quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 09/03/2010 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello della Croazia l'ho amato per una decina d'anni, senz'altro è stupendo, per le spiagge è vero che non ce ne sono ma ci sono tantissime baiette con ghiaia fina da raggiungere con un natante, anche un gommoncino è sufficiente. Per il resto, la gente, l'organizzazione, la sosta libera, certo non vale la pena andare là. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 09/03/2010 16:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la Corsica nella parte occidentale ha delle belle spiagge con il mare non male. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/03/2010 17:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosci bei campeggi in quella zona? non sono mai stato in corsica ed anche per la grecia: l'anno scorso abbiamo girato il peloponneso da Atene in senso antiorario a tornare verso Patrasso, vacanza molto bella, ma mare... escluso Elafonissos... non è che era un granchè le isole ionie come sono?
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 10/03/2010 07:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grecia...Penisola Calcidica...Sithonia! Mare bello ovunque e buoni campeggi! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 10/03/2010 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Itaca e Zante...mare bellissimo ma a Itaca neanche un granello di sabbia! le spiagge più belle?..Cefalonia gia detta..costa ovest del Peloponneso..ok!!..la costa sud di Creta..ok super[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010 15:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il mare caraibico di Cuba e Playa del Carmen (Messico). SE poi fai i conti e ti accorgi che costa meno di una vacanza in Grecia.... Cuba, Varadero a Dicembre 2009, 9 notti all inclusive 1030 Euro Playa del Carmen a Dicembre 2008, 9 notti all inclusive 980 Euro
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/03/2010 15:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Antonio lo so.. ma ho il cane e non me la sento di lasciarlo .. potrei a mia figlia ma ha un gatto e non corre buon sangue tra loro...[8D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 10/03/2010 21:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la costa ovest del peloponneso non ci è piaciuta, tommaso52 abbiamo girato diversi campeggi prima di fermarci a Olimpia, ma dopo esserci riempiti gli occhi del mare di Elafonissos... mi sembrava sempre di essere a Tor Vajanica... [xx(] voglio concentrarmi su Zante/Zacinto come si chiama e Cefalonia, per un paio di settimane appena ho tempo, vedo se sul forum ci sono cartelle dedicate a questi posti per l'estero con aereoplano, per un'altra estate [;)] se non lo uso (il camper) neanche questa prossima estate... è la volta buona che lo vendo [xx(]