CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Malta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ago60
ago60
24/05/2007 15
Inserito il 30/11/2010 alle: 22:43:59
Ciao, vorremmo passare il capodanno a Malta, ma non riusciamo a trovare notizie utili per le soste con il camper, qualcuno ha esperienze in merito? Saluti
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 01/12/2010 alle: 00:22:43
Ciao, io a Malta ci sono stato l'anno scorso in dicembre,ma ti devo dire che camper non ne ho visti in giro, l'isola è così piccola, che con i caratteristici pulman d'epoca, la giri bene e sono economici, con Ryanair low cost andata e ritorno 30 eur e 15 eur al giorno in albergo pernottamento e prima colazione; Morale, se proprio la vuoi visitare, e ne vale la pena, con quello che spenderesti a traghettare il camper, ci vai in aereo e risparmi, e la giri bene e veloce con i pulman locali, parere personale, ovviamente.
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 01/12/2010 alle: 08:25:17
per il camper non saprei consigliarti perchè sono troppo neocamperista, ma noi a malta ci siamo andati tre o quattro anni fa in agosto (quindi tutto molto più caro) e noleggiammo un'auto con circa 20 euro al giorno.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:04:58
proprio nessuno conosce qualcuno che è andato in camper a malta.lo so che non sarà certo un viaggio indimenticabile ma ho visto che la GNV effettua on board da livorno e volevo approfittarne, però non vorrei ritrovarmi in strade impraticabili.il mezzo lo lascerei in camping che ho visto che almeno uno esiste e poi girerei in scooter
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/02/2011 alle: 20:42:41
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 03/02/2011  19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Malta NON ha ASSOLUTAMENTE strade impraticabili. Il turismo en plein air non è sviluppatissimo ma, di contro, non credo che qualcuno ti dica nulla se stai "in libera". Atmosfera tranquilla...ormai si mangia anche decentemente (venti anni fa...assolutamente no !) e la gente è accogliente. Io la conosco direi abbastanza bene anche se non ci sono mai andato in camper.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 04/02/2011 alle: 09:14:40
questo è il link dell'ultimo diario a malta. https://www.camperonline.it/dia... io ci sono stato a giugno dell'anno scorso ma in aereo e ho nolleggiato un'auto. le strade sono molto scorrevoli, le principali sono come autostrade. il problema è la segnaletica e il traffico. è facile perdersi. confermo quanto detto sui costi. noi in 2 abbiamo speseo tra volo albergo pensione completa e nolleggio auto 700€ in totale.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 04/02/2011 alle: 20:20:25
grazie per le informazioni. qualcuno conosce anche quali sono le spiagge piu belle e se c'è altro oltre a quelle da vedere.varrà la pena andare anche a gozo?
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/02/2011 alle: 22:14:26
La più bella è la Blue lagoon a Comino. Notevole anche la Ghajn Tuffieha Bay e la Blue Grotto. Andrei anche a Gozo.
15
PinuVitt
PinuVitt
12/07/2010 233
Inserito il 07/02/2011 alle: 17:38:25
Posso solo aggiungere che a Malta ci sono ststo più di 10 anni fa, in aereo per andare a trovare la figlia che frequentava un corso di inglese. Le spiagge te le hanno già indicate, quanto al camper...allora ero già camperista, ma ricordo di non averne neanche visto uno! Saluti
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2011 alle: 21:39:54
Sono stato a Malta negli anni settanta, era un paradiso, si circolava all'inglese, sulla sx, eravamo con delle svedesi a Sliema [:X], la zona turistica con i casinò, ma eravamo giovani e spensierati [;)]. Ricordo delle scorpacciate di pesce buonissimo, solo che te lo servivano sempre all'inglese.. [:(], lesso e con le immancabili patate o carote e delle salsine del cavolo, pur essendo un'isola mediterranea non avevano l'olio. Tra le spiagge ricordo la Golden Bay, a NW de La Valletta. Che io sappia i camper non sono accettati perchè non hanno strutture ricettive adeguate, ma posso benissimo sbagliarmi, basta scrivere all'uficio del turismo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link