quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/09/2011 21:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Helga, grazie 10000000000, sei sempre la n.1... Un abbraccio Davide
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 07/09/2011 09:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E grande Max, già copiato incollato... Dopo i 24 giorni in Germania io e Ketti ci siamo giurati dieta... ma qui tra Kaiserplat e ricette varie [:p][:p][:p] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/09/2011 22:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Involtini tedeschi 4 involtini di manzo 1 cucchiaio di mostarda, sale e pepe 1 cettrolino sott'aceto 1 cipolla 4 striscioline o dadini di lardo Strutto per rosolare (va bene anche olio) 1/4 - 1/2 litro d'acqua, un po di fecola Preparazione: Spalmate gli involtini con la mostarda, tagliate il cetriolino a fette e la cipolla a pezzi, distribuiteli insieme con il lardo sugli involtini. Avvolgete gli involtini e fissateli degli stuzzucadenti o legate con del filo. Rosolate bene in strutto caldo da tutti i lati. Aggiunete acqua, sale e pepe, lasciate stufare in una pentola coperta per 60 minuti. Togliete gli involtini dalla pentola. Eventualmente aggiungere acqua e panna acida o crème fraîche nella salsa. Regolate di sale e di pepe e ispessite con la fecola. Involtini con ripieno di carne trita Mescolate: 1 cciaio di mostarda, 400 g rammaria di carne trita 1 cipolla 4 strscioline di pancetta magra, sale e pepe. Involtini con ripieno di frutta 200 g di uva bianca 200 g di uva nera tagliate a meta gli acini, elliminate i semini 1 cucchiaio di mostarda 80 g Mandorle tritate 4 striscioline di pancetta magra, sale, pepe, per la salsa aggiungete 1/8 litro di panna e 1/8 l di succo d'uva questi involtini se mangia con patate, pasta, riso e anche con canederli :-)
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/09/2011 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zack! Click!! Copiato tutto, ormai posso scrivere un libro di ricette intitolato "Helga delikatessen" Ancora grazie... Sto scrivendo dal netbook, ora spengo perchè ho gli occhi che urlano pietà... Buonanotte (o buon appetito?) Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/09/2011 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)], QUINDI AUMENTIAMO DI PESO SOLO A LEGGERE QUESTE PRELIBATEZZE...GRAZIE MILLE, SARA' PROVATA ANCHE QUESTA!!!
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 08/09/2011 14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2011 06:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2011 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hmmmm...elio...che cosa mi voi dire ? [8D] Vorrei provare, preparare le patate, poi molto bene Ich würde versuchen, die Kartoffeln vorbereiten, so sehr gut ?? ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2011 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Wünsche dir und allen camperfreunden eine gute NaCHT::: buona notte e buon sogno :-)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Monaco 1972 il mio primo Oktoberfest
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2011 06:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manca un tocco di sport dal Nurburgring Ciao Nazario
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2011 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io le ho mangiate. Queste non sono male, ma quelle servitemi in una birreria ... Sono molto arrabbiato che nelle lidl nostrane non ci siano tutte le birre e le leccornie di quelle tedesche ... Verso bernkastel ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2011 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo i nostri LIDL, non hanno gli stessi prodotti di quelli tedeschi!![:(][:(]