quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2009 12:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosi rovinate la piazza ,AL MASSIMO SI PUò DARE 5 EURI.
Merzouga quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 18/11/2009 00:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che piano piano riuscirai a inserirle le foto,x quanto riguarda il denaro da dare x il lavoro che svolgono,io sinceramente li lascio fare giusto xregalargli qualche euri,altrimenti saprei uscire da solo dalla frontiera.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 14/11/2009 13:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao a tutti, su una rivista di camper ho letto di un viaggio organizzato in Marocco dal 19/12 al 04/01, sarei tentato di provare questa esperienza perchè: -ho solo 16.000 km all'attivo e un viaggio in Marocco in solitaria mi spaventa/preoccupa volevo però sapere se qualcuno ha già avuto questo tipo di esperienze e se mi può tranquillizzare su due aspetti: -sicurezza (personale e sanitaria) di questi tour -ho due bimbi (>4A celiaco e >2A) sono viaggi adatti anche a bimbi così piccoli? Immagino che per molti di voi si tratta di questioni magari banali ma non per me che ho poca esperienza Grazie>> Ciao MrFloyd In caso di viaggio organizzato la cosa migliore é fare riferimento all'organizzazione che ti dirà se accetta o meno bimbi piccoli. Tu dovrai valutare se le tappe e la lunghezza dei trasferimenti può essere sopportata dai tuoi figli. Per la sicurezza il Marocco può essere considerato sufficientemente sicuro e tranquillo. Per il bimbo celiaco ti dovrai portare tutto da casa. Un mio personale parere: Con i figli così piccoli lascia perdere il Marocco, ci sono tante altre mete adatte ai bimbi dove con minor dispendio di ore passate in camper potrai farli maggiormente felici. Rimanda tutto almeno fino a quando saranno entambi in età scolare e se proprio vuoi fare il Marocco fallo in solitaria in modo di potergli concedere i tempi di cui i bambini hanno bisogno senza costringerli a rispettare il programma di un gruppo di adulti che sicuramente non tiene conto delle loro esigenze. Saluti Stefano
ciao
andrea
valle di Amellago e vecchia kasbahid="red">
già che ci sono:
c'é qualcuno che mi sa dire dove arriva l'asfalto lungo la valle delle rose a nord di El Kelaa M'Gouna?
arriva a Tourbist oppure fino a Tamalout Bou Tahar?
Tourbistid="red">
grazie
buoni chilometri a tutti in Marocco quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 19/11/2009 13:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A GUELMIN non ci sono campeggi, arrivando da Sidi Ifni ne trovi uno ad ABEINO 10km prima di GUELMIN dove esistono anche le terme, io mi fermo spesso nell'oasi di AIT BEKKOU 10 km circa a est di Guelmin, un bel posto. Ciao Marco
Mia moglie al souk di Tiz Nit mentre compra le arance (12kg)per far la marmellata. [:)] Marco