quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/07/2011 17:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, spero di farne ancora, ma il tempo mi scoraggia molto... Un bacione a Luisa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/07/2011 17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, se lo sapevo piu presto veniva con Peppino per trovarvi..pecato. Vi auguriamo un buon viaggio ! un abbraccio e bacio a voi tutti ! Helga e Peppe
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era in programma la Germania... soltanto la nostalgia della Mosella mi ha fatto fare una visita.... Bacioni[:X]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 17:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un vero peccato perché questo week-end a LAndsberg fanno la festa medioevale, una festa che si svolge ogni 4 anni. Se non piove si festeggia fuori in una aria da medioevo altrimenti si fa tutto all'interno (principalmente ci si dedica alla spillatura della birra [:)] ) Lele.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 17:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima, me arrivo della Germania dal giorno 4 de August al giorno 21 sempre de August noi speravamo se non saresti all'estero de ofrirti una birra grande e uno stinco sostanzioso speriamo da vero di vederti in dove te pare e saresti piu comada da arivarci Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/07/2011 17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà che scherzi? Espana e Portugal ?? va be che il camper si presta a queste leggere modifiche di itinerario [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011 17:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo carissimo, che buona/bella notizia [8D] ! ...al 21. Agosto noi saremo in Germania/Dietzenbach...perche il 8. Agosto incomincia la scuola. fa me lo sapere se viene a Dietzenbach or un altro punto...saremo felice di vedervi ! un abbraccio laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene pensavo de portarte una cassa de vino me dirai se preferisce bianco o rosso, senza la bollicina [:)]o con le bollicine me raccomando che sei precisa non volio portarte qualcosa che non te piace [:)] ciao se vedemo in August Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011 18:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi e importante se vieni [:)]...preferisco vino rosso senza bollicina [:)] Auf bald ! Ich freu mich auf das Wiedersehen ! ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/07/2011 17:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nazario, purtroppo bisogna fare i conti anche con le donne... Si sono stancate di fare sempre e costantemenrte la Germania, allora abbiamo raggiunto un compropmesso e cosi si è salvata la pace familiare... DIVERTITI...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 21/07/2011 18:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Helga, mi raccomando non bere troppo vino anche perchè il buon Nazario è un artista in questo campo... Un bicchiere e alla salute di tutti... BACIONI[:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/07/2011 06:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà, sto pensando ad un Primitivo di Manduria da 16,5° mi scappa già da ridere [:)] Ciao e atammi bene Naz.
http://maps.google.it/maps/ms?m...
Chiedo solo una piccola informazione a chi si è già fermato a l' "Allianz Arena" se è un'area chiusa e se è sorvegliata. A buon rendere, saluti eddyquote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011 13:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area è chiusa si esce con il tagliando del pagamento però non ho visto nessuno ci sono i servizi ma lo scarico si fa solo a mano[:)] Ciao Naz
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che io sono ancora piu diffidente, se devo lasciare il figlioccio abbandonato in una grande citta preferisco tirare diritto [:)] in fondo se non stai in avvertenza ti puo capitare come ad un mio amico, lasciato il camper in centro a Praga quando è ritornato non ci stava piu il frigo [:)] e non sto parlando del frigo a 12v nel gavone, proprio il frigo[:)] a pensare male ci si azzecca sempre Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/07/2011 13:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allianz-Arena Camping-Fans aufgepasst! Der Busparkplatz Mitte steht a u ß e r h a l b von Spieltagen auch für Wohnmobilfahrer zur Verfügung. Dieser Service gilt auch für Fahrzeugführer mit Wohnanhänger. Attenzione Camperisti ! Il Parchegggio per pulman MITTE e a disposizione dei camper solo se non ci sono partite da giocare. Gio vale anche per le roulotte. Neben einer befestigten Stellfläche gibt es eine Tankmöglichkeit für Frischwasser, eine Entsorgungsstation für Toilettenkassetten und Steckdosen für den Stromanschluss. Die fest installierte WC-Anlage kann ebenfalls benutzt werden. Die Parkgebühr pro Nacht und Fahrzeug beläuft sich auf 15.00 €, der Parkplatz kann rund um die Uhr angefahren werden. Se puo caricare acqua portabile, scarico acqua grigio, scarico la casetta della toletta corrente € 15,00 la notte se puo entrare 24 ore... ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/07/2011 09:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primitivo e dolce..[:(] me piace secco [:D] ciao ciao laki