quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 27/11/2009 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vietata la sosta notturna al di fuori delle strutture forse d'inverno chiudono un occhio
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 27/11/2009 14:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 04/12/2009 10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 14/12/2009 20:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! E' andato bene. Sabato 5 sono arrivato al Zemo Camp di Medjugorie dove ho conosciuto molti altri camperisti italiani tra cui Maple e famiglia. Ho fatto un giro a Medjugorie e domenica 6 mi sono spostato a Mostar (pernottamento in parcheggio a pagamento). Lunedì 7 ho iniziato il viaggio di rientro facendo tappa alle cascate di Plitvice (Croazia). 2300 km in 4 giorni. Faticoso ma interessante. Peccato che non ho avuto tempo di visitare Sarajevo. Sara per la prossima volta!
Medjugorie vista dalla montagna della croce
La parte islamica di Mostar vista dal ponte
Per gripas: ma allora hai deciso di andare in Bosnia a Natale?
In ogni caso, auguri!
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 21/12/2009 14:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>