quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/08/2011 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, questi segnali stradali dicone che il parccheggio e S O L O per camper... se parccheggi qualchuno con la macchina...contrario al diritto...la macchina vieni portata via...e costa un sacco di soldini [8D] un saluto laki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2011 17:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sto tranquillo...[;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/08/2011 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra cultura e altro senso civico...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 28/08/2011 22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laki, ora ne ho la certezza. Davide
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] I pelosetti sono fantastici... Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/08/2011 16:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo direi, molto volentieri, noi portiamo le ottime torte tedesche... mi sa di si che ci siamo piu' o meno "inseguiti"! L'altra sera abbiamo tentato di fare i bretzel in casa, beh insomma, possiamo migliorare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 29/08/2011 09:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo provato a fare i Bretzel, solo la nostra infinita passione per la Germania ci ha fatto dire che erano anche buoni... Ma stiamo migliorando... [;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/08/2011 09:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato le kartoffenklose... qualche pagina piu' indietro c'e' la ricetta di Laki,ed e' la palla di patata con lo stinco che postato l'altro giorno,mmmhhhhhhh... noi il primo tentativo completamente fallito, al secondo ci siamo molto avvicinati...evvai[;)][;)] GRAZIE LAKI... stiamo migliorando!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 29/08/2011 09:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le conosciamo, vado subito a vedere la ricetta, quando arriva Ketti gliela sottopongo... chissà. Sempre a proposito di patate, abbiamo tentato anche con la Kartoffelsalade, che ad Andechs non ci facciamo mai mancare, ma è proprio l'equilibrio degli ingredienti che ci sfugge, o viene troppo aspra o troppo dolce, quella di Andechs poi è davvero unica.... A quest'ora mi fai parlare di queste cose... pensa che nei 25 giorni di Germania appena trascorsi sono aumentato di quasi 5 kg, le decinaia e decinaia e decinaia di km sulle ciclabili nulla hanno potuto, ora dieta, fino ad Ottobre, a Stoccarda sgarro, e alla grandissima! Ciao mitico Davide
Cochem, il Reichsburgid="size4">id="teal">
Burg Eltzid="size4">id="teal">
Bacharachid="size4">id="teal">
Bacharach, il Burg Stahleckid="size4">id="teal">
Il Reno, dalla terrazza del Burg Stahleckid="size4">id="teal">
Il Reno, dalla rupe Loreleyid="size4">id="teal">
Davide quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo faccio comment ;-) e passagio di pedone e...per pedone e cicliste ! oltre ci soni solo per pedone. @davide e massimo mi fa piacere che cuccinate tedesco :-) @armando..mi pare che debbiamo fare un altro Raduno in Germania [;)] Ci possima fare anche un corso "la cucina tedesca" abbiamo una grande cuccina nell ns club...cosi possiamo cucinare con 13 personne [:D] e non dimenticare...un corso "tedesco " [:D] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 29/08/2011 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, cerca di organizzare, però se andiamo dal tuo amico nel camping, digli di tagliare i rami...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/08/2011 13:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando a fine pagina 67, c'e' una mia domandina per te[;)], o per chi sa rispondermi....[;)] Grazie!! Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 28/08/2011 10:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto li, è piccolo come paese, hai visitato la chiesa ? è bellissima...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/08/2011 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la chiesa e' bellissima, e il paesino una favola...ripeto mia figlia si e' innamorata, della pace e tranquillita'!!! Posto delizioso...rilassantissimo!!
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 29/08/2011 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki, hai anche la ricetta per i Bretzel? Quelli grandi però, Ketti ha quella per quelli piccolini (forse è la stessa?), ma vengono troppo duri... insomma, anche noi dobbiamo migliorare molto... Ciao Davide