quote:>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/08/2011 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SENZ'ALTRO NON CI CREDERESTE , MA E' STATO VERAMENTE COSI .. al traguardo della Romantik straBe siamo arrivati a WUZBURG e abbiamo trovato il generoso ampio romantico e tranquillo parcheggio vicino al fiume e sotto il grandissimo ponte . ho anche pagato il pomeriggio piu' notte seguente alla signora che stava al botteghino, con la modica cifra di 5 euro , ma per solo pranzare ...., perche' stando a corto di acqua e cassetta quasi piena , mia moglie e mia figlia dopo tante insistenze , mi costrettero a metter in moto ,uscire , e andare a fare rifornimento altrove, ma questo "altrove" era abbastanza lontano , MITTENBERG. ! cosi ho visto WUZBURG solo in una ora e dal pargheggio... . certo credo che un altro avrebbe scaricato il "superfluo " nel fiume ... ma non e' uso e costume dell'equipaggio ELEFANTIN. ciao a tutti ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/08/2011 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]
Gute Nacht, um alle Italienisch / Deutsch [;)]
elio. m Roma
PS qui ho avuto il piacere di conoscere la famiglia LUKE 66 PNid="red"> quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/08/2011 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gute Nacht ...wünsche euch schöne Träume :-) Buona notte...buon sogno :-)
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 30/08/2011 23:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Friede herrscht immer unter den Völkern [:)]... elio .m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/08/2011 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Wuztburg proprio di fronte al parcheggio che probabilmente hai utilizzato tu, c'è un AA addirittura con le colonnine acqua e corrente per ogni mezzo. 49°48'12.68"N 09°55'07.94"E Ciao, Andrea
quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 31/08/2011 10:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuzburg ... Le coordinate che avevo (premetto che era un meta non prevista) corrispondevano a un orribile parcheggio vicino al Mcdondalds, che non mi andava. Avevo altre coordinate che mi mandavano in un microcampeggio (vicino a campi sportivi) tutto pieno con vicino alcuni stalli tutti occupati e anche li molto brutto. Dopo aver un po' girato, non avendo voglia di andare per TUTTA la città, ad ora tarda e stufo di tergiversare, mi sono diretto verso un camping pochi km dalla città, ripromettendomi che avrei poi cercato un parcheggio adatto, con calma, il mattino dopo. Il camping era in un bellissimo posto, sul fiume, ma di per se non da molto di più di una AA, anche se i costi erano molto modesti. Aveva un discreto ristorante dove abbiamo cenato con bistecca e un piatto alle patate molto buono. La notte alle 2 mi sento bussare forte sulla porta del camper; contro ogni logica apro e vedo una signora spagnola disperata che mi tira per un braccio verso la sua roulotte. Il marito era in ginocchio paonazzo che respirava a fatica, interpreto (sono un geologo, non un medico) la cosa come un infarto e mi precipito in camper per trovare il cellulare (nel panico ci metto un minuto a trovarlo) e cerco disperatamente il numero di emergenza sulla lonley senza trovalo (era enorme sulla prima pagina, ma nel rinc...to della notte a volte capita che il cervello si spenga. Mentre ho digitato 11 del 112 vedo arrivare le luci dell'ambulanza. La signora prima di me aveva svegliato un olandese che con flemma era andato all'ingresso, e dalla cabina aveva chiamato il 112 per poi ternarsene tranquillo in roulotte/camper senza nulla dire alla signora spagnola. Nessuno di noi due aveva suonato alla reception (il campanello era assai imboscato) per cui io e l'olandese abbiamo faticato non poco per forzare il cancello e far entrare l'ambulanza. Francamente ero convinto che questo signore, con l'infarto, avesse avuto poche possibilità di sopravvivere. Scosso sono rimasto sveglio un bel po' per poi risvegliarmi (il bimbo è stato un santo) molto tardi. Morale della faccenda siamo poi partiti direttamente per Augsburg lasciando la bella Wuzburg alla prossima vacanza in Germania. Mia moglie aveva lasciato sul vetro degli spagnoli un biglietto con la nostra mail per sapere come era andata a finire. La mail è arrivata un paio di giorni fa. Non era un infarto, ma il collasso di un polmone per una polmonite fulminante; si è fatto una settimana di ospedale ma poi ne è uscito. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/08/2011 10:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono comunque episodi, che soprattutto in clima di vacanza ti lasciano un certo amaro in bocca.[|)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/08/2011 10:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che ho ripetutamente postato un'area attrezzata niente male, è un club KANU CLUB...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 12:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pieno, mi hanno mandato via. In ogni caso essendo ua meta inizialmente non prevista (pensavo di restare di più in mosella a pedalare), non mi ero preso tutte le stampe sulla RS.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 29/08/2011 23:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domando un chiarimento: farina type 550? Che roba è? Io so di farina 0 o farina 00. Al limite, farina di grano duro o tenero. Ma farina tipo 550??[?]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 31/08/2011 14:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cordy, prendi la farina normale [:)] ...e sempre buono [:)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 31/08/2011 17:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 17:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai anche questo??[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]