.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Tequi del 26/08/2015 alle 10:56:38
Qualcuno ha idea di dove si butti la spazzatura ad Ulm? Parlo del non riciclabile... Al momento l'ho messa nel garage... Tequi
Presumo tu intenda nell'area attrezzata, circa sei mesi fa nel punto dove si fa camper service c'era un cassonetto, esattamente qui 48.406674, 10.009320 non saprei dirti se ora è ancora così
Davide In risposta al messaggio di pista74 del 26/08/2015 alle 11:20:52
München - Englischer Garten Che spettacolo!!! ...ci immaginavamo che Monaco fosse una bella e vivibile metropoli, ma girarla in bicicletta tranquillamente a qualsiasi ora, non vedere serrande nemmeno alle gioiellerie e addirittura dei surfisti in città e stata una fantastica scoperta!!! Ciao Fabio!!!
Che spettacolo....... l'Englischer Garten è davvero un piccolo paradiso.... avevo visto fare il bagno tante volte, ma surfare mai.
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 26/08/2015 alle 12:42:29
Che spettacolo....... l'Englischer Garten è davvero un piccolo paradiso.... avevo visto fare il bagno tante volte, ma surfare mai. Davide
...e c'è anche la zona "NATURISTA" ...chiaramente mio figlio (8 anni) con un amichetto ci sono finiti in mezzo!!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 26/08/2015 alle 14:04:09
...e c'è anche la zona NATURISTA ...chiaramente mio figlio (8 anni) con un amichetto ci sono finiti in mezzo!!!! Avranno anche poca fantasia sti tedeschi, ma sanno valorizzare al massimo le loro risorse e anche vivere bene!L'unico appunto che posso fare dopo la prima esperianza in Germania è che me l'immaginavo più pulita, tipo Austria, comunque tutto un altro pianeta rispetto all'europa latina!! Ciao Fabio!!!
E' vero.... anche noi una volta ci siamo finiti in mezzo, anche se devo dire che l'inizio della zona "nature" non era ben chiaro, era estate, e molti erano sulla riva del fiume in costume adamitico....
Davide
Davide
In risposta al messaggio di Tequi del 26/08/2015 alle 10:56:38
Qualcuno ha idea di dove si butti la spazzatura ad Ulm? Parlo del non riciclabile... Al momento l'ho messa nel garage... Tequi
He,he,hehehehehe
purtroppo per noi in Germania è un problema la spazzatura non differenziata... cassonetti per le strade non ne trovi, li trovi ma sono condominiali e con dfferenziarta...

Davide Erfurt

In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/08/2015 alle 09:31:01
Erfurt Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Erfurt

In risposta al messaggio di aieioo del 31/08/2015 alle 10:02:16
Ciao a tutti, finalmente posso contribuire anche io a questo bellissimo tread con delle vacanze in questo bellissimo paese. GAU-ALGESHEIM
Davide In risposta al messaggio di Tequi del 01/09/2015 alle 15:15:46
Tornato ieri dal mio giro in Germania.. concordo con chi dice che alla fine è ripetitiva. Non mi è piaciuta molto. Tequi
Beh certo,