CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 386
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:48:42
Logo e nick sempre ben in vista sul parabrezza![;)]
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:25:28
Ciao, allora: la nostra ultima idea è veramente piuttosto pazzesca ma comprenderebbe in circa 18 giorni Londra, Dublino e Parigi..... Comunque, noi possiamo partire il 9-08 ed essere a Londra l'11. .Per Albmulas: io non riesco proprio a prenotare allìAbbey Wood! Tutti i siti mi rimandano a questo Caravan Club a cui bisogna iscriversi.... Per Macrilla: come mai fate la traversata da Danquerque e non da Calais? è più conveniente? Mi sembra di avere capito che Macrilla parte molto prima, ma pensate che qualcunoi di voi sia a Lindra tra l'11 e il 14? Per noi la probabile tappa successiva è Dublino: qualcuno è interessato? Speriamo proprio di riuscire a fare un po' di vacanza in compagnia!!!! [;)] Ciao a tutti Marta
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:46:21
aaaahhhhh !!! Dublinoooo.... mi piacerebbe un saccoooooooooo però mi sembra effettivamente una sfacchinata !!! Io pensavo di passare per Dunquerque perchè non voglio prenotare, e mi pareva di capire che li era più semplice.... ma tu pensi di prenotare anche il traghetto per Dublino già adesso ????
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:50:18
quote:Originally posted by Macrilla
aaaahhhhh !!! Dublinoooo.... mi piacerebbe un saccoooooooooo però mi sembra effettivamente una sfacchinata !!! Io pensavo di passare per Dunquerque perchè non voglio prenotare, e mi pareva di capire che li era più semplice.... ma tu pensi di prenotare anche il traghetto per Dublino già adesso ???? >
> ma allora ci vai davvero[:0][:0][:0][:0] se hai bisogno inf per londra, iacopo ci è stato sett scorsa e se ne è innamorato (forse più delle ragazze bionde con gli occhi azzurri)[:0][:0][:0][:0][:0] se state qualche giorno e dovete vedere un po di cose è meglio che il london pass lo compriate in italia, non ricordo perchè, ma so che si deve fare così, nei pub in GB i minorenni non possono entrare e tantomeno bere alcolici. la legge è molto severa e viene rispettata rigorosamente. have a nice holiday love XXXX iolanda
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:45:57
Vorrei gentilmente far notare che inserire Dublino è ufficilmente considerata una pugnalata alla schiena [:(!]. Piacerebbe anche a noi, ma sarà per il prossimo anno, Spagna, Olanda e chissà cos'altro permettento [:)]! Per Macrilla: i nostri figli sono un po' più grandi, ma se scorri le pagine precedenti troverai sicuramente equipaggi adatti, es. Marta, Kimbonet, Tex68, Befeca e Roberta, ed altri se ne aggiungeranno da qui a luglio, poi dovrai selezionare in base ai periodi. Noi dovremmo avere esigenze e date simili a MariMari e Pietro, per cui se dovessimo accordarci rimarrebbe, per le motivazioni esposte agli inizi, un ultimo posto per un equipaggio con caratteristiche simili. A Londra, come da bozza, pensavamo di arrivarci intorno al 20 agosto; stiamo proprio terminando la pianificazione, poi sentiti i compagni di viaggio proveremo a prenotare e vi faremo sapere. Per la traversata contiamo di non prenotare e preferiremmo la meno cara Dunquerke sia perchè consente il tragitto Svizzera, Germania, Lussemburgo, Belgio Francia evitando autostrade a pagamento, eccetto la vignette per la Svizzera, sia perchè in caso di arrivo sul tardi permette un pernottamento all'interno dell'area portuale protetta. Per Pietro: aspetto la tua telefonata a Cagliari per il famoso caffè. Un saluto a tutti Alberto.
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:40:11
Accidenti!!! Sta avedere che alla fine non risciamo a trovarci con nessuno!!!! In effetti la nostra strada ha preso una piega un po' diversa, ma il discorso Londra, Dublino, Parigi m frulla in testa da due anni..... Per Macrilla: ho letto che è meglio prenotare per l'Irlanda. Però di rotte ce ne sono molte e di traghetti pure.... Adesso vado a guardare per Dunquerque anche io! Mi sembra di ricordare che voi partite un po' prima di noi, ma l esotre date sarebbero più o meno queste: Partenza 9; dall'11 al 14 Londra, partenza il 14 pom. per Stonenge, il 16 traghetto da Pembroke a Rossmore , Dublino il 16 sera e il 17, giro il 18 ripartenza il 19 o il 20. Di corsa fino a Dover, 21 arrivo a Parigi. Insomma, una cosa del genere....[:D] fammi sapere se riusciamo a fare qualche città assieme! Marta
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:24:29
Ciao Marta... auguri, mi sembra un bel programmone... per me arrivare a Londra in un periodo o in un altro è indifferente. Adesso forse si uniranno dei nostri amici, con meno giorni di noi, e quindi dovremo un po' decidere qualche data. Andremo via insieme per il primo maggio e quindi avremo il tempo di studiacchiare un po' che itinerari fare.... ti farò sapere.
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:43:16
Buon 25 aprile a tutti. Proponiamo una bozza dei pernottamenti Notti da Km a 1-2-3 (dall’Italia) Dover 116 Hastings 4 Hastings 152 Portsmouth 5 Portsmouth 146 Stonehenge 6 Stonehenge 150 Weymouth 7 Weymouth 130 Killerton House 8 Killerton House 60 Torqway 9 Torqway 112 Polperro 10 Polperro 126 Porthleven 11 Porthleven 127 Newquay 12 Newquay 128 Clovelly 13 Clovelly 145 Taunton 14 Taunton 152 Newporth 15 Newporth 130 Reglan Castle 16 Reglan Castle 99 Bath 17 Bath 133 Oxford 18 Oxford 138 Londra 19-20-21-22-23-24-25 Londra 110 Dover 26-27-28(per il rientro)Dover
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:19:46
[:)]
18
luisaros
luisaros
19/05/2007 11
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:56:39
[:(] Quasi sicuramente le mie ferie e quelle del mio consorte saranno incopatibili... quasi quasi cambio marito! Che iella!
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:33:13
a Dover e Stonehenge puoi tranquillamente dormire in libera. per il traghetto

https://www.norfolkline-ferries...

a Dunkerque ottimo per dormire alla stazione marittima recintato. a questo link

http://www.motorhomeparking.co....

altre soste libere. visto i molti posti che volete vedere vi consiglio

http://www.britishheritagepass....

Noi in 4 l'abbiamo super ammortizzata.
18
notalu 56
notalu 56
09/09/2007 7
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:48:01
ciao sono marco e ti ho scritto oggi per chiederti il tuo programma. volevo confermarti che è arrivato e anche ringraziarti. complimenti é notevole, si presenta molto bene ed è ricco di posti da vedere. mi piace e sicuramente sarà perfetto, anche se noi non abbiamo mai fatto un uscita cosi lunga. siamo camperisti da solo due anni e le nostre uscite non sono mai state più lunghe di due settimane. mi piacerebbe provare un esperienza simile in compagnia di altri. ancora grazie e a presto un cordiale saluto, marco
quote:Originally posted by albmulas
Buon 25 aprile a tutti. Proponiamo una bozza dei pernottamenti Notti da Km a 1-2-3 (dall’Italia) Dover 116 Hastings 4 Hastings 152 Portsmouth 5 Portsmouth 146 Stonehenge 6 Stonehenge 150 Weymouth 7 Weymouth 130 Killerton House 8 Killerton House 60 Torqway 9 Torqway 112 Polperro 10 Polperro 126 Porthleven 11 Porthleven 127 Newquay 12 Newquay 128 Clovelly 13 Clovelly 145 Taunton 14 Taunton 152 Newporth 15 Newporth 130 Reglan Castle 16 Reglan Castle 99 Bath 17 Bath 133 Oxford 18 Oxford 138 Londra 19-20-21-22-23-24-25 Londra 110 Dover 26-27-28(per il rientro)Dover >
>
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:39:37
quote:Originally posted by lucamugello
visto i molti posti che volete vedere vi consiglio

Noi in 4 l'abbiamo super ammortizzata. >
> ciao, mi pare di capire che in questo pass Londra è praticamente esclusa (due cose solo)... hai fatto anche il pass di Londra ??? Conviene ??

http://www.londonpass.com/price...

Mi sembra mooolto meno economico... anche se probabilmente LONDRA IS VERY EXPENSIVE...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:04:58
capperiiii, il London pass 266 sterlinastre a famiglia per 3 giorni con trasporto..... che salasso !!!!
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:21:38
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by lucamugello
visto i molti posti che volete vedere vi consiglio

Noi in 4 l'abbiamo super ammortizzata. >
> ciao, mi pare di capire che in questo pass Londra è praticamente esclusa (due cose solo)... hai fatto anche il pass di Londra ??? Conviene ??

http://www.londonpass.com/price...

no il londonpass non lo ho fatto. Tieni conto che sia il British museum che quello della scienza e tecnica sono a Gratis ( al British si pagano alcune mostre ) imperdibile e carissima London Eye ( se potete fate prima i ticket ) consiglio anche glia autobus scoperti fanno 4 diversi percorsi intercambiabili. a proposito di questi ultimi i prezzi sono fissi ma voi da bravi italiani trattate...... Per le soste mi ero comprato gia' in italia una guida che si e' dimostrata eccellente "alan roger - britain & ireland" Attenzione alle strettissime strade di campagna...... Mi sembra mooolto meno economico... anche se probabilmente LONDRA IS VERY EXPENSIVE...
>
>
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:48:17
Per me il programma va bene non conosco le strade ma le distanze mi sembrano accettabili. Per il caffè ero a Cagliari da Martedi a giovedi scorso ma qualcosa a livello telefonico credo non abbia funzionato. Ti scrivo mail sull argomeno Per Mari stasera e domani sono a Pescara, credo tu sia di queste parti. Ciao
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:11:25
Magari il caffè lo puoi offrire a noi? [:D][:D][:D] Ti invio email con i nostri numeri di telefono Ciao!!
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:01:08
spero di si.. l'Italia è grande, ma in questo forum mi sembra che le passioni la uniscano. Ciao
18
luisaros
luisaros
19/05/2007 11
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:36:25
Ciao a tutti. Per Pietro: ho avuto dei problemi con Vodafone [xx(] che ho risolto solo oggi, mi dispiace per il caffè; per la prossima volta ti mando via mail il numero di casa. Se il programma va bene fra qualche giorno prenoteremo via fax per Londra, aggiungiamo anche voi? Concordo con te: le passioni uniscono; penso che con un po' di tolleranza e positività nord/sud, bianco/nero, religioso/non credente siano solo ricchezze da mettere a disposizione degli altri. Confermo le nostre date: sbarco a Genova la mattina del 1 agosto e ritorno a Genova la sera del 29 agosto. Per i traghetti da Dunquerke a Dover abbiamo visto trovato tariffe da 68 a 150 euro, a seconda degli orari e delle compagnie. Di positivo ho notato che la Sterlina è quotata 0,898, mentre due anni fa era 0,676, il che ci farà risparmiare tantissimo [:)]. Per la Londonpass vorrei approfondire meglio in quanto alcuni siti sono gratuiti, altri non sono compresi, per cui bisogna fare i conti per scoprire se viene ammortizzata. Sono più convinto dell'Heritage, ma anche per questa possiamo studiare meglio le possibilità. Per Luisaros: speriamo che riusciate a risolvere, tifiamo tutti per voi [;)]. Per Lucamugello: grazie delle informazioni. Per MariMari: spettiamo conferma. Un saluto a tutti e meno due all'imbarco [:D]
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:42:25
Quesra mattina non capisco niente!! Ma questo intervento chi lo ha fatto?? Da ciò che è scritto sembra Albmulas anche perchè si rivolge a Luisaros poi vedo che l'intervento riporta come invio la stessa Luisaros. BOH!!!!!!Comunque buona giornata
quote:Originally posted by luisaros
Ciao a tutti. Per Pietro: ho avuto dei problemi con Vodafone [xx(] che ho risolto solo oggi, mi dispiace per il caffè; per la prossima volta ti mando via mail il numero di casa. Se il programma va bene fra qualche giorno prenoteremo via fax per Londra, aggiungiamo anche voi? Concordo con te: le passioni uniscono; penso che con un po' di tolleranza e positività nord/sud, bianco/nero, religioso/non credente siano solo ricchezze da mettere a disposizione degli altri. Confermo le nostre date: sbarco a Genova la mattina del 1 agosto e ritorno a Genova la sera del 29 agosto. Per i traghetti da Dunquerke a Dover abbiamo visto trovato tariffe da 68 a 150 euro, a seconda degli orari e delle compagnie. Di positivo ho notato che la Sterlina è quotata 0,898, mentre due anni fa era 0,676, il che ci farà risparmiare tantissimo [:)]. Per la Londonpass vorrei approfondire meglio in quanto alcuni siti sono gratuiti, altri non sono compresi, per cui bisogna fare i conti per scoprire se viene ammortizzata. Sono più convinto dell'Heritage, ma anche per questa possiamo studiare meglio le possibilità. Per Luisaros: speriamo che riusciate a risolvere, tifiamo tutti per voi [;)]. Per Lucamugello: grazie delle informazioni. Per MariMari: spettiamo conferma. Un saluto a tutti e meno due all'imbarco [:D] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link