p] -5,5 mesi alla partenza [:p] )

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:57:33
potresti rimandarmelo... per piacere ?? Ho la sensazione di non averlo ricevuto, ma ho formattato il pc !! scusa se ti faccio lavorare doppio... Grazieeeee
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:58:46
cris4364@libero.it [:I][:I][:)][:)][8D][;)][;)][:D][^][:X]
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:57:46
Buongiorno albmulas, io non parteciperò al vostro gruppo per l'estate ma gradirei comunque le tue informazioni. Come hai fatto tu, io dal 2005 viaggio da solo, anche perchè siamo una coppia di fidanzati di 31 e 29 anni. per ora senza figli e molta volgia di girare, facciamo bei diari e moltissime foto. poi i filmini da montare a casa nei mesi successivi sono una soddisfazione unica! poi chissà, dopo sposati o magari con figli a seguito sentiremo anche noi la voglia di viaggiare in gruppo. per ora ti ringrazio comunque della disponibilità all'informazione di noi camperisti più inesperti e giovani, e se vorrai inviarci le info te ne saremmo grati. nel mio piccolo, se posso dare informazioni in merito a: bretagna e normandia 2005 diario su questo sito parigi e benelux 2006 diario su questo sito strada romantica 2007 diario su questo sito tutta la germania 2007 diario su questo sito vienna s.vigilio di marebbe colli senesi non sono molti, ma chissà! un saluto a tutti, andrea andreabacchio@inwind.it
17
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:29:24
Scusate ma mi sono perso. State parlando di un itinerario per la scozia ?o per cornovaglia e galles?? Grazie
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:09:15
ciao a tutti, ho la fortuna di avere la mia migliore amica che vive da anni nel devon, vorremmo andarla a trovare in giugno anche se avendo un bimbo di 3 e una bimba di 1 siamo un pò preoccupati ma soprattutto disorganizzati per viaggi così lunghi,(ho letto tutti i diari su taccuinodibordo per carpire ogni segreto per fare un viaggio con 2 bimbetti scatenati) cmq essendo già stata da quelle parti in aereo, vi posso consigliare due posticini che meritano veramente di essere visti: wollacombe e clovelly. ciao ciao
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:00:23

http://www.epcplc.com/clients/t...

Sembra che per accedere all’area di Londra e il camping sia necessario registrare il mezzo. Vi risulta?
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:23:07
Per Lalla71: fino ad un anno e mezzo fa l'accesso alla zona di Greenwich era libera, da li si prende il treno per Charing Cross; se hai notizie diverse facci sapere. Per febro66: è una bella avventura; nel nostro primo viaggio Sara aveva due anni e Davide cinque, non abbamo avuto nessun problema. Grazie per le informazioni, proverò ad inserire i luoghi suggeriti. Per Scotland81: Inghilterra del sud ed in particolare Londra, Devon e Cornovaglia, con una piccola puntata in Galles. Per Andrea6388 e Macrilla verificate più tardi la posta. Un saluto a tutti [:)] Alberto.
17
Alga 1
Alga 1
18/11/2008 12
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:24:15
chiedo scusa, io pensionato, mia moglie al lavoro. Siamo interessati al viaggio in "...Cornovaglia" che il gentilissimo ALBMULAS ha compilato. Purtroppo a distanza di mesi non riusciamo a programmare la nostra possibile adesione. E' possibile tenerci al corrente per una eventuale aggregazione al gruppo ed avere la programmazione già disponibile? Ringrazio con anticipo. La mia casella di P.E. è la seguente: alvgasp@tin.it. Saluti, con la speranza di poterci conoscere. Alvaro e Maria
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:59:13
quote:Originally posted by febro66
ciao a tutti, ho la fortuna di avere la mia migliore amica che vive da anni nel devon, vorremmo andarla a trovare in giugno anche se avendo un bimbo di 3 e una bimba di 1 siamo un pò preoccupati ma soprattutto disorganizzati per viaggi così lunghi,(ho letto tutti i diari su taccuinodibordo per carpire ogni segreto per fare un viaggio con 2 bimbetti scatenati) cmq essendo già stata da quelle parti in aereo, vi posso consigliare due posticini che meritano veramente di essere visti: wollacombe e clovelly. ciao ciao >
> Sono lusingato del tuo interesse. Quello che mi sento di dirti è: bimbi SEMPRE SEDUTI SUI SEGGIOLINI. Il bimbo di un anno non si accorgerà nemmeno del viaggio. Noi per la più grande che fa fatica a stare nel seggiolino xchè troppo lunga, abbassiamo il tavolo della dinette come per fare il letto, facciamo scivolare il seggiolino (quello oltre i 18 Kg) di modo che le gambe stiano sul letto e frapponiamo tra lo schienale e la seduta un cuscino così la bimba sta semi-sdraiata, ma soprattutto legata. Cmq le autostrade francesi sono piene di PS o aree di sevizio con giochi (scivoli, altalene…) x cui ogni 2-3 ore di viaggio sosta per carburante e liberare le belve. Io di solito prevedo un solo mega tappone di trasferimento e viaggiamo dalla 10-12, dalle 14 – 18 (le bimbe fanno la nanna per almeno 2 ore) e dalle 21 – 24 (guido solo io e Francesca accudisce le bestiole distribuendo di volta in volta succhi di frutta, cioccolatini e giocattoli vari, cambio dei film dall’HD multimediale con cartoni animai E’ FONDAMENTALE….). Porta il maggior numero di giochi e per la più grande puoi usare le matite colorate (vietati i pennarelli) e stampa i disegni da colorare ( http://www.coloratutto.it/disegni_disney/index.htm), giochi educativi (una parola che inizia con la A,B,F,G….) Raggiunta la meta, tappe brevi e per lo più tra le 14.00 al massimo alle 17.00 (sfruttare la nanna e fondamentale per chiacchierare con il partner). Scegli soste con ampi spazi dove i bimbi possano giocare, meglio se ci sono aree giochi, spiagge (portati una tenda tipo semi-igloo che trovi al decathlon a 10 € per ripararti dal vento specie per il bimbo di un anno e per fargli fare la pennica all’ombra) ed animali da vedere (la scozia ad esempio è piena di conigli selvatici) Portati via una buona scorta di pannolini e, soprattutto, state tranquilli perché i bimbi hanno una grande capacità di adattamento e se li abitui a viaggiare sin da piccoli… non avrai problemi. Noi, che di solito prediligiamo la sosta libera, alla fine di ogni lungo viaggio, cerchiamo di premiarli per la loro pazienza con la visita in un parco tematico (eurodisney…), zoo, acquario, campeggio con acqua park, scivoli e quant’altro per dar sfogo alle loro energie. Scusate per il fuori tema… Ciao massimo

http://www.taccuinodibordo.alte...

19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:22:34
Grazie mille albmulas! Sono consigli davvero preziosi. Un saluto, Andrea
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:28:24

http://www.tfl.gov.uk/assets/do...

questo è in italiano. Mi sembra di capire che se non ci si registra si paga una multa e la zona del campeggio è compresa.
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 17/02/2009 alle: 10:10:11
grazie grazie grazie, safed dovresti inserire nel sito "guida pratica al viaggio con i bimbi". grazie per la soluzione del seggiolino over 18kg, anche noi concordiamo sul fatto che i bimbi devono essere sempre sempre legati, ho letto cose sul forum che mi hanno lasciata allibita, cmq ognuno é libero di fare ciò che crede giusto,non escludo di chiederti altri consigli... grazie ancora, enrica
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:16:18
Per Lalla71: avevo sentito della LEZ ed erroneamente pensavo che riguardasse solo i TIR; purtroppo mi sembra che abbia ragione tu e noi avendo un camper euro 2 siamo nei guai. Se se ho letto bene (www.tfl.gov.uk/roadusers/lez/ita...)id="red"> questa estate potranno viaggiare nella Grande Londra solo mezzi euro 3, e successivamente solo gli euro 4 ma per fortuna quest'anno la restrizione mi sembra si limitati ai mezzi fra le 3,5 e le 12 tonnelate, per cui noi non dovremmo rientrare(?), mentre dal 2010 dovremmo pagare una tassa di 100 euro giornaliere. Motivo in più per visitare Londra quest'anno! Chi ha ulteriori notizie ci faccia sapere. Un saluto Alberto. Per Alga1: controlla la posta.
17
Alga 1
Alga 1
18/11/2008 12
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:51:29
Grazie ad albmulas. Ho ricevuto il file con il programma predisposto. Gentilezza squisita, programma molto bello. Mi terrò aggiornato seguendo il forum. Saluti a tutti. Alvaro e Maria
17
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:24:26
quote:Originally posted by albmulas
Per Lalla71: fino ad un anno e mezzo fa l'accesso alla zona di Greenwich era libera, da li si prende il treno per Charing Cross; se hai notizie diverse facci sapere. Per febro66: è una bella avventura; nel nostro primo viaggio Sara aveva due anni e Davide cinque, non abbamo avuto nessun problema. Grazie per le informazioni, proverò ad inserire i luoghi suggeriti. Per Scotland81: Inghilterra del sud ed in particolare Londra, Devon e Cornovaglia, con una piccola puntata in Galles. Per Andrea6388 e Macrilla verificate più tardi la posta. Un saluto a tutti [:)] Alberto. >
> Anche se non so se aderire al gruppo di viaggio è lo stesso possibile avere un resoconto o programma o quello ke è..?? Grazie
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:07:55
Da un'ulteriore ricerca sul sito ufficiale risulta: "from July 2008, the LEZ applies to lorries over 3.5 tonnes", da cui sembra confermato che per i camper fino a 3.5 tonnellate non dovrebbero esserci restrizioni fino a ottobre 2010 [:D] . Per Scotland: per il file mandami una mail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link