quote:Risposta al messaggio di Evo1 inserito in data 01/06/2014 23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato qui sul sito ? in aree di sosta estero ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/06/2014 07:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, te l'ho detto... mi sono stancato di rinnovare la patente tutti gli anni... il camper non mi ha stancato di certo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/06/2014 13:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
[:D][^][:p][:)][:X] quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/06/2014 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppss.... la conosco quella casetta sul lago..[:)] [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/06/2014 07:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ho guardato ma sono molto distanti rispetto a dove devo fermarmi; io cercavo qualcosa di più vicino, giusto un 5 10 minuti in bus o metro... Ho trovato un'area attrezzata, vicino al museo Mercedes; potrebbe andare bene, ma mi servirebbe un'alternativa, paragonabile a questa, nel caso trovassi pieno...
lass="img-responsive" src="https://i57.tinypic.com/2d7cvva.jpg">
Obelix
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 04/06/2014 22:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un itinerario con tutte le soste, postalo e io ti manderò le aree.. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/06/2014 09:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il nome vero del piatto non lo ricordo, so che lo stinco si chiama Schinken e i canederli Knot O Knodel. La Vignetta la trovi ovunque prima del confine, bar, benzinai, la vendita è sempre molto segnalata, almeno noi non abbiamo mai avuto problemi. Sicuramente altri meglio di me possono rispondere ai tuoi quesiti...attendiamo...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]