quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 11:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è un'ottima idea, aggiungo che per ogni foto sarebbero gradite anche le descrizioni, almeno il luogo/città/paese rappresentato, poi ogni info aggiuntiva è tanto di guadagnato (nome del lago, castello, museo ecc)... in modo che potrai indicarlo anche sul video... Lo dico semplicemente per coloro che, non conoscendo la Germania, guardando il video potranno trovare info precise sui vari luoghi... Vado a scartabellare le mie 20 foto... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/02/2014 11:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Davide!! Grandiosa idea la tua! Grazie![:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 12:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... l'ottima idea è la tua, questi sono semplici "aggiustamenti" del tiro... mi metto semplicemente nei panni di chi, "a completo digiuno" di Germania, o con idee completamente sbagliate/prevenute a riguardo (e non sono pochi, te lo assicuro)... con questo video potrà farsi un'idea un briciolino più precisa o migliore di quella che ha (o non ha) già... Stop, mi rendo conto di "debordare"... colpa della tua bella idea... Avanti così... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/02/2014 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè "debordo" [:D][:D][:D] , fantastiche idee!! [:)][:)][:)] Avanti ragazzi! E mi raccomando, all'inizio del post scrivere sempre PER VIDEO altrimenti io (un po' rimba) mi sbaglio e magari mi sfuggono! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 12:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi proprio na bella idea, io so de memoria corta casomai me correggete se sbaglio qualcosa [:I] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/02/2014 13:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modestamente ...[:D][:D][:D] la migliore squadra ...i migliori amici!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 13:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/02/2014 13:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè te vojo primo co le foto! Forzaaaaaaa!! [;)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 13:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è un piacere mattere foto, ma un conto metterle per tenere vivo il post, adesso scegliere per il video è un bel compito che lascio a TE [;)] Noi mettiamo il nostro materiale, Tu fanne il miglior uso decidi le più idonee per il Video [:)] [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/02/2014 16:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 26/02/2014 16:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, meglio ?[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 26/02/2014 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue foto sono tutte belle![;)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 17:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 26/02/2014 17:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo sapevo, ecco... collera-collera e collera...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/02/2014 19:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo