quote:Originally posted by bruno b> Bruno quanto la tieni lunga, per un autista provetto come te Ventimglia-Fatima-Ventimiglia sono 3.500 km a 120/130 di media (?!?) in 30 ore si fa.
Che sfacchinata ....Contento tu . Consentimi una battuta[:)] anche se non ci conosciamo. Con un po di buona volontà e un paio di giorni in più ,anche Fatima diventa dietro l'angolo[:D]. Ciao e meno male che non vi è successo nulla . Basta un colpo di sonno....e la Madonna ti accoglie direttamente tra le sue braccia .OCCHIO. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> scusatemi sono OT Bruno e quella caraffa che era, the per la signora? mi hai preceduto di qualche giorno, sarò intorno alla tua media oraria, per arrivare da quelle parti ci impiegherò due giorni e non sono neppure a un quinto dalla meta finale. Che schifo di viaggiatore!!!
Quanto mi sento piccino davanti a certi dati. Guardando il resoconto finale del navigatore satellitare dopo 5 giorni di bighellonaggio in Provenza, la media che ne è venuta fuori è stata di circa 19 km orari e quella in movimento poco superiore ai 35Km[:D][:D][:D]. Roba da nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi[:D]. Però mi sono divertito un mondo e per 5 giorni l'acqua l'ho usata solo per lavarmi[:D][:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:abbiamo dormito a Nizza >>
quote: malgrado un tentativo di furto in autogrill a Nizza non riuscito>> Scusatemi l'OT Lo scriviamo in tanti di non dormire in autostrada nel sud della francia, per curiosità è successo nell'area del museo dell'automobile? o in quella prima sopra montecarlo, ci sono anche i cartelli che avvisano, grazie per la risposta.