Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/06/2014 07:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questa sosta che mi ha sengalato è già qualcosa ed è comunque vicina a Plettemberg. Il problema è che ha un pò poco posto e devo vedere se c'è un'altra, anche se un pò più lontana. Comunque ho già dato un'occhiata alle aree di sosta qui sul sito, ma il problema che io guardo direttamente i nomi che mi servono (es Monaco, Stoccarda) Magari ci sono delle zone vicine, ma che non considero, non conoscendo i vari nomi delle località e controllarle, una per una, è lunga come cosa, essendoci 6 pagine. C'è forse un modo per vedere direttamente in che punto sono, o devo per forza vedere una per una, con Google map, dov'è l'ubicazione? Per quanto riguarda l'inverter, mi sapresti invece dire qualche marca valida, che i watt dichiarati, siano quelli effettivi? Grazie ancora [:)]
quote:Risposta al messaggio di Evo1 inserito in data 07/06/2014 12:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto... passami tutte le città dove vuoi fermarti, ti faccio una lista di tutte le aree attrezzate, sia nella citta' stessa che in zone limitrofe... In attesa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/06/2014 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si, lo avevo chiesto ieri agli esperti per verifica aggiuntiva...non so cosa mi aveva convinto del contrario[V] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/06/2014 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le città dove voglio fermarmi, come ti spiegavo nel post dell'itinerario, sono le stesse che voglio visitare, cioè Stoccarda, Plettemberg,(va bene anceh in zone limitrofe, tipo quella che mi hai suggerito), Monaco e al castello Neuschwanstein, che però non so in che città sia; è vicino alla riserva naturale di Bannwaldsee e a 7km da Fussen, ed è vicino al confine con l'Austria. Grazie per la tua disponibilità[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/06/2014 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le città dove voglio fermarmi, come ti spiegavo nel post dell'itinerario, sono le stesse che voglio visitare, cioè Stoccarda, Plettemberg,(va bene anche in zone limitrofe, tipo quella che mi hai suggerito), Monaco e al castello Neuschwanstein, che però non so in che città sia; è vicino alla riserva naturale di Bannwaldsee e a 7km da Fussen, ed è vicino al confine con l'Austria. Grazie per la tua disponibilità[:)]
quote:Risposta al messaggio di Evo1 inserito in data 07/06/2014 14:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per quanto riguarda Plettenberg, le aree limitrofe sono tutte + o meno come quella che ti ho postato, ma datosi che sono cittadine di poca importanza turistica, dovrebbe andare bene l'area che ti ho di già postata... STUTTGARD AREA ATTREZZATA PRESSO LA FIERA TOR 1 LMS WACHE TOR 1 GPS 48°41'47''N - 9°11'0''E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA' 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. MUNCHEN TI DO' L'AREA DELLO STADIO ARENA, ANCHE SE DISTANTE E' SERVITA CON LA METRO, STELLPLATZ ALLIANZ ARENA IN WERNER HEISENBERG ALLEE 25 GPS 48°13'17''N - 11°37'27''E. CI SONO 110 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'WC. 15,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. FUSSEN CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN, VICINO AL CASTELLO CI SONO SOLO AREE DI PARCHEGGIO, LA NOTTE NON PUOI FERMARTI PERTANTO DI DO L'AREA DI FUSSEN, CERCA DI ENTRARCI QUANDO GLI ALTRI ESCONO CIOE' IN MATTINATA, ALTRIMENTI DIFFICILMENTE TROVERAI POSTO... FUSSEN MOBIL IN ABT HAFNER STRASSE 2 GPS 47°34'57''N - 10°42'11''E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-DOCCE-WC. 13,50 AL GIORNO + 2,50 ELETT. +O,50 DOCCIA 3 MINUTI.id="navy"> SALUTONI E BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 08/06/2014 16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berlino tegel o Berlino spandau Le vuoi tutte e due ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 06/06/2014 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo qualche maß tutti gli stinchi sono uguali. Scherzi a parte sono due anni di seguito che vado alla festa di Straubing, e se posso ci torno. Obelix
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 08/06/2014 17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BERLINO SPANDAU IN ASKANIERRING 70 GPS 52°33'12''N. - 13°12'2''E. CI SONO BEN 180 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-INTERNET-WC-15,00 EURO AL GIORNO PER 2 PERSONE, OGNI PERSONA IN + 3,00 EURO. BERLINO TEGEL IN WAIDMANNSLUSTER DAMM 12-14 GPS 52°35'43''N. - 13°17'22''E. CI SONO 90 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-INTERNET. IL PREZZO VARIA A SECONDA DELLA STAGIONE, DAI 10,00 AI 20,00 EURO...id="navy"> SALUTONI E BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo