quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 04/08/2011 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, d'accordo. La weissbier però è un'eccezione! Se non addirittura un'altra cosa... LA birra (bionda?) si fa col malto d'orzo ed il luppolo! [;)] Si fa tanto per chiacchierare, in un agosto infuocato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 04/08/2011 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi una nota informativa, dato che produco birra. In Germania da secoli, per decreto , ed è eticamente proibito ancor oggi, l'utilizzo di altri ingredienti che non fossero malto d'orzo e luppoli vari. Fu tollerato nel tempo l'utilizzo di una percentuale di grain di grano nella cotta di birra, (max 50 % ma già a questo valore la birra perde molto delle sue caratteristiche e acquista acidità, una torbidità e un gusto al limite) tantè che veniva servita con fetta di limone per... Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 03/08/2011 17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Helga, sono in Francia, dalle parti di Tolosa, fuori ci sono 35 gradi! Mi rimpiango la Germania e le giornate piovose...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/08/2011 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti accontentato, siamo a Freiburg poca acqua e temperatuta di circa 19 gradi il park passa la wi-fi per la modica cifra di 1 € abbiamo gia fatto Lindau Meersburg Titisee tutte le aree di sosta sono ben dotate di mezzi[:)] come vai pubblicizzando da sempre ciao gira il mezzo e vieni in qua [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/08/2011 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo sta sera ritornati.. ieri caldissimo ..poi la sera acqua..acqua.. oggi buon tempo con la temperatura ca.24 ° gia sta notte aspettiamo temperature molto baso.. da domani sotto 20 °...brrrrr Naz hai ricevuto mia notizia ? ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/08/2011 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo di partenza per Triberg fa un po freschino 15 gradi è un po nuvolo ma almeno non piove speriamo che non piove per fare il giro delle cascate poi ti faremo sapere che si fa, comunque pensavamo di essere per il 13 a koblenz per il Reno in fiamme Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/08/2011 09:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeehhhh...nn ti vedo per nulla ?? Koblenz e doppo Francoforte...[xx(] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 08/08/2011 10:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ultime tappa a nord , WULZBURG E MILTENBERG. poi riscendiamo al lago di costanza ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 08/08/2011 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa che puoi fare é un piano b con tappe alle varie terme ma... prepara il portafoglio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/08/2011 14:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo dall'esperienza dei giorni scorsi, posso dire che tutto se si vuole si puo' fare. Il problema é quanto ci si diverte e quanto si fa quello che si vorrebbe. Io volevo andare sulle fantastiche ciclabili tedesche, e in pratica ho usato solo una volta le bici. Poi sai ci sono molti che mettono la cerata al figlio e vanno lo stesso, ma per me non é piu' divertimento. Se invece uno vuole fare solo visite a castelli e cittadine, in qualche modo si fa. Poi comunque qualche raro giorno bello c'é.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/08/2011 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei a Miltenberg ? ...una bellissima cittadina sul meno. Noi siamo vicino.. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 08/08/2011 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verso il 15 Agosto sara meglio il tempo :-)...speriamo. ora pioggia pioggia ..autunno. ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 08/08/2011 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo. (io probabilmente ci passo giovedì mattina) Unica accortezza se al rientro fai la stessa strada, quando scendi da Seefeld verso Innsbruck marce bassissime. Francesco.