quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 11/04/2010 10:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le strade strette in Scozia ci sono effettivamente, ma sono quelle costiere del nord con pochissimo traffico e con piazzole molto frequenti per quando si incrocia un veicolo, non vi è motivo di preoccupazione vista la correttezza degli autisti locali pronti a fermarsi ed a darti strada. Ci sono stato due volte senza alcun problema per avendo avuto dei mezzi grandi, ti consiglio anche un giro alle isole Ebridi, sono luoghi di incomparabile bellezza. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/04/2010 10:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effetivamente avevo idea di fare Orcadi e Ebridi, volevo arrivare a Zeebruge, prendere il traghetto fino a Edimburgo, cosi risparmio tempo, ho 3 settimane di tempo e sono pochini, ma la guida a sinistra non crea qualche problema?
quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 11/04/2010 10:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema ci si abitua in fretta, bisogna fare molta attenzione quando si traversano le strade a piedi, viene istintivo guardare dalla parte sbagliata e si rischia di venire investiti. Il traghetto che tu indichi l'aveva preso un mio amico, comodo si, ma in quel caso erano stati malissimo a causa del mare agitato, io ho sempre preferito arrivarci via terra con le comode autostrade inglesi. Ecco qualche panorama scozzese, se ti troverai ad Edimburgo attorno a metà Agosto ti consiglio di andare a vedere il Festival Tatoo, molto bello e che piace molto ai bambini. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/04/2010 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Feste paesane e cornamuse a volontà Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/04/2010 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Stessa foca stesso posto dalla stessa barca, però è intera!! Ciao Marino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo già fatto qualche città della Germania da Augusta fino a Rostock passando da Dresda e altre, in effetti sono tutte molto belle, Dresda in particolare, però mi interessa di più la natura visto l'età dei bambini che dopo una chiesa e un museo sono stufi, giustamente, mi ricordo le scatole che mi venivano quando i miei genitori portavano me e mia sorella a vedere chiese, basiliche, musei, castelli, adesso mi piaciono, ma quando avevo 10 anni era una vera tortura.
quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 11/04/2010 13:33:30 (> Se vuoi dare un'occhiata qui ci sono altre notizie: https://www.camperonline.it/dia... Ciao AuraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>