quote:Risposta al messaggio di matrix50 inserito in data 11/04/2010 15:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sai il francese e vuoi la lista completa dei camping in Marocco, puoi comprare la guida Gandini online da una certa signora Verhooste Emile il link è il seguente www.lemarocencampingcar.com email: touareg@lemarocencampingcar.com se vuoi informazioni dettagliate, qui c'è il forum dei francesi che vanno in Marocco www.maroc-camping-car.forumacti...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/04/2010 20:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marcoalderotti, condivido e conosco tutte le cose che hai elencato. I miei capelli sono da tempo bianchi.[^] Scherzi a parte, dato che penso di scendere lungo la costa fino ad oltre Agadir (senza premura) e risalire con numerose puntate all'interno, chiedevo solo se esistesse in elenco dei camping conosciuti. Alcuni li ho già memorizzati, ma se ce ne fossero altri, tanto meglio. Sono a conoscenza del livello di molti di questi pseudocampeggi: non è questo il problema. Il mio desiderio, per meglio organizzarmi, è solo di avere più possibilità di destinazione per ogni tappa. ciao lucio.id="purple">