CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ma che fine hanno fatto i Greciofili?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 326
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 31/08/2010 alle: 16:43:32
Ciao Raffaella, ben tornata! Ci racconterai delle tue isole! Massimo
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 31/08/2010 alle: 22:33:13
Ciao ragazzi! Grazie a Voi e alle Vs. foto mi sono fatta contagiare dal vs "mal di Grecia", e' stata una vacanza favolosa, soste libere per 20 giorni, con mare di fronte, cani scodinzolanti che elemosinavano più carezze che pane..., posti stupendi e soprattutto meno gente che in Italia, il fatto di cercare fontane e wc non ci stressava in nessun modo, anzi fuori da un bagno una signora delle pulizie non ci ha fatto entrare indicandoci di scaricare nel prato dietro!! Sono zozzoni, ovunque discariche a cielo aperto, però devo dire che le spiaggie le ho trovate più pulite che lo scorso anno in Calabria dove alla sera la spiaggia era disseminata di sacchetti! Comunque sia la Grecia ci ha conquistato e io sto già pensando a quale tragitto fare l'anno prossimo!![:D][:D]Ciao a tutti!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/09/2010 alle: 09:19:29
Ehi isolani ditemi una cosa: ma i traghetti interni li avevate prenotati dall'Italia o presi sul posto decidendo magari all'ultimo momento dove andare? E sono frequenti?
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 01/09/2010 alle: 11:21:32
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/09/2010  09:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io li ho prenotati dall'Italia, ma ho conosciuto molta gente che è arrivata al Pireo ed ha fatto il biglietto senza problema. In effetti poi lì ci sono più possibilita di quante uno riesca a Trovare via internet. La prossima volta, inoltre, userò le linee veloci, che costano pochissimo di più, ma risparmi ore di pallosissima navigazione. Massimo
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 01/09/2010 alle: 12:55:54
Per ANNA 64 Quest'anno abbiamo comprato i biglietti al Pireo a mezzanotte! appena arrivati siamo entrati nell'unica agenzia aperta e con due simpatiche signore ho fatto tutto. A dire la verità, mio marito ed io non avevamo affatto le idee chiare su dove andare (il mio problema è che vorrei andare ovunque quindi non sapevo bene che chiedere!!) infatti siamo partiti x chiederle quando partiva e quanto costava ANAFI o LIPSI, per poi invece scegliere SIFNOS, SANTORINI E IOS. Cosi il giorno dopo siamo partiti. Per RAFFAELLA Ciao Raffaella, ci si rivede! Un incubo davvero! per evitare la lunga coda fino all'imbocco di ancona nord, abbiamo svoltato per il centro città e siamo andati ad Ancona Sud. Alle 8 eravamo ancora a Pesaro! siamo usciti a mangiare (c'era coda per entrare persino negli autogrill) e a milano eravamo all'1.30 di notte. diciamo che dopo cena la strada scorreva. Voi a che ora siete arrivati?
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:02:12
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 30/08/2010  22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dici tu hai vinto un terno al lotto , in tutta la zona dei monasteri da anni (sperimentato personalmente ) è vietata la sosta notturna , evidentemente quella notte la polizia non ha fattoi suoi giri d'ispezione ! Giorgio
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:23:50
Per i traghetti dipende un po' dalla meta che ti poni. Se vuoi qualche isola "facile" di quelle molto servite, tipo Paros, o Naxos, o Ios, credo non avresti problemi. Se vuoi qualche isola meno collegata conviene prenotare dall'Italia. Io ho dovuto prenotare per Anafi e Karpathos, essendoci solo tre traghetti a settimana, tra l'altro a causa del ritardo della Minoan di 5 ore da Ancona stavo per perdere il traghetto delle 22 dal Pireo già prenotato ... e sono dovuta sbarcare ad Igoumenitza sperando di recuperare il ritardo facendo 250 km in più di strada, ma sbarcando 6 ore prima ... e mi è andata bene, fortunatamente! Ho saputo poi da Maple che era sul mio traghetto che se fossi sbarcata regolarmente a Patrasso sarei arrivata come lei al Pireo alle 23.30 ... e avrei perso il traghetto per Anafi! Per Gaia: Siamo arrivati a casa a mezzanotte e 1/2, alla faccia del ritorno "intelligente" del lunedì ... 9 ore per fare 450 chilometri da Ancona a Bergamo!
vegiu
vegiu
-
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:50:35
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 31/08/2010  13:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Maple per l'info. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 01/09/2010 alle: 22:11:31
Grazie bafomax Maple e raffaellella. L'isola potrebbe essere Kea ma ci pensiamo l'anno prossimo[;)]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 02/09/2010 alle: 12:01:00
Buongiorno a tutti anche noi siamo tornati dalla Grecia proprio ieri sera[:(][:(] Ho letto alcuni commenti e se può interessare lascio alcuni freschi appunti. Abbiamo fatto, per 27 giorni, il periplo del Peloponneso da Patra svoltando a destra e seguendo la costa tra spiagge, baie e paesini e siti archeologici. Abbiamo trovato spiagge frequentate solo da Greci, dove regnava la più assoluta tranquillità e si poteva gustare il mare fino al tramonto "galleggiando" al largo come abbiamo visto fare dalle combricole di persone anziane che la mattina e la sera sul tardi frequentano le spiagge. Abbiamo trovato un clima splendido sole sole e sempre sole, a volte si son superati i 40° ma il vento forte e caldo che soffia durante la giornata allevia il sole cocente! Peccato che spesso questo bel venticello non soffiasse anche di notte...ma non si può avere tutto! Abbiamo visitato posti stupendi che ti rapiscono e che ti porterai dentro per sempre, paesaggi che sembrano dipinti, strade evitate dai camperisti perchè ritenute troppo strette e difficili che si affacciano su panorami indimenticabili... Abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto allo scorso anno in Calcidica a scaricare le nere in maniera regolare: i wc chimici che in Calcidica erano quasi sempre presenti sulle spiagge nel Peloponneso più profondo non si son più visti e abbaimo scaricato in bagni pubblici o di bar disponibli. Abbiamo dovuto scaricare anche in una discarica di materiali inerti perchè non vi era alcuna altra possibilità ma la cosa non è di prassi! So che è prassi chiedere alle taverne ma a ni non è mai capitata l'occasione...(tuttavia non ho MAI VISTO 50/80 CAMPER fermi davanti alla stessa taverna ...forse non li ho visti nemmeno per tutta la vacanza!). L'acqua la si trova facilmente dai benzinai che sono sempre disponibili anche se non fai rifornimento!! se i comuni li dotassero anche di un wc chimco, o di un pozzetto di scarico, i problemi sarebbero risolti! L'unica nota stonata di questa vacanza splendida e passata nel massimo relax e tranquillità e sicurezza è il PORTO di PATRASSO. E' una cosa indecente per un paese moderno, europeo, che cerca un riscatto economico e ha ancora grandi potenzialità inespresse... è indecente che in uno dei suoi maggiori porti, dove viene convogliato il turismo proveniente dall'italia ma anche dal resto dell'Europa, chi sosta con un camper in attesa di fare il check in venga attorniato e continuamente pressato da extracomunitari in cerca di un posto dove imboscarsi sopra o sotto il camper. Non è una situazione piacevole nè per chi è lì a controllare il camper (nel nostro caso mio marito) nè per chi, come me vede dall'interno del checkin il propiro camper e la propria famiglia attorniata da questi disperati. Soprattutto non è piacevole per 3 bambini che all'interno del camper percepiscono la tensione della situazione e non capiscono perchè queste persone si stanno comportando in questo modo. Sono cose che ti impressionano e che ti colpiscono e che fanno a pugni con l'atmosfera e la tranquillità di un Peoponneso dove puoi dormire con tutto aperto senza nessun problema.... Barbara
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 02/09/2010 alle: 15:41:09
Mi fa piacere che non ci sia "ressa" in Grecia, come purtroppo invece c'è in Italia, Sardegna compresa... Ho letto qualcosa di diverso riguardo Ammuodia che infatti credo abbiano fatto in modo di non far parcheggiare più i camper. Certo, se in 27 giorni si vedono 50 camper in giro, anche se scaricano in strada probabilmente la cosa non ha un gran impatto, se va bene a loro... Ma le grigie? Ai bordi della strada come mi ha raccontato un amico? Comunque se ho capito bene 27 giorni di sosta libera in luoghi non predisposti per camper con 3 bambini al seguito, ma a dormire dove sostavate visto che non utilizzavate il parcheggio taverne? Vi spostavate ogni giorno? Mi sembra di aver letto che anche in Grecia cominciano ad apparire diversi divieti di sosta per camper, non avete avuto problemi? Scusate per le molte domande, ma vorrei avere le idee un pò più chiare se mai decidessi di recarmi in Grecia, in realtà ci sono già stato una decina di anni fa, ma ero in moto e tenda e soprattutto senza bambini...
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 02/09/2010 alle: 16:34:39
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 02/09/2010  15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando dico 50 camper in giro mi riferisco a quelli in sosta libera, poi in alcuni campeggi ne vedevi comunque diversi.... certo di ressa non ne abbiamo trovata! solitamente eravamo soli o con un paio di camper al massimo tranne che in alcuni posti tipo voidokilla, Methoni, Pyrgos dirou, Elafonissos... Le soste erano in parcheggi sulla spiaggia, vicino a Baretti sulla spiaggia o nei paesini sul lungomare in posizione defilata....ma non abbiamo mai avuto il minimo problema, nessuno che veisse a disturbare o a rompere. Ci hanno chiesto di andare solo a Pyrgos Dirou perchè c'erano parcheggiati 15 camper, di cui molti con tendalini, tavolini e tutta l'attrezzatura fuori. Il poliziotto ci ha detto che per loro non cambiava nulla che il camper fosse parcheggiato o accampato!! Lo stesso poliziotto la sera prima ci ha visto parcheggiati A Neo Itilo dove c'era una rappresentazione teatrale sulla spiaggia (quindi eravamo un po' d'ingombro nel parcheggio) ma non ci ha detto nulla....ma lì eravamo solo noi!! Le grigie sui cigli delle strade o nelle zone di discarica purtroppo presenti in alcuni tratti! Ora scappo (devo sistemare il camper!!) ma poi ritorno! Barbara
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:35:17
Noi abbiamo fatto il giro della Calcidica, nessun problema per le soste libere, mai vista la Polizia, ad Ammoudia saremo stati una cinquantina si camper, le acque grigie purtoppo le abbiamo dovute scaricare lungo la strada appena si trovava uno spiazzo sterrato, chiaramente un po' appartato, le nere nei Wc chimici nei porti, l'acqua l'abbiamo sempre caricata nelle varie fontanelle sparse in giro, unico neo le alghe che ci siamo beccati da qualche parte, per il resto sole a palla che ora rimpiango insieme a quel cielo limpido a quel mare stupendo e ai cieli stellati dove si vedeva la Via Lattea!
17
Gianni 53
Gianni 53
14/01/2009 46
Inserito il 03/09/2010 alle: 01:43:55
...CHE SBALLO[8D] Quest'anno ci siamo proprio goduti una bella vacanza, un ottimo periodo (Luglio e primi Agosto) e neanche una nuvoletta, niente rotture di divieti o ressa. Lefkada poi Peloponneso fino a Elafonissos e Kitira poi ancora Lefkada/Sivota con il gommone a traino e accesso ovunque con scivoli a disposizione con acqua alle fontanelle o distributori sempre disponibili. Certo con un po di esperienza, la nostra cortesia e semplice riconoscenza dei favori ed ospitalità introvabile altrove, siamo sempre stati in giro liberi ed abbiamo ritrovato una accoglienza di altri tempi. Alcuni cambiamenti (dopo tanti anni che non andavamo) li abbiamo trovati e tra questi il più malinconico è stato quello di non sentire frequentemente di sottofondo il SIRTAKI, ma la cortesia e familiarità della gente Greca più comune dove la potremmo ritrovare? Mi prenoto per l'anno prossimo, magari verso Calcidica e un pò di Egeo, per tenere la mente impegnata e se le strade non sono perfette, i traghetti non sono puntualissimi, i campeggi non sono superattrezzati, la lingua non è proprio facilissima e i cartelli stradali non sono perfetti...chi se ne frega è bellissima così almeno fino a che rimane essenziale.[8D]
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 03/09/2010 alle: 10:41:52
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 02/09/2010  15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per MARCO68 Anche noi abbiamo 3 bambini e sono 4 anni che giriamo le isole greche con loro sostando in libera. nei nostri camper non abbiamo tutto? a cosa ci serve il campeggio? sostiamo in spiaggia, in riva al mare, nei pressi di taverne. abbiamo il doppio serbatoio x le docce essendo in 5 (rifornimento nelle taverne, fontanelle, porticcioli, o persino ci è capitato nei giardini privati di case!! su invito dei proprietari), scarico nei wc chimici o in taverne. le nostre soste spesso sono in solitudine - tipo quest'anno: 4 isole senza mai incontrare camper[8D]. noi ci spostiamo spesso con lo scopo di vedere tutto di un'isola ma è anche vero che capita di ritornare nei luoghi che più ci piacciono per dormire. in media su 3 settimane di sosta libera facciamo 1 notte in campeggio per un bucato...
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:14:10
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 03/09/2010  10:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo e quoto quanto sudetto da Maple, 23 giorni in Grecia e sulle 3 isole visitate mai in campeggio. Sosta sempre in riva al mare, e completa immersione nella natura.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:07:42
ciao a tutti... io quest'anno sono stata in grecia per la prima volta, Creta (solo una settimana, mezza isola, ma che spiagge, ragazzi !) e peloponneso. Tanto tanto tanto caldo, in alcuni posti abbiamo sudato come bestie ! Lo scarico è facile se qualche volta si va in campeggio ! Per me è una scelta di civiltà, non possiamo cercare solo di risparmiare, secondo me dobbiamo anche un po' di rispetto a chi ci ospita. Noi abbiamo alternato campeggi a sosta libera, è vero che i campeggi sono cari, abbiamo pagato dai 45 euro di Atene (2A-2 adolescenti) ai 26 euro scontati grazie alla Minoan, e mediamoente non sono belli, però piuttosto che scaricare selvaggiamente !! Non abbiamo avuto nessun problema con rifornimenti, traghetti, scioperi vari ecc., solo il gasolio caro (visto sotto 1,2 solo ad Atene), benziana a Creta anche a 1,8 (!): la prima spesa che ho fatto in italia mi pareva economicissima !! Abbiamo pagato i pomodori 2 - 2,8 euro al chilo, quasi sempre ! Ho trovato un greco che parlava in un ottimo italiano, che mi raccontava che i genitori ex-insegnanti percepivano 1000 euro di pensione ed il governo ha deciso in una notte di abbassare la loro pensione a 700 mensili, per sempre. Se fosse successo da noi probabilmente avremmo fatto la guerra civile !! Anche sul fronte pulizia meno peggio delle nostre calabria e sicilia (e mi piange il cuore doverlo ammettere). In conclusione, belle spiagge, poca gente per chi come noi è costretta alle ferie in agosto (ed immagino che pacchia per chi può andarci in altri periodi..), nel complesso mi ha dato l'impressione di un paese sicuro, gente cordialissima, (un po' meno verso i camper...), ma Paese per nulla economico. E come guidano, ragazzi... attorno ad atene ho visto sorpassi pazzeschi in autostrada, moto da cross in mono (in autostrada !) e cose da far accaponare la pelle. Per ultimo, un ringraziamento a Spiros, che ho conosciuto personalmente ! Una curiosità... ma avete notato quanto costa bersi qualcosa in un bar ?? 3-4,5 euro per un'aranciata, lo stesso per un caffè... in un paese dove si cena anche con 9 euro a testa (Creta, veramente, il peloponneso era più caro)... non c'è misura !
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:22:11
Ecco credo che Macrilla abbia centrato la questione. Certo Maple che abbiamo tutto sul camper, il mio problema è caricare e scaricare soprattutto, perchè come dice Macrilla anche per me è una scelta di civiltà non scaricare in giro, se loro non sono attrezzati con i CS non vuol dire che io mi devo sentire libero di scaricare in giro. Questa estate sono stato in Sardegna, anche li ho fatto sosta libera, ma sempre in posti in cui i camper erano "autorizzati" a stare e con la presenza di altri mezzi, che non sò, ma a me mi dà un pò di sicurezza in più, avendo anche 2 bambini abbastanza piccoli al seguito...comunque sono scelte personali. Credo che se andrò in Grecia seguirò la strada di Macrilla, anche se economicamente non sarà vantaggioso, quindi non sò se ci andrò, probabilmente tornerò in Sardegna che il minimo sindacale di attrezzature c'è.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/09/2010 alle: 17:27:03
Grazie [:I]... però ti devo dire che per me la Grecia è stato anche cultura e storia, oltre che spiagge, e quindi sinceramente sinceramente sinceramente, viva la Sardegna, ma la Grecia ti da tanto ma tanto di più !! quindi... prima o poi facci un pensiero serio ! Buoni chilometri a tutti !
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 03/09/2010 alle: 21:48:33
Annosa questione. In Grecia andar per isole vuol dire spesso NON POTER scaricare in campeggio, perchè campeggi non ce ne sono, e, se ci sono, spesso non sono accessibili ai camper facilmente causa spazi ridotti e/o difficoltà di accedervi, ad esempio a Serifos, dopo aver percorso una stradina strettissima, mi hanno rifiutato lo scarico anche a pagamento, visto che non avevano posto in campeggio per un camper. I campeggi che ho visto sulle isole non hanno scarico per le grige, non sanno neppure cosa sia (mi ricordo gli occhi sbarrati dell'addetto alla reception di un grosso campeggio a Paros ... sembrava gli avessi chiesto la luna ...). Quest'anno sono stata ad Anafi e Karpathos, entrambe non hanno campeggi, quindi o non si va, o si scarica come diceva Maple, non è una questione di NON VOLER essere "in regola" ma di NON POTERLo essere. O così, o non si va per isole. Chi non ci vuole andare a queste condizioni è inutile che faccia come al solito la morale a chi ama l'Egeo e le sue perle, e le vuole vivere in camper. Andate pure tutti nel Peloponneso o in Calcidica, che ci son tanti campeggi, e non lamentatevi se vi cacciano perchè ci sono 50 camper in libera su una spiaggia, oppure cambiate meta senza criticare chi frequenta la Grecia, per fortuna non siamo tutti uguali ... Che poi per quanto riguarda le grigie sinceramente mi sembra più grave utilizzare lo shampoo sulle spiagge che hanno la doccia a due metri dal mare, come fanno tutti in Grecia, che non scaricare in una discarica a qualche chilometro dalla costa, magari in uno sterrato perso nel nulla ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link