quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/08/2011 16:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail Ciao Nazario
Essing, immagine a 180°, lungo la ciclabile sul canale Meno-Danubioid="size4">id="green">
Norimberga, il Burgid="size4">id="green">
Norimbergaid="size4">id="green">
Dinkelsbühlid="size4">id="green">
Davide
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2011 20:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece del Cynar, i tedeschi sarebbero capaci di tirarci fuori della birra anche da lì... [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 25/08/2011 20:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assolutamente le tue considerazioni, una volta provata, la Germania ti rimane nel cuore... Francoforte, palazzo della B.C.E. (Banca Centrale Europea)id="size4">id="brown">
Francoforte, Mainfest 2011 in Romerplatzid="size4">id="brown">
Francoforteid="size4">id="brown">
Rüdesheim am Rhein, vista dalla Niederwald-Denkmalid="size4">id="brown">
Assmannhausenid="size4">id="brown">
Bacharachid="size4">id="brown">
Koblenz, a pochi minuti dall'inizio dei fuochi per il Reno in Fiamme 2011id="size4">id="brown">
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/08/2011 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hallo Davide, quando sei stato da noi ? saluti laki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2011 20:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche voi già tornati? noi arrivati a casa oggi alle 16,30... ora mi aspetta il gran lavoro di riordinare circa 1500 fotografie... uff... intanto... sul lago di Costanza... gli Zeppelin volano ancora...
appena rientrati e già ci manca...
ciao
Luca PN quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/08/2011 22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vostra (permettimi di dire "nostra") bellissima Germania ci capito molte volte durante l'anno, da quasi 25 anni, sia per lavoro che per turismo, non mi ci sono ancora abituato, ogni volta è un'emozione. Le foto sono del viaggio di quest'anno, dal 28 luglio al 20 agosto, procedevamo senza una meta precisa, molte tappe scartate all'ultimo momento e molte altre introdotte in corso d'opera. Gli obiettivi imperdibili erano due, Koblenz col Reno in Fiamme 2011 e lo Zugspitze, che finalmente abbiamo visto col bel tempo.... Tra un mesetto torniamo a Stoccarda per la Cannstatter Volkfest e forse per lavoro devo prima recarmi alla Boehringer di Biberach. Come vedi un periodo di Germany full immersion, se mi insegni il tedesco giuro che compero il Dirndl, lo indosso e giro in camper in Germania con quello... [;)] Un abbraccio Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/08/2011 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato 10 Minuti della mia casa...e non mi hai chiamato [:(] allora, la prossima volta vieni con dirndl [8D]... das nächste Mal wirst du mit einem Dirndl angezogen nach Frankfurt kommen [:D][:D][:D] un abbraccio laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/08/2011 22:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che avevo pensato di chiamarti per incontrarci quando ero a Francoforte, ma mi ha frenato il timore di approfittare o disturbare, ti prometto che alla prossima occasione ci vediamo e ti presento anche mia moglie Ketti. Occorrerà un Dirndl anche per lei, sapessi quante volte a Monaco di Baviera si incanta davanti ai negozi che li vendono.... [:(] Ciao e alla prossima Davide e Ketti
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 25/08/2011 22:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Amico, noi dopo SESIA , abbiamo fatto sosta a MOLVENO veramente bello , ma devo rassegnarmi .. di aver lasciato la GERMANY VERY CUTE.. AUF WIDERSEHEN ! elio.m roma