Bregenz è territorio austriaco cnfina con quello tedesco e subito dopo cè Lindau,
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 08/08/2015 alle 16:25:08
Bregenz è territorio austriaco cnfina con quello tedesco e subito dopo cè Lindau, LINDAU L'UNICA AREA PRATICABILE E VICINA ALLA INSELL... PARKPLATZ BLAUWIESE P1 IN REUTINER STRASSE GPS 47°33'30'' N. - 9°42'2 E. CI SONO35 POSTI CON CARICO-SCARICO. A BREGENZ CE' L'AREA DI HARDAM BODENSEE, E' UNA GASTHAUS (TRATTORIA NOSTRANA)SI TROVA IN LAND STRASSE 49 GPS 47°29'3 N - 9°41'12 E. CI SONO 5 POSTI SOLO SOSTA, FREE SE SI MANGIA IN LOCO. SALUTONI il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ciao amicone :-)
http://www.seenlandtourist.de/b...
In risposta al messaggio di laki del 09/08/2015 alle 22:53:35
Ciao amicone :-) noi i troviamo qui... iao ciao Laki
Ciao Helga, fino a quando rimani ?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2015 alle 21:20:33
Ciao Armando, dei posti che mi hai suggerito ho visitato Quedlinburg, Fritzlar e Braunfels...tutti gioiellini..poi a causa del caldo intenso che faceva soffrire il mio cane ho puntato verso la Francia del nord passando perLuxemburg..di lì Lorena Champagne e Alvernia dove ho trovato temperature più miti ...ora sono a Follonica per l'ultima trance di vacanza estiva...poi seguiranno quelle autunnali con le terme..e li ti aspetto per una bella cenetta😉
Ciao Walter, ho piacere che ti siano piaciuti, il caldo in Germania mi sta perseguitando e mi sta rovinando levacanze...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/08/2015 alle 08:13:20
Ciao Walter, ho piacere che ti siano piaciuti, il caldo in Germania mi sta perseguitando e mi sta rovinando levacanze... Non dubitare che in settembre ci si vede.... Un abbraccio... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ciao Yuma, mi spiace e ti capisco, è quello che è successo anche a noi, un mese di vacanza in Germania condizionato dal tempo. Prima un gran caldo in Baviera e poi fresco ma spesso con pioggia e vento nella Foresta Nera :-( Dai speriamo che il caldo diminuisca, buone vacanze :-) Ciao Aura

In risposta al messaggio di trombettiere del 09/08/2015 alle 22:06:49
Rientrato oggi in Italia dalla meravigliosa vacanza trascorsa in Germania sulle rotte della Rantiche strasse. Il grazie piu sentito a @nanonet veramente d'oro i suoi consigli che ho seguito alla lettera, coordinate incluse,che mi hanno fatto godere la vera essenza della Romantiche strasse borghi stupendi e atmofere uniche. Personalmente ho aggiunto due divagaxioni Munchen e le sue mraviglie comprese sopratutto le birrerie. E Garmish dal fascino unico...che dire...Deuchland mein liebe...e Grazie ancora nanonet. trombettiere
Ciao trombettiere... sei un mito!
Davide In risposta al messaggio di trombettiere del 09/08/2015 alle 22:06:49
Rientrato oggi in Italia dalla meravigliosa vacanza trascorsa in Germania sulle rotte della Rantiche strasse. Il grazie piu sentito a @nanonet veramente d'oro i suoi consigli che ho seguito alla lettera, coordinate incluse,che mi hanno fatto godere la vera essenza della Romantiche strasse borghi stupendi e atmofere uniche. Personalmente ho aggiunto due divagaxioni Munchen e le sue mraviglie comprese sopratutto le birrerie. E Garmish dal fascino unico...che dire...Deuchland mein liebe...e Grazie ancora nanonet. trombettiere
Ciao trombettiere... sei un mito!
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 15/08/2015 alle 22:33:01
Ciao trombettiere... sei un mito! Noi dopo 12 giorni di Belgio stiamo rientrando dalla Germania, oggi ad Aachen c'erano 30°, ora siamo a Duesseldorf nel bel parcheggio in riva al Reno, solo ora verso le 23 si sta benino dopo un pomeriggio bollente. Domani vedremo, mi sa che ci buttiamo in qualcbe lago della Foresta Nera. A presto. Ciao Davide
Ciao Davide,
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2015 alle 21:20:33
Ciao Armando, dei posti che mi hai suggerito ho visitato Quedlinburg, Fritzlar e Braunfels...tutti gioiellini..poi a causa del caldo intenso che faceva soffrire il mio cane ho puntato verso la Francia del nord passando perLuxemburg..di lì Lorena Champagne e Alvernia dove ho trovato temperature più miti ...ora sono a Follonica per l'ultima trance di vacanza estiva...poi seguiranno quelle autunnali con le terme..e li ti aspetto per una bella cenetta😉
Hai visto la bellezza di Braunfels
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 17/08/2015 alle 13:33:23
Ciao a tutti, dopo tanto caldo, finalmente un po' di fresco... sono due giorni che piove e la temperatura si è abbassata notevolmente... Sono stato ad Absberg con Laki e Peppino, sono stato divinamente... UN BACIONE A TUTTI E SOPRATTUTTO A LAKI... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ciao a tutti, ciao amicone Armando e Silvia,
In risposta al messaggio di laki del 15/08/2015 alle 23:19:06
Ciao Davide, noi siamo al Lago Brombachsee...con Yuma e Silvia Finalmente fa un po fresco !...da 39 ° a 25 ° ...finalmente se respira .. Tanti saluti a te e tutti gli amici da camperonline ciao ciao Laki la tedesca
Ciao a tutti, siamo appena rientrati da una decina di giorni in Belgio, ed una settimana in Germania.....

Davide