Davide

Davide

Davide 
che vorrei poter conoscere di persona......
In risposta al messaggio di ziodani del 23/08/2015 alle 08:48:37
Buongiorno a tutti Anche io sono rientrato e, come già detto da molti di voi, ho sofferto il caldo pauroso che perversava in germania. In particolare a nord ci sono state temperature da tropico, poi negli ultimi giorni,dopo tre giornate di acqua intensa, le temperature sono tornate nella norma...... Beh he dire!!! Siamo soddisfatti di tutto ciò che abbiamo fatto, visto e comprato in Germania e non essendo la prima volta non possiamo che confermare la bellezza e l'accoglienza che offre questa nazione. Ovviamente si possono trovare città, paesi, aree e altro che può non piacere ma questo ci stà e fa parte del gioco, ma ciò non può significare che la Germania non sia un paradiso per camperisti. D'obbligo un ringraziamento a tutti coloro che forniscono info utili a migliorare e semplificare il proprio itinerario. In particolare al data base parlante Davide che vorrei poter conoscere di persona...... Un salutone a tutti...... p.s. appena riordino tutto posterò foto e qualche info..... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Grande Danilo, un giorno avremo modo di bere qualcosa insieme......
Davide 
In risposta al messaggio di ziodani del 23/08/2015 alle 17:21:42
Grazie Davide...... ovviamente a base di coca-cola Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Sapevo che conoscevi i miei gusti........
Davide

Davide
Erfurt

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 25/08/2015 alle 18:43:06
Grazie ragazzi, io purtroppo sono ancora in Germania, ne avrò ancora per un paio di settimane il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Purtroppo!!!!!
Ci potessi stare io.......
Buona continuazione.....
In risposta al messaggio di ziodani del 25/08/2015 alle 18:49:17
Purtroppo!!!!! Ci potessi stare io....... Buona continuazione..... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Ciao, oggi ha piovuto sotto le alpi bavaresi, stasera cè un cielo rosso stupendo...

Davide

Davide