Piero
Piero quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 05/09/2011 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu chiedevi il kaiserplat avresti mangiato questo piatto.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2011 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sappiamo qualcosa vero ?[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Dusseldorf Romantische[:D]
All'interno del Pergamum Museum di Berlino
Municipio di Ulm
Saluti.
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 05/09/2011 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo non e un menue... Il "Wurstsalat" se mangia con la birra..e un "kaltes Essen" "Kaltspeise" ;-) si puo mangiare anche come seconda colazione :-)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Piero quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 06/09/2011 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si puo mangiare anche come seconda colazione :-)id="red"> magari qualche biscotto per colazione??[:D][:D] ciao Laki saluta la Germania Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 06/09/2011 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero, la seconda colazione in Germania e verso ora 10..la prima verso ora 8 .. per ocolazione e pane/panino con frommagio e prosciutto...dolce...magari a pommerigio verso ora 15 or 16 ... ti auguro una buona serata :-) la Germania te saluti ;-) ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2011 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è davvero troppo per me .. [:0], Vanni ti prego, per il nome ci siamo, ma dimmi tutto ciò che puoi, devo sapere ESATTAMENTE dove hai ordinato e mangiato una cosa simile, (la città, il locale e possibilmente l'indirizzo...[:p]). Scusa, non ho resistito, non puoi postare simili delizie e pensare di farla franca [;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/09/2011 19:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla nostra amica a DIETZENBACH... cero anch'io...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2011 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangnoni che non siete altro [;)], ne voglio un vassoio anch'io, ora ho il nome del paese, ma eravate da qualcuno? In un locale? Non mi fate stare in pena [:p] non riesco a togliermi dalla testa tutte quelle belle salsiccette.. e le patate... Gnam Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/09/2011 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è un locale del paese dove vive Helga (LAki..) son passati 3 anni ma non si può dimenticare.. Questo è quello che è rimasto, non ce la facevo ++++++++++...[:(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2011 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Davide
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/09/2011 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ci siamo rifatti con questo[:D][:D]
Piero