quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 31/07/2009 12:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli olandesi non brillano in gastronomia tanto è vero che la vera cucina è quella afro-asiatica che è un tutto dire!! Come si diceva puoi trovare dei chioschi in cui quanto meno puoi visivamente scegliere e non incappare in scelte tragiche dei menu dei ristoranti causa la "chiara" leggibilità della lingua..
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 31/07/2009 12:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta a rotterdam, stufo di mangiare panini soon andato in un ristorante e ho ordinato una trota ai ferri. Ho pensato, cosa ci vuole per fare una trota ai ferri, sarà sicuramente buona. Dopo un po, orrore, mi presentato una trota ai ferri con sopra macedonia in scatola calda... non vi dico, ho tolto la macedonia e mi sono mangiato la pessima e cara trota!!1 morale, mangiate in camper 1
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 31/07/2009 14:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordo ad amsterdam chiesi una grigliata di carne mista il problema fu togliere la banana spalataci sopra[xx(]ODIO LE BANANE[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 03/08/2009 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie, dopo aver parlato con Olandesi doc che sparavano a zero sulla propria cucina....[xx(][xx(][xx(][xx(] ha preparato all'ingresso 4 borse di cibarie[;)][;)][;)]il problema sarà dove farcele stare[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 02/08/2009 00:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tempo hai trovato?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">