quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/07/2014 10:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando la Moglie ! accertati che sia salita in camper... [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 04/07/2014 10:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Albè... e a tutti... è vero, prima della partenza va sempre a finire che ci si dimentica qualcosa... Pensa che una volta, dopo 20 minuti di viaggio, ci siamo accorti di aver dimenticato la vaschetta con relativa sabbietta della nostra micia, che manco a farlo apposta, cascasse il mondo aveva l'abitudine di usarla alla terza o quarta curva del camper. Non sentendola "scavare" e "grattare" come suo solito ci eravamo incuriositi... cavoli... era lì che ci guardava con due occhioni lucidi come per dire "... beh? Mi scappa e qui non c'è la mia cassettina!" Dietro front al volo (al primo casello possibile [:(!]), prima che decidesse di farla da qualche parte... Per non parlare della pettorina o guinzaglio del cane, ti potrei elencare tutti i negozi stranieri dove abbiamo ri-comperato tutto il necessario (a Rothenburg, poco distante dall'AA, la commessa ormai ci conosce per nome) puntualmente dimenticato a casa o perso nel camper (poi ritrovato grrr)... ... per non parlare di hard disk o schede di memoria, sposta continuamente da casa in camper, quando mi portavo in camper il decoder di Sky, ho dovuto acquistare un secondo telecomando perchè il suo originale lo lasciavamo sempre "nell'abitazione sbagliata", chiaramente se lo scordavamo nel camper, dopo un paio di imprecazioni e scendo in cortile a prenderlo, ma se lo lasciavamo a casa, sai la rottura a picchiettare i comandi direttamente sul decoder? ... devo dire che col tempo (come penso tutti), abbiamo messo insieme "un doppione" di tutto il necessario, uno in casa ed uno sul camper... ma qualcosa finisce sempre che lo lasciamo "nell'abitazione sbagliata"... Non a caso i primi 20 minuti di viaggio, io e Ketti li impieghiamo a raccontarci questo ce l'abbiamo? E quello? Ma quanto ci piace viaggiare in camper, non farei cambio con nessun'altra cosa al mondo! [:o)][:o)]
Davide quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/07/2014 11:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/07/2014 11:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto i conti che con tutte le cose comprate in giro perchè dimenticate ...potremmo aprire una bancarella! [:D][:D][:D] aggiungete poi la mia mania di conservare tutto [:0] e la mia mania di cucinare [|)] : una volta ho ricomprato pure il mattarello per stendere la pasta!! [8D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 04/07/2014 12:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:p] ... va anche detto che spesso la dispensa del camper ci è tornata utile in casi di "emergenza" casalinga... proprio due giorni fa Ketti è scesa a prendere un paio di scatolette di tonno che in casa avevamo terminato. Oppure l'olio per fare miscela allo scooter, a volte ne tengo di più in camper che in garage... ... e quando non trovo l'ultimo numero di qualche rivista di camper è un continuo viavai tra casa e camper, l'avrò qui in casa o l'avrò lasciato in camper? ... col telepass poi (tra auto, moto e camper)... meglio lasciar perdere, quando serve è sempre sul mezzo sbagliato... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/07/2014 13:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che anche da questo noi tutti di Meine liebe ... siamo molto accomunati [;)] Ma quanto siamo speciali[?] Un caro affettuoso abbraccio a tutti! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/07/2014 14:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le monete ho un borsellino che tengo praticamente nella custodia del libretto di circolazione (il primo oggetto che ricordo sempre di portare con me, me dopo me stesso [:)]), e che riempio man mano che mi riempio le tasche di monete... La ceck list la feci ai tempi del primo camper (e dagli anni del noleggio), ma per i viaggi che durano al max 3/5 giorni nemmeno la guardo.... coi risultati di cui sopra...[^] .. l'ultima nel viaggio ai mercatini... Ketti a Trento crede di aver lasciato a casa la pasticchetta anticonc... rivoltato il camper in viaggio, paranoia e deviazione prioritaria verso la prima farmacia in zona fiera a Bolzano, in ginocchio davanti alla commessa (niente ricetta) che amorevolissima comprende e provvede (Ketti fortunatamente è infermiera e trova le parole giuste)... ma poi a Merano ritrova tutto il necessario all'interno del beauty... tutto è bene quel che ecc...fatta scorta per un paio di mesi. Se ce le raccontassimo tutte, mi sa che ne verrebbe fuori un bel libro.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2014 16:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[^][^] [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/07/2014 08:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il COCORDE si....[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di scpad inserito in data 06/07/2014 15:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse Davide ne sa + di me... però se vai qui su aree di sosta estero, ne trovi molte e magari trovi quelle che ti servono.. altrimenti fammi un fischio... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo