CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

marsiglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 20/10/2009 alle: 19:04:37
ciao, x il week- end del 1 novembre vorremmo andare a Marsiglia. Ovviamente x motivi di sicurezza avremmo deciso di sostare a Aubagne x poi raggiungere Marsiglia col treno. Qualcuno sà dirmi esattamente dove sostare a Aubagne? Credo che ci sia un'area di sosta, ne sapete niente? Grazie, Paola
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 20/10/2009 alle: 21:55:31
possibile che nessuno possa intervenire? Nemmeno gli amici di France...mon amour?
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:00:20
Valuta anche Carry Le Rouet, sul mare circa 20 km a Ovest di Marsiglia. Le mie informazioni però risalgono alla primavera del 2006. In quell'occasione lasciammo il camper (ci dormimmo anche senza problemi) nel parcheggio della gendarmerie: c'erano degli stalli appositi per camper (6 se non ricordo male, parcheggio comunque capiente). Da lì la stazione è a 200 metri. Ciao, Valter
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:25:00
Grazie Valter, la terrò in considerazione ciao Paola
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:27:15
La mia mamma è nata ad Aubagne e molto spesso l'estate va là con il camper a trovare i parenti, però sosta sempre nei loro resede privati o a Cassis ( sul mare) al campeggio ( non so irti come sia collegato a Marsiglia) o alla Ciotat. In questo momento la mia mamma è a Parigi, quando torna le faccio chiamare i parenti e mi faccio dare l'info che hai chiesto, sull'area sosta. Io non ne ho mai sentito parlare, ma ti ripeto noi siamo ospitati. Non c'è bisogno che te lo dica io, ma la zona là è molto " caliente" per quanto rigurda i furti. Il più tardi lunedì spero di darti info precise. Stefania

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 20/10/2009 alle: 22:46:44
grazie Stefania, aspetto notizie la prox settimana. Sul sito Camper e avventure ho trovato indicazioni sull'area di Aubagne: pont de l'etoile all'uscita della città verso Roquevaire a 18 Km ad est di Marsiglia.So che la zona è"caliente", x questo che vorremmo lasciare il mezzo e poi muoverci col treno e goderci in pace Marsiglia! Ti ringrazio ancora, a risentirci Paola
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 27/10/2009 alle: 22:13:55
Ciao Paola, purtroppo le mie fonti di informazione non vi possono aiutare. I miei parenti non sono a conoscenza di aree sosta per camper nella cittadina di Aubagne. I camping di Cassis sono chiusi, perchè stagionali. La cugina di mia mamma (camperista tra l'altro) è disponibile ad ospitarvi nel proprio terreno, ha molto insistito per questo ( è dove parcheggiano i miei quando si recano là, si tratta di un giardino attigua alla loro abitazione, recintato).La loro abitazone è a qualche km da Aubagne e l'unico problema è che il mezzo pubblico per Marsiglia passa da una piccola località chiamata Bedoule a pochissima distanza dall'abitazione, però vi ci dovete recare con il camper, che può essere parcheggiato in sicurezza ( mi dicono!!), cosa che fanno i miei quando vanno là. Mi dicono che l'autobus dalla Bedoule è molto più comodo che non il treno per recarsi a Marsiglia. Altro non posso dirti.Se vi va l'idea contattami tramite email, io vi fornisco il recapito telefonico dei nostri parenti e poi vi mettete in contatto con loro ( se la cavano con la lingua italiana). So che la proposta può sembrare bizzarra, ma loro hanno un amore sviscerato per l'Italia ( essendo, il Paese di origine dei loro genitori)e saranno ben contenti se la loro ospitalità vi può risolvere un problema. Vedete voi come organizzarvi e se questa proposta può esservi d'aiuto, da parte loro non c' è nessun tipo di problema, anzi. Eventualmente fatemi sapere. Buona vacanza, Stefania.
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/10/2009 alle: 09:15:59
cara Stefania, ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità e di quella dei tuoi parenti, purtroppo giovedì scorso sono stata colpita da un grave lutto, è mancato mio padre, x cui rimanderemo il viaggio. Sei stata molto carina e ti ringrazio ancora tantissimo! Paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 28/10/2009 alle: 10:22:04
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 28/10/2009  09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io nei tempi prima del camper ho sistematicamente affittato degli studio a La Ciotat, presso un campeggio (Santa Gusta) che certamente è aperto tutto l'anno. Di li poco lontano c'è la stazione che in 25 minuti ti porta a Marsiglia. Inoltre se sono in funzione ci sono i battelli che ti portano in calanques e forse anche a marsiglia. Io comunque non escluderei che ci siano dei posti sicuri dove parcheggiare a marsiglia. Purtroppo i parcheggi che avevo usato in auto, sorvegliati da robusti vigilantes con dei rotwiller al seguito, erano sotterranei.
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:21:41
Anche se non ti conosco ti sono vicina in questo momento di dolore, un genitore che ci lascia è un pezzo della nostra vita che si stacca. Un abbraccio. P.S. Marsiglia è sempre là, se un giorno sarà la vostra meta, la proposta è sempre valida. Stefania
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 28/10/2009 alle: 11:55:22
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 28/10/2009  09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sentite condoglianze Roberto e Vilma
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 28/10/2009 alle: 12:25:15
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 28/10/2009  11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non avevo notato, mi associo alle condoglianze ..
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 28/10/2009 alle: 14:57:07
Grazie di cuore a tutti! Non vi conosco ma mi fanno molto piacere le vostre parole! Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link