quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 26/08/2010 18:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh noi cmq preferiamo arrangiarci e speriamo l'anno prossimo di tornare in Grecia[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/08/2010 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti! C'è chi apprezza certe cose, chi altre, magari diametralmente opposte. Per fortuna il mondo è vario e grande e ce n'è per tutti i gusti!
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 26/08/2010 22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo! ! !
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/08/2010 12:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pilao sono pienamente d'accordo con tè è come una droga noi ci siamo stati per la prima volta l'anno scorso e quest'anno ci siamo ritornati cambiando zona la Grecia è MAGICA dobbiamo solo ricordarci che non siamo a casa nostra per tanto basta poco per capirli e poi è tutto semplice. Ciao a Tutti Stefano & Claucia
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 26/08/2010 19:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutte e due le volte che ci siamo stati ,al parcheggio della stazione ferroviaria , al mattino abbiamo pure fatto acqua naturalmente dopo averla chiesta al capo stazione . Giorgio
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 26/08/2010 19:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi il 28 luglio scorso eravamo in 5 camper a passare la notte fuori del monastero di Varlam. Abbiamo dormito tranquilli arrivando all' imbrunire, ma forse ci e' andata di lusso che nessuno ci abbia detto nulla. Avevo info che non si poteva dormire lassu' ho giocato il jolly ma ne e' valsa la pena,anche se ...il giorno dopo mentre eravamo in visita ai monasteri i ns compagni di viaggio (suoceri) hanno subito un tentativo di intrusione nel camper,conclusosi con la rottura di un fermavetro,e la non riuscita,per fortuna,visita.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 30/08/2010 23:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco dopo 20 gg passati a "bordo acqua" anche a me manca lo sciabordio dell'acqua e quella bella temperatura![:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 31/08/2010 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te![:)] Posso chiederti quanto hai speso per i traghetti interni? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 31/08/2010 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaia, alla fine abbiamo fatto Milos, Sifnos e Serifos. Tutte bellissime anche se ognuna diversa dall'altra. Sempre in libera tranne i 3 gg finali tornati sulla "terraferma" passati in un camping in totale relax. Tranne a Milos dove c'erano vari camper in giro, a Sifnos e Serifos non ho incontrato altri camper. Mentre io lasciavo Serifos dopo 3 gg di meltemi pazzesco da stare solo chiusi in camper, sbarcava un camperista qui di COL. Hai fatto un bel giro!! Saluti Massimo