quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 08/05/2013 20:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ora ho le idee chiare. non esistono aa come "le intediano noi" ma solo campeggi (o sosta libera che non mi attira, considerendo che al 90% avremo anche il nostro gatto e laciarlo "in strada" così, senza ombra ecc non s'ha da fare) allora cercherò un campeggio ehhhmmm quanti giorni sarebbero ideali per soggiornare?
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/05/2013 10:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo :) i mezzi per la città sono agevoli?
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 09/05/2013 12:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che buoni, e se la sera dovessi fare molto tardi, dalla stazione RER al campeggio si può anche fare a piedi (stanchezza permettendo). Federico
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 09/05/2013 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi andarci, mi raccomando portati una buona sveglia. E' così tranquillo che la mattina rischiereste di svegliarvi a mezzogiorno[:)][:)][:)] Federico
http://www.campingchampigny.fr/it/
questo camping è un buon compromesso con la vicinanza a Parigi (capolinea autobus fronte al camping) e nel verde. ทำเครื่องหมาย [Marco]quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 10/05/2013 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la conferma, ma se ricordo bene, dopo 5' a piedi c'è la fermata del bus (anche abbastanza frequente) che porta alla stazione RER. In definitiva, c'è da prendere due mezzi così come anche dal Camping Bois de Bulogne. Federico
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 09/05/2013 12:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho usato anche io il campeggio municipale di Neuilly Sur Marne. Sono arrivato di sera quando era chiuso ed ho dormito all'esterno su un piazzale adiacente, poi al mattino sono entrato. Le piazzole erano su fondo erboso anche un po molle, quindi attenzione se piove. E' tranquillo, in parte era occupato da stanziali in grandi roulotte, credo abitassero li tutto l'anno. Non ricordo grandi disagi per andare e tornare dalla città Bus + RER, ho fatto più volte anche il tragitto bus a piedi ed ho avuto solamente qualche timore nel ritornare alla sera tardi, siamo sempre nella periferia di Parigi, ma tutto è andato bene
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 10/05/2013 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo x il centro.. meno caro di altri.. ma cmq a luglio 2008 2 adulti, 2 bambini e corrente 45 euro al giorno. Stefano