Si, il navigatore c'è quindi siamo a posto 😀
In risposta al messaggio di Grillo5 del 15/02/2016 alle 20:42:50
Ciao Yuma, grazie delle info. Ma e vero che da qualche parte ho letto che per andare in Germania bisogna fare un bollino per l'antiinquinamento dei scarichi? Dove si fà? Dove trovo qualche info più precisa? Francesco
http://www.viaggio-in-germania....
Ciao Naz,
In risposta al messaggio di laki del 16/02/2016 alle 00:28:05
Ciao Naz, basta che vieni tu con la moglia...senza tutta questa roba !...mi farai un grande piacere ! Carissimi saluti Laki
Pasqua Austria Luglio Maroc mi rimane ferragosto ma chissà dove sarai mandami un segno :=)))
Ciao Yuma, grazie delle info. Ma e vero che da qualche parte ho letto che per andare in Germania bisogna fare un bollino per l'antiinquinamento dei scarichi? Dove si fà? Dove trovo qualche info più precisa? Francesco
Il bollino l'ho sempre fatto sul posto, basta che porti il mezzo e te lo danno al volo!
In risposta al messaggio di Roberto CG del 16/02/2016 alle 11:01:35
Area di sosta a Lipsia, fuori Umwelt, Stohrerstrasse, GPS:51.366460,12.427080 Utilizzata nel 2014: Alle 19.30 arriviamo all'area privata Malinenburg, un poco nascosta e mal segnalata. L'area sitrova nella zona industrialeNordost, per il centro ci sono le fermate di tre bus o il tram, che scopriremo,con sorpresa, funzionare fin oltre le 22.00, a poca distanza dall'area. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Aggiunta oltre a quella che ho trovato qui su COL, grazie.
Ich liebe Bremen

Ti giuro che non ho mai sentito nulla in merito....
In risposta al messaggio di veronese del 20/02/2016 alle 09:39:18
Ciao, per chi è esperto di viaggi in Germania: Come si prospetta il valico del Brennero oggi, dopo i recenti blocchi al confine ? Ci si deve fermare, esibire qualcosa, fare verificare l'interno camper ?
Non sono andato recentemente in Germania, l, ultima è stato a novembre dello scorso anno e allora non ho notato nulla di strano....