quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 01/11/2009 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non è molto in alto...anzi...è quasi pianura! Consiglio uno dei due camping proprio dietro il santuario, uno è il camping Du Loup 15 euro/giorno, l'altro dicui non ricordo il nome ( La foret ? ) è meno di 100 mt più sopra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 01/11/2009 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se passi per la liguria niente "Passi", [:D] Se hai tempo , fermati a Carcassonne, è all'incirca 200 Km prima di Lourdes, ma è una meraviglia, c'è, anzi, ci sono vari parcheggi per camper auto e bus proprio sotto al castello, che è quello da vedere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/11/2009 22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Carcassonne, che è tutta bellina, il castello non è un semplice castello come tutti gli altri, bensì, un castello che racchiude un bellissimo borgo medievale e già quello basta e avanza per meritare una sosta, andateci e non ve ne pentirete di sicuro. In pratica è una cittadina medievale con doppie mura di cinta e torri a protezione , però anche una visita al paesino sotto ce la farei lo stesso, specie di sera quando le arcate del ponte sul fiume cambiano colore .[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 03/11/2009 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao chicco anche noi faremo quel giro,ma partiremo il 31 di pomeriggio,quindi mi sa che non riusciremo a incontrarci bye ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 01/11/2009 22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely![;)] Qua al sud non c'è male , grazie! E a te? Bella idea il viaggio a Lourdes per Natale...quasi quasi ci ritorno [:)]! Buona vacanza! Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 04/11/2009 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto a Napoli, mi ci vogliono due giorni di viaggio tra andata e ritorno solo per attraversare l'Italia! Però, l'idea la butto li uguale, non si sa mai!!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/11/2009 22:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per disfattismo, ma solo per completezza di informazione: io Carcassonne il 26 dicembre 2008 l'ho vista così: