CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
599 20 27012
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:18:28
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/07/2011  17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, spero di farne ancora, ma il tempo mi scoraggia molto... Un bacione a Luisa...[;)]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:22:08
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/07/2011  17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armando, se lo sapevo piu presto veniva con Peppino per trovarvi..pecato. Vi auguriamo un buon viaggio ! un abbraccio e bacio a voi tutti ! Helga e Peppe
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:26:00
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era in programma la Germania... soltanto la nostalgia della Mosella mi ha fatto fare una visita.... Bacioni[:X]
lelecore
lelecore
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:31:11
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un vero peccato perché questo week-end a LAndsberg fanno la festa medioevale, una festa che si svolge ogni 4 anni. Se non piove si festeggia fuori in una aria da medioevo altrimenti si fa tutto all'interno (principalmente ci si dedica alla spillatura della birra [:)] ) Lele.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:41:50
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  17:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissima, me arrivo della Germania dal giorno 4 de August al giorno 21 sempre de August noi speravamo se non saresti all'estero de ofrirti una birra grande e uno stinco sostanzioso speriamo da vero di vederti in dove te pare e saresti piu comada da arivarci Ciao Nazario
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 17:51:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/07/2011  17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armà che scherzi? Espana e Portugal ?? va be che il camper si presta a queste leggere modifiche di itinerario [:)] Ciao Naz.
15
ciukino
ciukino
17/12/2010 26
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:25:26
Buone notizie dal fronte meteo...da Venerdì 29 luglio sole sole sole..in tutta la Germania,e noi partiamo proprio il 29 destinazione Bamberga,Dresda,Berlino,Rugen,Lubecca e se avanziamo qualche gg Turingia!!Se qualcuno è in zona una birretta in compagnia la beviamo volentieri!
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:38:15
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011  17:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciaoooo carissimo, che buona/bella notizia [8D] ! ...al 21. Agosto noi saremo in Germania/Dietzenbach...perche il 8. Agosto incomincia la scuola. fa me lo sapere se viene a Dietzenbach or un altro punto...saremo felice di vedervi ! un abbraccio laki
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:44:15
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene pensavo de portarte una cassa de vino me dirai se preferisce bianco o rosso, senza la bollicina [:)]o con le bollicine me raccomando che sei precisa non volio portarte qualcosa che non te piace [:)] ciao se vedemo in August Nazario
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:57:17
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011  18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per noi e importante se vieni [:)]...preferisco vino rosso senza bollicina [:)] Auf bald ! Ich freu mich auf das Wiedersehen ! ciao ciao
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/07/2011 alle: 20:34:22
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mail ciao Naz.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/07/2011 alle: 06:00:28
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011  17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nazario, purtroppo bisogna fare i conti anche con le donne... Si sono stancate di fare sempre e costantemenrte la Germania, allora abbiamo raggiunto un compropmesso e cosi si è salvata la pace familiare... DIVERTITI...[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/07/2011 alle: 06:04:16
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011  18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Helga, mi raccomando non bere troppo vino anche perchè il buon Nazario è un artista in questo campo... Un bicchiere e alla salute di tutti... BACIONI[:X]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 09:20:07
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/07/2011  06:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armà, sto pensando ad un Primitivo di Manduria da 16,5° mi scappa già da ridere [:)] Ciao e atammi bene Naz.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/07/2011 alle: 13:52:36
Posto il link del mio intinerario luglio 2011 in Germania, in linea di mssima da un'idea delle principali tappe che intendo toccare in questo ennesimo viaggio in terra tedesca. Come produttore di birra. le tappe obbligate sono le birrerie storiche e le loro tradizioni,

http://maps.google.it/maps/ms?m...

Chiedo solo una piccola informazione a chi si è già fermato a l' "Allianz Arena" se è un'area chiusa e se è sorvegliata. A buon rendere, saluti eddy
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 14:14:04
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011  13:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area è chiusa si esce con il tagliando del pagamento però non ho visto nessuno ci sono i servizi ma lo scarico si fa solo a mano[:)] Ciao Naz
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/07/2011 alle: 15:45:01
Grazie Nazario, il motivo riguarda il camper, quando arrivo nelle grosse città stò più attemto a parcheggiare il mezzo, giusto perchè non mi rovinino la vacanza. Saluti Eddy
nazario1
nazario1
-
Inserito il 22/07/2011 alle: 17:44:18
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011  15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti posso garantire che io sono ancora piu diffidente, se devo lasciare il figlioccio abbandonato in una grande citta preferisco tirare diritto [:)] in fondo se non stai in avvertenza ti puo capitare come ad un mio amico, lasciato il camper in centro a Praga quando è ritornato non ci stava piu il frigo [:)] e non sto parlando del frigo a 12v nel gavone, proprio il frigo[:)] a pensare male ci si azzecca sempre Ciao Naz.
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:33:02
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011  13:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allianz-Arena Camping-Fans aufgepasst! Der Busparkplatz Mitte steht a u ß e r h a l b von Spieltagen auch für Wohnmobilfahrer zur Verfügung. Dieser Service gilt auch für Fahrzeugführer mit Wohnanhänger. Attenzione Camperisti ! Il Parchegggio per pulman MITTE e a disposizione dei camper solo se non ci sono partite da giocare. Gio vale anche per le roulotte. Neben einer befestigten Stellfläche gibt es eine Tankmöglichkeit für Frischwasser, eine Entsorgungsstation für Toilettenkassetten und Steckdosen für den Stromanschluss. Die fest installierte WC-Anlage kann ebenfalls benutzt werden. Die Parkgebühr pro Nacht und Fahrzeug beläuft sich auf 15.00 €, der Parkplatz kann rund um die Uhr angefahren werden. Se puo caricare acqua portabile, scarico acqua grigio, scarico la casetta della toletta corrente € 15,00 la notte se puo entrare 24 ore... ciao ciao laki

Modificato da laki il 22/07/2011 alle 19:41:07
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/07/2011 alle: 19:42:28
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/07/2011  09:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il primitivo e dolce..[:(] me piace secco [:D] ciao ciao laki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link