Vabbè, esco allo scoperto, mi pronuncio: meglio la Calcidica! [:I]
Per le foto, ne ho qualcuna di Sitonia e Monte Athos, ma sono brutte e fatte male.
Del Peloponneso e Mani in particolare, "ne ho da vendere", belle e fatte bene![:D]
Saluti.
pilao
Premetto subito che sono solo transitato dal Peloponneso, ma mi sembra che la Calcidica, essendo più lontana, sia migliore, solo per il fatto che è più lungo arrivarci.
Poi la Grecia è tutta bella, quest'anno ho visto la Calcidica, negli anni a venire vedrò il resto. [:)]
Bye
Ma io scherzavo!!!! In Calcidica una volta sola, Peloponneso tutte le altre volte!!!!!!!!!!!!!! Impossibile fare foto brutte in Peloponneso: basta scattare!!! In Calcidica devi prima scegliere il dito giusto, poi il versante del dito giusto, poi far spostare la gente sul lato opposto......
Salutimanioti...
pilao
Sono tutte e due posti bellissimi.
Al nord però le persone... sorridono di più, sono.. meno asciutte.
Dunque per me è meglio la Calcidica, perchè una vacanza è bella anche quando sei circondato da gente carina e non solo per la bellezza naturale del posto.
...(Con le dovute scuse ai miei amici del Peloponneso)[:D]
Come dice il Minoico, dipende da cosa si cerca... E poi ,salvo le zone cementificate, tutta la grecia è bella.Personalmente non mi vanno le spiagge lunghe ed assolate e mi piacciono gli alberi. Ed allora vado su. Dal punto di vista archeologico ovviamente il Pelop.Salutoni, Beppe
Dopo aver visto il Peloponneso l'anno scorso e la calcidica quest'anno, a mio parere, la calcidica ha il mare molto più bello, infatti in qualsiasi posto ho sempre trovato acqua cristallina. Mentre in peloponneso non tutti i posti erano così.
IL peloponneso però è molto più selvaggio, cosa che mi piace ed è più ventilato, e quindi facendo windsurf lo preferisco sotto questi aspetti.
Conclusione è che, sono bellissimi tutti e due, dipende da cosa si cerca e dal tipo di vacanza che su vuole.
P.s. l'anno prossimo l'idea è creta...
Tra i due litiganti ... meglio le isole greche!
A parte l'atmosfera, le sensazioni diverse che un'isola ti dà rispetto al continente, c'è anche l'indubbio vantaggio che ci sono molti meno camper.
p.s. la Calcidica ha spiagge più belle, nel Peloponneso si respira la Storia.
Modificato da raffaellalella il 24/09/2009 alle 19:17:51
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.