Gute Nacht Liebe Freunde
Davide
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 21/10/2011 22:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho fatto da cicerone a una 20na di bavaresi venuti in visita da noi ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/10/2011 22:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 22/10/2011 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delegazione in visita al Piemonte. molto simpatici e carini, mi hanno dato la cartina di Monaco [:D][:D][:D][:D] Questo ragazzo si puliva sul bordo della Mosella
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 20/10/2011 19:53:04 (> Ah... questo è suo cugino di Monaco... (Nymphenburg): [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 24/10/2011 13:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un domandone da 1 milione di euro, se mi dici qualcosa riguardo alle vostre preferenze abituali (paesini medioevali, natura, laghi, musei, città ...) evito di postare guidato dai miei gusti. Ma voglio farlo ugualmente, per cui, visto anche il periodo "freddino", e che siete completamente a digiuno di "Cermania", segnatevi: Fussen Delizioso paesino dal quale parte l’itinerario della famosa Romantische Strasse, a pochi km si trova Neuschwanstein, il famoso castello di Re Ludwig II. Sempre nei pressi c’è anche Hohenschwangau, l’altro famoso castello (non fatto costruire da Re Ludwig II). Per visitare comodamente entrambi, si può lasciare il mezzo presso il grande parcheggio adiacente alle biglietterie N+47.557762 E+10.741035, no notte. Area attrezzata a pagamento a Fussen, a circa 1.5km dal paese N+47.582406 E+10.700823 http://www.tuttobaviera.it/neuschwanstein.html http://www.tuttobaviera.it/hohenschwangau.html ... nel periodo natalizio (magari con una spruzzatina di neve) dovrebbe essere una cosa da fiaba... magari così:
tanto per buttare lì qualcosa...
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 24/10/2011 13:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'inverno è difficile consigliarti, se ti piace la neve in Baviera ci sguazzi, altrimenti le grandi città... Se opti per la baviera, ti posso consigliare dei paesetti stupendi con aree attrezzate...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 24/10/2011 13:58:18 (> Non ci sono mai stato, ma con 3 bimbi piccoli, io valuterei Legoland... uhm... Germania o dove??[:I] ricordo di aver visto qualche foto in queste pagine, ma forse non era proprio Legoland...? Ah, la vecchiaia...[}:)][:D] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 24/10/2011 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, niente vecchiaia, ricordi moto bene, e la tua è un'ottima idea per far divertire i bambini. Legoland è a Gunzburg (vicino ad Ulm) http://www.legoland.de/ Visto il periodo specificato, occorre sperare di trovare una bella giornata e che almeno non piova, per completare le info, va anche sottolineato che i biglietti d'ingresso sono abbastanza costosetti, sia per grandi che per piccini (mi sembra non meno di 34 euro a testa, ma non ricordo bene) Ed hai visto bene anche in questo 3D, a pag 58 ci son alcune foto. Ciao
Davide
Würzburgid="size4">id="purple">
Würzburg, il parco della Residenzid="size4">id="purple">
Francoforteid="size4">id="purple">
.... [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 25/10/2011 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti saluti anche a te ITALO/GERMANICA...[:D] +[:X]
ciao ! elio.m Roma