quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 15/05/2011 12:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Riguardo le soste, vorrei dirti che, Io, all'epoca viaggiavo con 3 Figli di 17-14-11 anni, oggi, l'equipaggio si è...ridotto...e di Molto[V][V][V]
io ho SEMPRE preferito i Campeggi e le Aree Sicure, con 220V, servizi ecc, perchè, per mè, dopo il viaggio, la sosta ed il riposo DEVONO essere Tranquilli e Senza Problemi, per cui, mi ero fatto Socio del Carvan Club (lo sono oramai da 12 anni[:I]), una catena che, ti permette, di programmare e prevedere le Tue soste, prenotando gli arrivi e le soste, seguendo un Network, eccezionale, che ti consente di Prenotare Direttamente dalla sosta precedente, la Sucessiva (evitando problemi di lingua o connessioni Internet...)) inoltre, della rete di Caravan Club (che costa mi pare 39£/anno) ci sono Molte Certificate Locations, una sosta di Agriturismi, che offrono sosta, elettricità e vari altri servizi, con un massimo di 5 posti, ai soci del club, ad un costo...allora di 5£ a notte...[:0][:0][:0][:0][:0](valido fino a 2 anni fà...ultimo mio viaggio in UK...prima del Prossimo in Ireland[;)])
La Corrente è 220V, la maggior parte delle volte le prese sono CEE Blue, alcune volte si trovano le Shuko(pochissime per la verità...anzi PochissiMissime[}:)])
le prese "Strane" le puoi trovare nei Bagni, per il Rasoio o per l'AsciugaCapelli, ma anchè lì NON sono Tantissimi i posti (nei Caravan Club...Pochissimi, nelle Certificate...qualcuno in più[;)])
Un Aneddoto Buffo:
arrivo ad un Caravan Club, senza prenotazione, da lontano vedo un'area Immensa e solo 10-15 Caravan, e penso "Meno Male c'è posto"...
alla Reception, dopo un controllo dicono, dispiaciuti "Ci Dispiace, ma NON c'è Posto..."[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ma come, incalzo, se ci sono solo 15 caravan e fra una e l'altra ci sono almeno 50mt !
Mi dicono, che, lo spazio è già "Ridotto all'osso", che non si Possono Ammassare i Camperisti, e che, se proprio NON sapevo dove andare, con Profondo Rammarico, mi offrivano l'area degli Arrivi Extra Orario che prevedeva 100mq di area verde, corrente elettrica, Bagni e Doccie...Gratis, essendo un "Ricovero di Fortuna" ![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Vai e Goditi l'UK[;)]
[;)]
Ciao
Gianfranco
PS
E NON è una presa in giro, ma...
se hai un Ducato (come me all'epoca[;)])
procurati le Piastre Zigrinate
http://www.fiamma.com/products/...
ed in aggiunta...NON DIMENTICARLO...una corda Robusta con Moschettoni Robusti, per traino, in quanto 11 volte su 10, rimani Impantanato nell'erbetta Bagnata, e SOLO con questi atrezzi ( e spessissimo con l'ausilio di un solo rasaerba...[xx(]) riesci ad uscire (ho dilapidato a mia Cantina di Vino Friulano, a ringraziamento di Anziani Gestori di Camping, Gentilissimi, che si sono prodigati...fra i Tanti interventi simili, a Farmi Uscire dai Campeggi, la mattina (con gran calma...però[:(]))
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Modificato da Speedy3 il 15/05/2011 alle 19:13:49