quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/07/2010 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco molto bene questa area, vicino cè anche la metro...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/07/2010 06:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel pomerigio...
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 13/07/2010 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli interessi familiari sono prioritari, magari ci incontriamo ad Andecsh.... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 16/07/2010 15:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.. ma le foto ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 17/07/2010 16:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono in partenza, non vado a Berlino, ci sono stato la prima volta esattamente 40 anni orsono, guidavo bus turistici e per andarci penai molto, bisognava attraversare la Germania dell'est e se vi dico che era molto deprimente, dovete credermi... Ci sono tornato appena caduto il muro e l'ultima volta è stato 4 anni orsono per andare a vedere quel famoso orsetto all zoo... No, io sono + per i paesaggi con laghi-fiumi-e montagne... i musei ve li lascio volentieri.. lo sono già io...[;)] basta e avanza...[:D] Tantè che dopo aver fatto le varie valli della Mosella-Main e Reno,questa volta vado sul Neckar e sull'Elba... Sono paesaggi che ti lasciano sempre qualcosa di speciale e che se non ci vai perlomeno un paio di volte non rimani soddisfatto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Lei2003 inserito in data 16/07/2010 20:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per come vai in bici te è meglio se metti le rotelline[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutami Angelo bye bye da Sergio &. C.[:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/07/2010 16:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando anche noi si pensava quest'anno, dopo aver fatto Reno e Mosella, di passare una settimana nella valle del Neckar. Approfitto della tua "conoscenza" per chiederti cosa vedere, cosa soprattutto non perdere, e le migliori sistemazioni di sosta. Non so se sei già partito, in ogni caso buone vacanze. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 18/07/2010 10:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][;)][:D] ma dopo un secolo che non vi sento ...vedi un po' cosa mi tocca leggere[:D][:D][:D] e voi dove andate in vacanza?? lia
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 19/07/2010 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di segnalarti, da una elaborazione di AS inserite su COL da Armando, che ringrazio per la fonte, nella zona dei cinque laghi: - Alt Schwerin. Il campeggio è situato su una penisola al centro del Plauer See. INSEL CAMPING WERDER IN WENDORF 8 ci sono 13 post con carico-scarico-elettricità-wc 9,80 al giorno + 2,00 euro per l'elettricità+1,00 ogni doccia www.insel.camping-alt-schwerin.de GPS 53 29 7 N 12 19 19 E - Adamshoffenung-Lenz, sempre sul Plauer See, a 6 km dalla città di Malchow, LENZ LENZER BOOTS IN LENZER HAFEN. Ci sono 25 post con carico-scarico-elettricità-wc. 8,30 al giorno + 1,00 euro per l'elettricità+1,30 ogni singola doccia 17213 Fünfseen - Lenzer Straße 3-15 GPS 53 28 6 N 12 20 58 E Se andassi da quelle parti probabilmente mi fermerei anche a visitare la città di Schwerin con il suo castello. L'AS è a 10 km dal centro, sul Schweriner See 19069 Seehof - Am Mobilheimpark 9 GPS 53 41 46 N 11 26 17 E Saluti Loredana
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 19/07/2010 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, è un piacere [:)].