CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lourdes per il 1° Maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
expander
expander
04/04/2008 13
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:22:05
Ciao a tutti, noi siamo partiti da Vicenza il 24 aprile alle 17, abbiamo dormito a Nizza e siamo arrivati il 25 aprile alle 18,30. Siamo ripartiti il 27 alle 16, abbiamo dormito a Marsiglia e siamo arrivati a Vicenza il 28 alle 22,30. 2450 km con semnintegrale Challenger su ducato 2,8 Jtd ad una velocità di crociera di 120-130 km orari. Viaggio massacrante ma siamo rimasti contenti, malgrado un tentativo di furto in autogrill a Nizza non riuscito. L'anno prossimo lo rifacciamo.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:05:14
quote:Originally posted by bruno b
Che sfacchinata ....Contento tu . Consentimi una battuta[:)] anche se non ci conosciamo. Con un po di buona volontà e un paio di giorni in più ,anche Fatima diventa dietro l'angolo[:D]. Ciao e meno male che non vi è successo nulla . Basta un colpo di sonno....e la Madonna ti accoglie direttamente tra le sue braccia .OCCHIO. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Bruno quanto la tieni lunga, per un autista provetto come te Ventimglia-Fatima-Ventimiglia sono 3.500 km a 120/130 di media (?!?) in 30 ore si fa.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:01:37
Quanto mi sento piccino davanti a certi dati. Guardando il resoconto finale del navigatore satellitare dopo 5 giorni di bighellonaggio in Provenza, la media che ne è venuta fuori è stata di circa 19 km orari e quella in movimento poco superiore ai 35Km[:D][:D][:D]. Roba da nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi[:D]. Però mi sono divertito un mondo e per 5 giorni l'acqua l'ho usata solo per lavarmi[:D][:D]. Bruno.id="size3">id="green">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/05/2008 alle: 18:57:19
quote:Originally posted by bruno b
Quanto mi sento piccino davanti a certi dati. Guardando il resoconto finale del navigatore satellitare dopo 5 giorni di bighellonaggio in Provenza, la media che ne è venuta fuori è stata di circa 19 km orari e quella in movimento poco superiore ai 35Km[:D][:D][:D]. Roba da nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi[:D]. Però mi sono divertito un mondo e per 5 giorni l'acqua l'ho usata solo per lavarmi[:D][:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> scusatemi sono OT Bruno e quella caraffa che era, the per la signora? mi hai preceduto di qualche giorno, sarò intorno alla tua media oraria, per arrivare da quelle parti ci impiegherò due giorni e non sono neppure a un quinto dalla meta finale. Che schifo di viaggiatore!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:29:45
La caraffa conteneva the al sapore di Pinot bianco, gradazione 11.5. Leggerino. Adatto ad una signora purché non esageri. Io al contrario lo gustavo in attesa delle portate. Poi passavo alla bottiglia da 12.5gradi. Ovviamente dopo ,nel rispetto del codice e della sicurezza mi spostavo a piedi e anche su strade rettilinee riuscivo a fare qualche piccola curva[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
17
expander
expander
04/04/2008 13
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:17:18
Per lavoro faccio anche 6-700 km al giorno per cui sono abituato a viaggiare, per i colpi di sonno non ci sono problemi, è il mio terrore e appena sento anche solo un sintomo mi fermo e faccio guidare mia moglie. Comunque credo che chiunque con fede abbia bisogno di chiedere qualcosa alla Madonna lo faccia volentieri. Una sfaticata lo sò, ma quello che conta è il fine. Se non ne avessimo sentito il bisogno non lo avremmo fatto...
17
expander
expander
04/04/2008 13
Inserito il 08/05/2008 alle: 22:39:53
Mi spiego meglio: anche la media dei nostri viaggi è di 35-40 km /ora, il camper per noi è un mezzo per rilassarci non per gareggiare, ma purtroppo avevamo solo quei giorni e avevamo bisogno di andarci. Non è stato un viaggio di piacere, anzi, e mi spiace che qualcuno mi consideri per quello che non sono, se avessi detto di essere andato a fare un giro a Parigi lo capirei e condividerei, ma l'argomento era "Lourdes" e sono convinto di non essere l'unico pazzo ad aver macinato tutta quella strada in pochi giorni per andarci. Dipende sempre dal motivo per cui vai... qualcosa nella nostra vita ha già cominciato a cambiare...
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:14:59
quote:abbiamo dormito a Nizza >
>
quote: malgrado un tentativo di furto in autogrill a Nizza non riuscito>
> Scusatemi l'OT Lo scriviamo in tanti di non dormire in autostrada nel sud della francia, per curiosità è successo nell'area del museo dell'automobile? o in quella prima sopra montecarlo, ci sono anche i cartelli che avvisano, grazie per la risposta.
17
expander
expander
04/04/2008 13
Inserito il 10/05/2008 alle: 16:20:15
quella del museo dell'automobile
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 10/05/2008 alle: 16:43:27
5 anni fa' ero parcheggiato anch'io dove c'e' il museo dell'automobile. e'passata la gendarmerie e dopo avermi avvisato dei pericoli mi ha chiesto se avevo visto qualcosa di sospetto. gli ho risposto che in un punto del park nascosto c'era uno che era li' fermo da 20 min. sono andati a vedere gli hanno chieto i documenti e dopo circa 10min. lo hanno caricato sul cellulare e lo hanno portato via[:D] ciao
Lupoviaggiatore
Lupoviaggiatore
-
Inserito il 10/05/2008 alle: 22:55:47
Non'è importante la distanza, ma la meta. Il Lupo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link