quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 19/09/2009 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me questi "faccendieri" con la scusa di portare mio marito a comprare le sigarette mi hanno "fregato" il cellulare[xx(][:(][:(!][xx(][:(!][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/09/2009 22:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...ho raccomandato l'occhio sveglio. [;)] Personalmente, in queste dogane, non mi faccio mai aiutare da nessuno. A dire il vero, solo per entrare in Russia, se non ci fosse stata l'agenzia, sarebbe stato (forse) necessario avere comunque un aiuto perchè non c'era una sola lettera diversa dal cirillico, non c'era una sola persona che parlava una lingua diversa dal Russo e non c'era nessuno che aveva voglia di darti una mano.
quote:Risposta al messaggio di ecovip3l inserito in data 15/09/2009 21:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho letto il vostro post, anche io pensavo di attraversare il marocco e arrivare fino a dacla, ma prima facendo le dovute soste. io penso di partire il 20 ottobre, e sono da solo con un furgone camperizzato, ho letto della carta verde che andrò a controllora, e anche x la ruota di scorta che proverò a procularla, ma vi chiedevo ci sono altre cose che bisogna approviggionarsi, ad esempio quando sono andato in tunisia in moto avevo problemi con la benzina con pochi ottani, AH pensavo di portarmi la moto sul portamoto, inoltre pensavo di sostare a Essoauria x qlc settimana,essendo che faccio kitesurf,quello e un ottimo spot, sapete se ci sono parcheggi x camper attrezzati o campeggi????? Inoltre quanto costo la nave da genova???? conviene prendere la nave da genova?????? spero di sentirvi presto ciao a tutti francesco x inf 339 2269952
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 21/09/2009 09:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena visto le tue bellissime foto ! complimenti !! Veramente un viaggio da fare, purtroppo cause familiari mi impediscono di partire Grazie per le informazioni, ho scaricato il diario, non si sa mai ! [;)] Stefano