CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Medjugorje-Mostar esempio programma 4 giorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 12/03/2011 alle: 11:11:07
Salve a tutti sono di nuovo Anna e visto che ho la giornata libera vi pubblico un esempio di programma per visitare la citta di Medjugorje e Mostar in modo che voi tutti potete prendere spunto per programmare il vostro viaggio. 1Giorno:-Arrivo a medjugorje per il pranzo -ore 16 confessioni presso la chiesa di Medjugorje -ore 17 Santa Messa internazionale(la chiesa è dotata di cuffie cosi voi potete ascoltare la messa in qualunque lingua) - serata libera a visitare il paesino 2Giorno-Sveglia ore7 colazione e partenza per il monte Krizevac -ore 10 Santa Messa in italiano(questa è facoltativa dipende da quanto volete stare sul monte.Alcune persone sul monte si raccolgono in preghiera e rimangono li l'intera mattinata). -Pomeriggio di riposo con la possibilità di assistere alla messa internazionale al solito orario 3Giorno-Sveglia ore 7 colazione e partenza per il Podgoro -Pranzo -Ore 14,30 partenza per le cascate di Kravice -Ore 17,30 rientro con sosta di un'oretta al villaggio etnico 4Giorna-Mattinata di riposo con possibilità di assistere alla Messa delle ore 10 in italiano(dopo i 2 monti uno attacato all'altro una mezza giornata di svago penso sia l'ideale) -Pranzo -Ore 14,30 partenza per visitare citta di Mostar -Ore 15,30 arrivo a Mostar e si parcheggia presso il convento della chiesa francescana -Ore 15,40 partenza per il ponte vecchio,visita alla ex moschea dove all'interno hanno realizzato una galleria con proiezione di un filmato,visita alla moschea,visita alla casa turca,visita alla statua celebrativa,visita mercatino locale ecc...rimarrei qui 2 ore ma questi posti sono sufficienti. -Ore 19,00 rientro a Medjugorje Ecco questo è un esempio di programma per poter dire di aver visto le cose piu importanti di Medjugorje e Mostar.Ci sono tanti altri posti da aggiungere ma in 4 giorni credo che sia sufficiente. Se qualcuno ha qualche domanda chiedete pure appena avrò tempo risponderò a tutti senza alcun obbligo verso la professione che svolgo. SALUTI ANNA -
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:00:59
Altri posti da aggiungere? ;) Sai, noi non è che ci teniamo tanto ad assistere alle messe, siamo piu interessati ai panorami, natura e folclore. Ora non ho mia guida sotto mano, è ancora i ncamper, ma ho visto paesini nei dintorni, che sono segnalati. Qualcuno merita piu dell'altro? Ciao e ancora grazie!
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 12/03/2011 alle: 12:29:31
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 12/03/2011  12:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao jana ti aggiungo:La grotta e la sorgente del fiume Buna a Blagaj circa 9km da Mostar poi Pocitelj chiamata citta di pietra Zitomislici con visita al monastero poi il parco naturale di Hutovo blato con escursione in barca poi Mogorjelo con visita agli scavi romani poi Stolac con visita alle mure mediovali be penso che ne hai anche troppo...ciao
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 12/03/2011 alle: 23:27:01
Grazie Anna! Dipende, quanti giorni mi rimangono dopo Montenegro. Parto 21 marzo e la domenica delel palme dobbiam oessere a Pola per incontrare amici, in mezzo tutto il tempo da vedere il piu possibile. Ho raccattato sul web anche tutti i nomi possibili e impossibili delel specialita montengrine e bosniache con tanto di spiegazioni di che si tratta, sono a dieta dimagrante da 3 settimane per potermi poi scatenare in ferie! Se ti posso chiedere... QUale vino leggero secco non particolarmente costoso ci consiglieresti per fare un po di scorta? Nei dintorni di Mostar (o a Mostar, ma non ho buone esperienze con posti molto turistici) sai consigliarmi una trattoria dove si mangia bene senza svenarsi? Tipo dove va la gente del posto per mangiare bene. QUali sono i prodotti artigianali che al solito compri tu se devi fare un regalo? Basta... non voglio sfinirti! Ciao, Jana
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:06:23
Ciao Anna, come ti ho scritto in privato sarò a Pasqua a Medjugorie, non con il programma che ti avevo descritto che sicuramente salterà, ma verrò con qualche amico in camper privatamente lì, partirò il giovedi pomeriggio e dovrò rientrare subito dopo Pasqua, (il martedi sera dovrò essere a casa) quindi io pensavo di contattarti per vedere se potevi essere a disposizione con noi (anche se saremo pochi)per visita a Mostar e (se sarà possibile Sarajevo?) visto che sono solo 120 km circa! magari ci risentiamo in privato entro fine marzo. Comunque estendo l'invito anche ad altri equipaggi che si volessero aggregare, mi possono anche contattare via mailid="size5">! [:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 12/03/2011  11:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:14:11
Tendo a precisare ( anche per la Moderazione di CoL) che è un'iniziativa privata non a scopo di lucro, visto che io vado conoscendo ormai bene la zona in quanto è la 4/5 volta, e per far piacere ad equipaggi che desiderano andare ma non vanno per timore o problemi di lingua o altro! tutto qui! Oltretutto quest'anno è il trentennale delle Apparizioni a Medjugorie e sarà molto pieno quindi meglio preventivare bene il viaggio. Chi vuole seriamente partecipare si iscriva sotto entro e non oltre il 25 marzo.id="size5">id="blue">Se è possibile apro una lista qui sotto! (Col mi date l'ok x favore?)id="size5">id="red">1) Peterpann 2) amici Peterpann 3)id="size4">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/03/2011 alle: 14:35:43
Ho aperto un nuovo 3d su indicazione della Moderazione sempre su "Estero".id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
25 minuti fa
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link