Appena Rientrato dal PRIMO viaggio su Reno e Mosella (per me....una assoluta novità data la Mia Riluttanza nei confronti dei Tedeschi

)
devo dare Ragione ad Armando, un VERO Paradiso per i Camperisti !
Per aree Sosta, per la gestrione delle stesse, per i servizi, per i costi,
anche se....ho trovato "Parecchi" Furbetti ( e NON Italiani...che per la verità erano pochini...) che si Defilavano dalle aree prima del passaggio del Riscossore dell'Importo dovuto ( Persino...7 € a Camper ...indipendentemente dagli occupanti, e 2€ per la Energia Elettrica !)...insomma, il Mondo dei Furbi, o presunti tali, oltrepassa i confini (o lo ha SEMPRE Fatto...Mah

), veramente Bei posti, tranquilli, con Ogni area di Eccezionale Rispetto e condizione, veramente Un Plauso alla Germania !
Se devo...e DEVO

fare un appunto, è alla guida dei Tedeschi, allucinati e Terrorizzati dalle righe gialle in autostrada (sopratutto) dove...in loro presenza...NON capiscono più nulla...incapaci di proseguire la loro direzione, in presenza di esse, con limite...80Km/h....le percorrono a meno di 40Km/h....terrorizzati...NON si sà di cosa, creando ingorghi paurosi...per NULLA, per poi accellerare a velocità folli....al termine delle stesse....
Insomma, ai Tedeschi il Giallo/Arancio....crea Tachicardia

Bravo Armando per le Indicazioni e per gli aiuti !

Grazie !
Ciao
Gianfranco
PS
Il Campeggio di Trier /Treviri, è assolutamente da EVITARE, come pure l'area sosta, gestita dagli stessi gestori, con un sistema D Truffa con chiave elettronica...per doccie ed altri utilizzi....una Porcheria Assoluta !
Unica Nota Negativa !
L'avevo promesso ai gestori...e l'ho Fatto

Vergogne
(5 € a doccia...con la chiave elettronica ricaricabile....oltre ai 24€ per la sosta Camper... consumo Energia Elettrica...a "Fiducia" stimata nel mio caso da "Loro" in 4 KW e MAI riprodotta in NESSUNA Area sosta con contatore ricaricabile....Massimo 2 KW su 15 Ore....e 4 KW a Trier costavano 5 €....SEMPRE Multipli di 5€ ....che Strano

calcolando 290W di resistenza frigo, che funziona ogni circa 20' a seconda della temperatura (allora circa 14°C...) ogni ora...il consumo pare Lontano dai 4KW...ma....e chi Verifica ? se la lettura la fanno loro...da " Remoto" ????

Modificato da Speedy3 il 01/08/2015 alle 23:41:53