quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 03/09/2010 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino allo scorso anno ero anch'io tra gli oltranzisti della sosta e dello scarico solo in strutture idonee (con grandi discussioni sul forum) e lo scorso anno in Calcidica non ho avuto difficoltà a stare nella "legalità" ! Quest'anno nel Peloponneso è stato più difficile anche perchè come dici tu, i campeggi non ti fanno scaricare nemmeno a pagamento (la legge Italiana per fortuna li obbliga!)... e spesso sostare in campeggio è impossibile o per dimensioni incompatibili o per il pienone! L'unica critica che rivolgo alla Grecia è la mancanza di volontà nel voler regolarizzare una realtà, quella del camperismo estivo, che è innegabile! B
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 03/09/2010 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riento nell'argomento dopo un po' di tempo che non leggevo. Il problema per me non sono le grigie... specialmente usando i prodotti bio, cosa vuoi che sia... il problema sono le NERE, con il liquido disintegrante e la carta igenica dentro... non mi va nemmeno di pensarci !
quote:Risposta al messaggio di franxco inserito in data 08/09/2010 18:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evitiamo cortesemente di ripetere questi discorsi: credi che a me non farebbe piacere poter fare le ferie quando voglio?purtroppo la maggior parte di noi ha solo la possibilita' di fare 15 giorni di ferie all'anno in Agosto e non per questo faccio a meno di andare dove mi pare Calcidica compresa![}:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 10/09/2010 11:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao in te alberga una vena poetica incontrollabile!! (per i profani vedasi anche le descrizioni del Mani..del suddetto poeta[:)])