quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/08/2011 11:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vista dal castello di Marksburg vicini vicini, tendalini, barbecue, al sole come vedete tutto il mondo è paese [:)] Nazario
Essingid="size4">id="maroon">
Essingid="size4">id="maroon">
Dinkelsbühlid="size4">id="maroon">
Dinkelsbühlid="size4">id="maroon">
Rothenburg o.d.T., il camper di... Giorgio de Chiricoid="size4">id="maroon">
Davide http://www.stellplatz-freiburg....
ciao a tutti elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/08/2011 20:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, la prima foto di Dinkelsbuhl mi sembra di conoscerla, ci ha fornito delle ottime torte e del buonissimo pane:
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene... se guardate bene cè un'ospite, per la miseria si è messo la mimetica ?[;)][:D]
ciao a tutti ,elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, siamo in ottima sintonia, "assalita" anche noi, non riusciamo a stare senza Bretzel. Sono convinto che probabilmente o ci siamo visti o abbiamo viaggiato spesso poco distanti gli uni dagli altri. La prox volta non ci scappi, ti troviamo ed hai il caffè offerto, magari durante un rapido corso di tedesco da Helga. [;)][;)] Ciao Davide e Ketti
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/08/2011 15:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo "ragazzo".. soltanto io ne ho fatto 740 di foto [:D] ciao Arma? elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di segnali stradali, quando vedo questi mi si scalda il cuore [^]. Va bene che si tratta dell'AA di Garmisch, ma in Germania se ne vedono parecchi. Mi sembra che il cartello dica che i veicoli illegalmente parcheggiati saranno rimossi gratuitamente, non ci vanno nemmeno giù duro i vigili di Garmisch (se si trattasse di quelli di Cortina era altra musica [:(] ...) Laki (o qualcuno più ferrato di me) confermi quello che c'è scritto?
A differenza che da noi, e se per caso ne incontri uno, prova a contare quante auto ci sono a spaccare le [8][8] in mezzo ai camper, e se vuoi far ridere qualcuno, dillo ai vigili...
Scusate, sono prevenuto, colpa delle mie infinite esperienze sui campi (di tantissime nazioni europee, nostrana compresa)..
Chiusa parentesi
Davide
Schönau am Königssee, visto dal Kehlsteinhausid="size4">id="blue">
Berchtesgadenid="size4">id="blue">
Berchtesgadenid="size4">id="blue">
Schönau am Königsseeid="size4">id="blue">
Berchtesgaden, area attrezzataid="size4">id="blue">
Essingid="size4">id="blue">
Essingid="size4">id="blue">
Davide